• Notizia
  • Sportivo

Sorpresa Italia! Ventura convoca "solo" tre nerazzurri

Sorpresa Italia! Ventura convoca

Sono 25 i calciatori che il commissario tecnico della Nazionale, Gian Piero Ventura, ha convocato in occasione delle due partite di qualificazione ai mondiali di Russia 2018 contro Spagna (2 settembre al 'Santiago Bernabeu' Madrid) e Israele (5 settembre a Reggio Emilia). Qualche novità si segnala invece tra i convocati delle Furie Rosse: questo sabato il CT Lopetegui ha comunicato infatti il ritorno in Nazionale dell'esperto David Villa, dopo tre anni di assenza, nonché la prima chiamata per l'ala milanista Suso. Raduno già in serata a Coverciano; da domani allenamenti fino a venerdì, poi partenza per Madrid.

Questa la lista completa dei convocati.

Ventura ha diramato la lista dei convocati per la decisiva gara contro la Spagna: Italia con Immobile, Eder, Belotti, Insigne e Gabbiadini.

Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Gianluigi Donnarumma (Milan), Mattia Perin (Genoa).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Huawei Mate 10: nome in codice Marcel

Per raggiungere l'obiettivo, Huawei non si sta risparmiando da nessun punto di vista, tanto che di Mate 10 ne potrebbero essere lanciati più di uno .

Università di Salerno: niente esami nella sessione di settembre

Era da 40 anni che i professori universitari non facevano uno sciopero di massa con tanto di stop degli appelli. Alla base del blocco lo scioperto dei professori per il blocco degli scatti salariali per i prossimi 5 anni.

Arrestato "infermiere killer" in Germania sospettato di aver ucciso 84 pazienti

Il capo della polizia Johann Kuehme avrebbe affermato che le autorità sono in possesso di prove per l'uccisione delle 84 persone. Lo hanno riferito gli investigatori, secondo cui "la commissione d'inchiesta speciale ha certificato 84 decessi".

Coppia di neo-sposi respira gas fognari per un guasto: gravissimi dimensione font +

Le esalazioni di gas hanno causato ad entrambi una grave crisi respiratoria. Gli altri ospiti della struttura sono stati trasferiti in un altro hotel.

Dopo anni di coma è morto l'ex funzionario regionale Antonio De Francisci

I funerali saranno celebrati oggi alle 11, nella chiesa Maria Ausiliatrice di via Sampolo a Palermo . Il tragico incidente, infatti, era avvenuto nel dicembre del 2014 alla Favorita.

L'Equipe celebra Mbappé e scrive: "Il Napoli non vende Reina"

Si segue anche Rui Patricio dello Sporting Lisbona che ha però una clausola rescissoria di 40 milioni di euro. Per il momento De Laurentiis - e soprattutto Maurizio Sarri - hanno fatto muro.

Roma-Inter 1-3, sconfitta dei giallorossi contro l'ex Spalletti

Agli uomini di Baroni il Var nega, annullandolo per fuorigioco, il gol del pareggio firmato dal capitano Lucioni. L'Inter risponde e Icardi chiama in causa Alisson , che consente ai suoi di andare a riposo sull'1 a 0.

Samsung Galaxy S9 avrà una dual-camera

Ma quello che si prefigge Samsung con questo dispositivo è fornire uno dei migliori display mai visti prima . Un rapporto di 18.5:9 e una risoluzione di 1440 per 2960 pixel!

Zeman presenta la prima gara di campionato con il Foggia

Parole anche per il mercato con quello in uscita molto bollente con Memushaj al Benevento e Zampano vicino al Chievo. E, infine, Zeman chiude cosi: "Abbiamo una rosa molto forte tecnicamente ma non possiamo partire favoriti.

Serie B: Entella-Perugia 1-5, manita umbra al Comunale

Blitz esterno del Frosinone , che con il duo Dionisi-Paganini espugna il campo della Pro Vercelli . Nell'anticipo di ieri il Parma ha superato la Cremonese grazie ad un gol dal dischetto di Calaiò.