• Notizia
  • Intrattenimento

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio paparazzati insieme: la foto del bacio

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio paparazzati insieme: la foto del bacio

Secondo i rumors degli ultimi giorni, Andrea Iannone potrebbe dormire sonni tranquilli: Stefano De Martino, stando alle ultime news gossip, avrebbe appena iniziato una relazione, ma non con Belen. Dopo l'addio dalla showgirl Belen Rodriguez, il ballerino è stato beccato insieme alla nuova ragazza. Durante una gita in barca ad Ibiza tra i due è scattato il fatidico bacio e da quel momento il web si è scatenato.

Gilda e Stefano De Martino hanno varie cose in comune, anche la stilista è cresciuta in un paesino nel napoletano, San Giuseppe Vesuviano, poi si è trasferita a Milano dove è riuscita a fare carriera bel mondo della moda.

Le foto potranno essere trovate sul numero di questa settimana di Chi, che uscirà il 9 agosto. Coloro che speravano nel ritorno della coppia formata da Stefano e Belen, purtroppo, si dovranno rassegnare all'idea che ormai, tra loro, è finita. Stefano De Martino aveva infatti in mano una cariola piena di cipolle, e sotto l'immagine l'ex di Belen Rodríguez aveva scritto di non piangere.

Intanto, Stefano De Martino continua a mantenere una certa riservatezza sulla questione e sui social pubblica dei messaggi forse criptici: "Non piangere" e una foto delle cipolle. Non c'è più nulla che li possa dividere: insieme si divertono e scherzano e sembrano proprio fatti l'una per l'altro.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Allerta meteo in Friuli: in arrivo bora e temporali

Allerta gialla su buona parte del settentrione, dal Piemonte occidentale a tutta l'Emilia-Romagna. Localmente interessate alcune regioni del Centro , come la Toscana.

Parigi, soldati investiti da un veicolo: "Diversi feriti"

La notizia dell'incidente è stata confermata dalla polizia di Parigi . Si tratta di soldati dell'operazione Sentinelle.

Catania, abusi su due bambini: arrestati la madre e un 82enne

La donna, proprio per quanto si sospettava nel rione, è stata accerchiata da un gruppo di persone che l'avrebbero insultata. Lei, la mamma, accompagnava i propri bambini a casa dell'orco, un anziano di 82 anni , L.G., che poi abusava di loro.

Dissidia Final Fantasy, Jecht si unisce al cast del gioco

Tutti coloro che verranno selezionati, riceveranno una mail contenente le informazioni necessarie per accedere alla BETA. DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile per PlayStation®4 all'inizio del 2018 .

Milan, si continuano a monitorare Aubameyang e Kalinic

L'ostacolo più grande è rappresentato dalle richieste del Borussia Dortmund , che non fa passi indietro dalla valutazione di 80 milioni.

Gdf sequestra beni per 8,5 milioni all'ex presidente del Siena calcio

Per gli investigatori sarebbero stati sottratti al fisco oltre 20 milioni di euro attraverso una finta operazione di cessione di ramo d'azienda relativa al marchio del Siena .

Pensioni a 67 anni dal 2021 anche senza automatismo

Il parere della Ragioneria, dunque, sembra essere chiaro: modificare gli adeguamenti automatici indebolirebbe il nostro sistema pensionistico.

F35, la Corte dei Conti: "Costi raddoppiati ma restare nel programma"

Un'ultima considerazione attiene all'impatto del Programma sul sistema Paese, intendendo per esso le imprese ed i lavoratori in esso coinvolti.

Kenya: presidente Kenyatta,'accetterò il risultato del voto'

Sono dispiegati ai seggi 180'000 uomini delle forze dell'ordine per il timore di scontri e disordini post-elettorali e resta molto alto il rischio di brogli alle urne.

Mattarella: "Generazioni di italiani hanno vissuto la gravosa esperienza dell'emigrazione"

Non esitano ad attaccare la massima istituzione democratica del Paese, che ha fatto bene a ricordare l'emigrazione degli italiani.