• Notizia
  • Sportivo

Spalletti col Betis si aspetta risposte - CdS

Spalletti col Betis si aspetta risposte - CdS

L'Inter giocherà stasera la sua ultima amichevole estiva dell'anno, contro il Betis Siviglia allo stadio Via del Mare di Lecce, a partire dalle 20.30.

Le novità sono previste a centrocampo.

Il giocatore sarà multato, mentre i nerazzurri cercheranno di accelerare la trattativa in essere con il Valencia, nonostante la domanda tra domanda e offerta: gli spagnoli offrono un prestito con diritto di riscatto fissato a venti milioni di euro, mentre i nerazzurri sono disposti a cedere l'ex Monaco in prestito ma con l'obbligo anzichè il diritto di riscatto, fissato a trenta milioni di euro.

Icardi e compagni vogliono continuare un'estate di amichevoli che finora ha visto i nerazzurri assolutamente protagonisti di ottime vittorie condite da prestazioni convincenti. Sugli esterni confermati Antonio Candreva ed Ivan Perisic, che sembra essere stato tolto definitivamente dal mercato.

Nel calciomercato l'Inter non è sembrata molto attiva, e per un po' ci sono state anche delle lamentele del nuovo allenatore Luciano Spalletti: tra i nuovi arrivi ci sono stati il difensore Milan Škriniar, il terzino Dalbert Henrique, e i centrocampisti Borja Valero e Matias Vecino.

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D'Ambrosio, Miranda, Skriniar, Ansaldi, Borja Valero, Vecino, Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi (Eder).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

È morta la donna aggredita in ospedale

Gli altri movimenti sono stati ricostruiti invece proprio tramite il video e grazie alle testimonianze raccolte. L'unica camera con telecamera di videosorveglianza non funzionante.

Uova contaminate dall'insetticida Fipronil: riunione UE

Secondo la Commissione europea sono 15 i Paesi comunitari coinvolti insieme a Svizzera e Hong Kong . Venti tonnellate di uova contaminate sono state distribuite in Danimarca .

Maltempo, dopo le piogge si contano i danni

Tutti sono giunti nei vari ospedali per ferite da trauma provocate da oggetti volanti che li hanno investiti. Forti temporali, accompagnati da folate di vento , si sono verificati nel pomeriggio in tutto il Veneto .

Juventus, parla Khedira: "Peccato per chi è partito, ma lottiamo per tutto"

Il centrocampista tedesco ha voluto spronare tifosi e compagni, a due giorni dalla prima sfida ufficale della stagione. Cardiff , ormai, è solo un ricordo lontano e Sami Khedira lo ha capito molto bene.

Favignana: ritrovata la quindicenne scomparsa giovedì

Angela, questo il nome della ragazzina, è alta circa 1,65 e ha i capelli lunghi di colore castano chiaro e gli occhi marroni. La giovane era uscita di casa, nell'isola di Favignana, con la sorella maggiore per recarsi in un supermercato .

Supercoppa Italiana 2017: Quale sarà la formazione della Juve?

D'altronde, i ragazzi di Allegri hanno sempre battuto i capitolini negli ultimi dieci confronti. Dico solo che il 7 è un bel numero.

Omicidio Aversa, arrestato napoletano per concorso in omicidio

Fermato due giorni fa, l'uomo è stato interrogato a lungo dagli inquirenti della procura di Santa Maria Capua Vetere e in un primo momento ha rifiutato ogni addebito.

Alessia Piatti muore annegata nelle acque di Ischia: disposta l'autopsia

La giovane vita di Alessia Piatti , 19 enne di Napoli si è spezzata tra il mare grosso e il vento perfido ed insidioso di Forio. E' morta così la diciottenne Alessia Piatti , napoletana abitante al Rione Alto .

Lazio, Caicedo e Marusic: "Felici di essere qui"

I suoi numeri possono essere buoni o cattivi in base a chi li interpreta, ma ha segnato più di trenta gol in Spagna. Ho tantissima voglia di fare bene! Caratteristiche . "Gioco come prima punta, sono un attaccante da area.

Nord Italia fuori dalla morsa del caldo, al Sud tregua nel weekend

Per la giornata odierna, il codice giallo si limita alla costa centro-settentrionale, mare molto mosso e vento forte. Localmente, alla pioggia potranno aggiungersi la grandine e raffiche di vento fino a 70 km/h.