• Notizia
  • Sportivo

Supercoppa Italiana: Massa dirigerà Juventus-Lazio

Supercoppa Italiana: Massa dirigerà Juventus-Lazio

Immagine correlataDopo tre edizioni in giro per il mondo, finalmente la Supercoppa torna a essere disputata in Italia: lo Stadio Olimpico di Roma è pronto ad accogliere Juventus e Lazio, in campo per contendersi il primo trofeo stagionale. Non è la prima volta che Massa arbitra questo match visto che lo scorso gennaio ha proprio diretto la sfida di campionato fra Juventus e Lazio terminata due a zero in favore dei campioni d'Italia in carica, con reti di Dybala e Gonzalo Higuain. Non ci sara' Neymar, ma con Ronaldo che partira' dalla panchina i blaugrana sono favoriti lo stesso per la sfida di andata: il segno '1' e' avanti a 1,95 contro il 3,40 dei Blancos, mentre il pareggio e' offerto a 4 volte la posta.

In attesa del calcio d'inizio della Serie A, riflettori puntati sulla Supercoppa Italiana: per il match tra Vecchia Signora e biancocelesti William Hill assicura la migliore esperienza live con la quota giusta la momento giusto. L'evento si terrà domenica prossima, alle ore 20:45, in quel dello stadio Olimpico di Roma. Pertanto vedremo alcune delle facce nuove in campo come Douglas Costa, esterno acquistato dal Bayern Monaco, su cui la Juve ha investito molto, già tra i punti di riferimento dello scacchiere di Massimiliano Allegri. A centrocampo, Basta e Lulic saranno impiegati larghi sulle fasce mentre il regista sarà Lucas Leiva, protetto da Parolo e Milinkovic-Savic che agiranno come mezzali. In attacco, invece, spazio al duo delle meraviglie Keita-Immobile, capaci di segnare la scorsa stagione ben 39 marcature (23 l'azzurro e 16 il senegalese).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tragedia a Castellabate, annega per salvare i figli

Dramma familiare a Santa Maria di Castellabate dove questa mattina un 51enne è morto in mare nel tentativo di salvare la figlia. Tre militari della Guardia Costiera hanno tentato di soccorrerli, ribaltandosi però con il gommone a causa del mare agitato.

Maduro sfida gli Usa: "Voglio incontrare Trump"

Il leader venezuelano auspica che " la Casa Bianca cambi atteggiamento " nei confronti del suo governo. "Non vedo per quale motivo dovrebbero negarsi".

Dragon's Dogma: Dark Arisen

Scegli tra nove differenti classi e imbarcati nella tua avventura insieme a tre compagni NPC conosciuti come Pawns. Capcom ha annunciato la data di pubblicazione di Dragon's Dogma Dark Arisen per PlayStation 4 e Xbox One .

Lazio: ANTITRUST, SANZIONE DA 3,6 MLN AD ATAC

Atac dovrà versare 3,6 milioni di euro a causa di una multa comminata dall'Antitrust a seguito di controlli sulla cancellazione delle corse e la mancata informazione ai passeggeri nelle ferrovie suburbane.

Cina: autobus si schianta prima di galleria, 36 morti

Il grave incidente si è verificato sull'autostrada Xi'an-Hanzhong , nel tratto che taglia la provincia di Shaanxi. In Cina spesso capitano numerosi incidenti a causa dell'eccessiva velocità e della scarsa prudenza alla guida.

Trescore, sparatoria in piazza del mercato: un ferito

Tali fatti non sono nuovi a Trescore: il 9 maggio scorso un altro rom aveva sparato allo zio e alla cugina senza però ucciderli . Ed è seguito un fuggi fuggi generale a piedi: alcuni testimoni hanno riferito di persone armate di spranghe e bastoni.

Una discreta Roma cade in amichevole, il Siviglia vince 2-1

SIVIGLIA (4-1-4-1): Rico; Mercado, Pareja , Lenglet, Escudero; N'Zonzi; Montoya , Krohn-Deli, Banega, Correa; Ben Yedder. I primi cambi arrivano al 20' st con Fazio , Pellegrini e Under inseriti per Moreno , Strootman e Defrel .

Sacchi: "Mirabelli, acquisti coerenti. Contano le idee, non i soldi"

Mi pare che Massimiliano Mirabelli , che non conosco, gli stia forndendo una buona squadra, che si sia mosso positivamente. Il Napoli è la squadra che preferisco, la più armoniosa e come gioco è fra le tre migliori al mondo, Sarri poi è un genio.

Tromba d'aria, tre feriti, un incendio e un disperso in mare

Nel capoluogo il forte vento ha provocato la caduta di piante e rami e la rottura dei vetri delle finestre di alcune palazzine. I soccorsi sono al lavoro, ma al rilento, perché le strade sono difficilmente praticabili a causa degli alberi caduti.

Barcellona-PSG, ennesimo scontro per Neymar: i catalani negano il transfer

Nei prossimi giorni, aggiunge Telefoot , il Psg presentera' al club del Principato un'offerta di 155 milioni piu' bonus. Nel caso non si arrivasse ad un accordo amichevole, l'unica soluzione sarà rivolgersi alla Fifa .