• Notizia
  • Intrattenimento

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio paparazzati insieme: la foto del bacio

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio paparazzati insieme: la foto del bacio

Secondo i rumors degli ultimi giorni, Andrea Iannone potrebbe dormire sonni tranquilli: Stefano De Martino, stando alle ultime news gossip, avrebbe appena iniziato una relazione, ma non con Belen. Dopo l'addio dalla showgirl Belen Rodriguez, il ballerino è stato beccato insieme alla nuova ragazza. Durante una gita in barca ad Ibiza tra i due è scattato il fatidico bacio e da quel momento il web si è scatenato.

Gilda e Stefano De Martino hanno varie cose in comune, anche la stilista è cresciuta in un paesino nel napoletano, San Giuseppe Vesuviano, poi si è trasferita a Milano dove è riuscita a fare carriera bel mondo della moda.

Le foto potranno essere trovate sul numero di questa settimana di Chi, che uscirà il 9 agosto. Coloro che speravano nel ritorno della coppia formata da Stefano e Belen, purtroppo, si dovranno rassegnare all'idea che ormai, tra loro, è finita. Stefano De Martino aveva infatti in mano una cariola piena di cipolle, e sotto l'immagine l'ex di Belen Rodríguez aveva scritto di non piangere.

Intanto, Stefano De Martino continua a mantenere una certa riservatezza sulla questione e sui social pubblica dei messaggi forse criptici: "Non piangere" e una foto delle cipolle. Non c'è più nulla che li possa dividere: insieme si divertono e scherzano e sembrano proprio fatti l'una per l'altro.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milan-Betis, probabile formazione: titolari Bonucci e Biglia

Dopo Bonucci , pagato 42 milioni di euro, è il secondo investimento più oneroso del calciomercato estivo rossonero. Sono stati spesi 38 milioni per strapparlo al Porto.

Napoli-Nizza Champions League, biglietti quasi finiti e video di Balo

Un dato che testimonia l'attesa dei tifosi, soprattutto perché i tagliandi sono andati via in quattro ore: il via alla vendita è partito alle 15.

Allerta meteo in Friuli: in arrivo bora e temporali

Allerta gialla su buona parte del settentrione, dal Piemonte occidentale a tutta l'Emilia-Romagna. Localmente interessate alcune regioni del Centro , come la Toscana.

Trump avverte la Corea del Nord: 'La risposta Usa sarà furiosa'

Il governatore Eddie Baza Calvo ha dichiarato oggi che non esiste alcuna minaccia a Guam o alle altre isole Marianne a nord. Una nuova fase destinata ad acuire le tensioni e che rischia di sfociare in un'escalation dagli sviluppi imprevedibili.

Milan, si continuano a monitorare Aubameyang e Kalinic

L'ostacolo più grande è rappresentato dalle richieste del Borussia Dortmund , che non fa passi indietro dalla valutazione di 80 milioni.

Bruxelles, inseguimento e spari contro auto sospetta

E circa 400 persone sono rimaste bloccate nel perimetro isolato dalla polizia per diverso tempo, rende noto 'le Soir'. Il conducente non ha obbedito alle intimazioni a fermarsi, urtando una prima auto delle forze dell'ordine.

Antitrust, multe per 184 milioni ai big del cemento in Italia

Sul principale listino Buzzi Unicem cede lo 0,38% limando le perdite di avvio seduta. Particolarmente pesante la multa per le prime due società.

F35, la Corte dei Conti: "Costi raddoppiati ma restare nel programma"

Un'ultima considerazione attiene all'impatto del Programma sul sistema Paese, intendendo per esso le imprese ed i lavoratori in esso coinvolti.

Immobile dalla Lazio? Sondaggio del Milan: piovono 'doppie' smentite

Stando a quanto riportato da Sportmediaset , entrambe le società hanno smentito le indiscrezioni circolate in queste ore. Micidiale Milan: dopo Belotti spunta anche Immobile per l'attacco.

Mattarella: "Generazioni di italiani hanno vissuto la gravosa esperienza dell'emigrazione"

Non esitano ad attaccare la massima istituzione democratica del Paese, che ha fatto bene a ricordare l'emigrazione degli italiani.