• Notizia
  • Sportivo

Spalletti col Betis si aspetta risposte - CdS

Spalletti col Betis si aspetta risposte - CdS

L'Inter giocherà stasera la sua ultima amichevole estiva dell'anno, contro il Betis Siviglia allo stadio Via del Mare di Lecce, a partire dalle 20.30.

Le novità sono previste a centrocampo.

Il giocatore sarà multato, mentre i nerazzurri cercheranno di accelerare la trattativa in essere con il Valencia, nonostante la domanda tra domanda e offerta: gli spagnoli offrono un prestito con diritto di riscatto fissato a venti milioni di euro, mentre i nerazzurri sono disposti a cedere l'ex Monaco in prestito ma con l'obbligo anzichè il diritto di riscatto, fissato a trenta milioni di euro.

Icardi e compagni vogliono continuare un'estate di amichevoli che finora ha visto i nerazzurri assolutamente protagonisti di ottime vittorie condite da prestazioni convincenti. Sugli esterni confermati Antonio Candreva ed Ivan Perisic, che sembra essere stato tolto definitivamente dal mercato.

Nel calciomercato l'Inter non è sembrata molto attiva, e per un po' ci sono state anche delle lamentele del nuovo allenatore Luciano Spalletti: tra i nuovi arrivi ci sono stati il difensore Milan Škriniar, il terzino Dalbert Henrique, e i centrocampisti Borja Valero e Matias Vecino.

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D'Ambrosio, Miranda, Skriniar, Ansaldi, Borja Valero, Vecino, Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi (Eder).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Call of Duty WWII: tutti i dettagli di multiplayer e Nazi Zombie

Dalle pagine dei colleghi di Game Informer , in questi giorni, è emersa una caterva di novità su Call of Duty WW2 . Ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 3 Novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Maltempo, dopo le piogge si contano i danni

Tutti sono giunti nei vari ospedali per ferite da trauma provocate da oggetti volanti che li hanno investiti. Forti temporali, accompagnati da folate di vento , si sono verificati nel pomeriggio in tutto il Veneto .

Juventus, parla Khedira: "Peccato per chi è partito, ma lottiamo per tutto"

Il centrocampista tedesco ha voluto spronare tifosi e compagni, a due giorni dalla prima sfida ufficale della stagione. Cardiff , ormai, è solo un ricordo lontano e Sami Khedira lo ha capito molto bene.

Atletica, Makwala escluso dalla finale mondiale per un presunto virus: è giallo

Un solo azzurro, che ha già gareggiato e finito la sua avventura ai Mondiali, è stato colpito in forma blanda dal virus. Frustrato, non accetta lo stop: vedere compromessa una intera stagione per un virus collettivo non è certo facile.

Real Madrid - Isco firma il rinnovo, c'è CLAUSOLA pazzesca!

Ma sarebbe stato concordato tra le parti, club e giocatore, di dare pubblicità all'accordo solo ad agosto. Isco-Real, clausola anti-Neymar - " Isco ha già firmato un nuovo contratto con il Real Madrid ".

Agguato Foggia, niente funerali pubblici per il boss e il cognato

Il questore di Foggia ha vietato i funerali pubblici per Mario Luciano Romito, 50 anni , boss della mafia garganica, e per il cognato Matteo De Palma , 44, uccisi due giorni fa a San Marco in Lamis (Foggia).

Lazio, Caicedo e Marusic: "Felici di essere qui"

I suoi numeri possono essere buoni o cattivi in base a chi li interpreta, ma ha segnato più di trenta gol in Spagna. Ho tantissima voglia di fare bene! Caratteristiche . "Gioco come prima punta, sono un attaccante da area.

Blog di Grillo sotto attacco: garante della privacy apre un'inchiesta

Riscontro parecchi utenti che si dimostrano "tranquilli" di fronte alle pubblicazioni di R0gue_0 , sostenendo che non siano dati "sensibili" sbagliando di grosso.

Nave anti-migranti in avaria, il soccorso in mare arriva da un'ong

La nave Sea Eye è un ex peschereccio di 26 metri proveniente dall'isola baltica di Rügen, in Germania. Secondo Defend Europe "il problema sta per essere risolto".

Nord Italia fuori dalla morsa del caldo, al Sud tregua nel weekend

Per la giornata odierna, il codice giallo si limita alla costa centro-settentrionale, mare molto mosso e vento forte. Localmente, alla pioggia potranno aggiungersi la grandine e raffiche di vento fino a 70 km/h.