• Notizia
  • Sportivo

Spalletti col Betis si aspetta risposte - CdS

Spalletti col Betis si aspetta risposte - CdS

L'Inter giocherà stasera la sua ultima amichevole estiva dell'anno, contro il Betis Siviglia allo stadio Via del Mare di Lecce, a partire dalle 20.30.

Le novità sono previste a centrocampo.

Il giocatore sarà multato, mentre i nerazzurri cercheranno di accelerare la trattativa in essere con il Valencia, nonostante la domanda tra domanda e offerta: gli spagnoli offrono un prestito con diritto di riscatto fissato a venti milioni di euro, mentre i nerazzurri sono disposti a cedere l'ex Monaco in prestito ma con l'obbligo anzichè il diritto di riscatto, fissato a trenta milioni di euro.

Icardi e compagni vogliono continuare un'estate di amichevoli che finora ha visto i nerazzurri assolutamente protagonisti di ottime vittorie condite da prestazioni convincenti. Sugli esterni confermati Antonio Candreva ed Ivan Perisic, che sembra essere stato tolto definitivamente dal mercato.

Nel calciomercato l'Inter non è sembrata molto attiva, e per un po' ci sono state anche delle lamentele del nuovo allenatore Luciano Spalletti: tra i nuovi arrivi ci sono stati il difensore Milan Škriniar, il terzino Dalbert Henrique, e i centrocampisti Borja Valero e Matias Vecino.

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D'Ambrosio, Miranda, Skriniar, Ansaldi, Borja Valero, Vecino, Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi (Eder).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

È morta la donna aggredita in ospedale

Gli altri movimenti sono stati ricostruiti invece proprio tramite il video e grazie alle testimonianze raccolte. L'unica camera con telecamera di videosorveglianza non funzionante.

Uova contaminate dall'insetticida Fipronil: riunione UE

Secondo la Commissione europea sono 15 i Paesi comunitari coinvolti insieme a Svizzera e Hong Kong . Venti tonnellate di uova contaminate sono state distribuite in Danimarca .

Call of Duty WWII: tutti i dettagli di multiplayer e Nazi Zombie

Dalle pagine dei colleghi di Game Informer , in questi giorni, è emersa una caterva di novità su Call of Duty WW2 . Ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 3 Novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Favignana: ritrovata la quindicenne scomparsa giovedì

Angela, questo il nome della ragazzina, è alta circa 1,65 e ha i capelli lunghi di colore castano chiaro e gli occhi marroni. La giovane era uscita di casa, nell'isola di Favignana, con la sorella maggiore per recarsi in un supermercato .

Google: via l'autore del manifesto anti-diversità

Jaana Dogan, sviluppatrice nell'azienda, ha twittato che alcuni impiegati sono - invece - d'accordo, almeno un po'. Posizioni che hanno fatto finire l'autore e la stessa società nell'occhio del ciclone, accusati di sessismo .

Guerini, coordinatore Pd: "Con Alfano partita aperta La legge elettorale? C'è già"

Chi non rinuncia a chiudere con Area Popolare però è anche il coordinatore siciliano di Fi Gianfranco Miccichè . Casini dice apertamente che "il nostro campo è il centrosinistra".

ISIS used eBay to funnel cash to operative in US

The alleged USA operative, Maryland-based Mohamed Elshinawy, was charged with attempting to support ISIS in December 2015. The man who allegedly received the money was American citizen Mohamed Elshinawy, arrested a year ago in Maryland.

Lazio, Caicedo e Marusic: "Felici di essere qui"

I suoi numeri possono essere buoni o cattivi in base a chi li interpreta, ma ha segnato più di trenta gol in Spagna. Ho tantissima voglia di fare bene! Caratteristiche . "Gioco come prima punta, sono un attaccante da area.

Blog di Grillo sotto attacco: garante della privacy apre un'inchiesta

Riscontro parecchi utenti che si dimostrano "tranquilli" di fronte alle pubblicazioni di R0gue_0 , sostenendo che non siano dati "sensibili" sbagliando di grosso.

Clamoroso Gabigol: il brasiliano lascia l'Inter?

A riguardo, si è espresso Wagner Ribeiro , agente di Gabigol , ai microfoni del quotidiano portoghese Record . Bisogna fare tutto nel breve tempo, ci sono anche altri club interessati.