• Notizia
  • Sportivo

Supercoppa Italiana: Massa dirigerà Juventus-Lazio

Supercoppa Italiana: Massa dirigerà Juventus-Lazio

Immagine correlataDopo tre edizioni in giro per il mondo, finalmente la Supercoppa torna a essere disputata in Italia: lo Stadio Olimpico di Roma è pronto ad accogliere Juventus e Lazio, in campo per contendersi il primo trofeo stagionale. Non è la prima volta che Massa arbitra questo match visto che lo scorso gennaio ha proprio diretto la sfida di campionato fra Juventus e Lazio terminata due a zero in favore dei campioni d'Italia in carica, con reti di Dybala e Gonzalo Higuain. Non ci sara' Neymar, ma con Ronaldo che partira' dalla panchina i blaugrana sono favoriti lo stesso per la sfida di andata: il segno '1' e' avanti a 1,95 contro il 3,40 dei Blancos, mentre il pareggio e' offerto a 4 volte la posta.

In attesa del calcio d'inizio della Serie A, riflettori puntati sulla Supercoppa Italiana: per il match tra Vecchia Signora e biancocelesti William Hill assicura la migliore esperienza live con la quota giusta la momento giusto. L'evento si terrà domenica prossima, alle ore 20:45, in quel dello stadio Olimpico di Roma. Pertanto vedremo alcune delle facce nuove in campo come Douglas Costa, esterno acquistato dal Bayern Monaco, su cui la Juve ha investito molto, già tra i punti di riferimento dello scacchiere di Massimiliano Allegri. A centrocampo, Basta e Lulic saranno impiegati larghi sulle fasce mentre il regista sarà Lucas Leiva, protetto da Parolo e Milinkovic-Savic che agiranno come mezzali. In attacco, invece, spazio al duo delle meraviglie Keita-Immobile, capaci di segnare la scorsa stagione ben 39 marcature (23 l'azzurro e 16 il senegalese).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tragedia a Castellabate, annega per salvare i figli

Dramma familiare a Santa Maria di Castellabate dove questa mattina un 51enne è morto in mare nel tentativo di salvare la figlia. Tre militari della Guardia Costiera hanno tentato di soccorrerli, ribaltandosi però con il gommone a causa del mare agitato.

Atp Montreal: Federer soffre, Nadal eliminato

Sciagurato game d'apertura nel terzo set per Ferrer , che ha regalato il break allo svizzero. "Io rispetto tutti. Sono arrivate infatti le prime defezioni da parte dei big che hanno lasciato anticipatamente il torneo.

Mare, Legambiente: "Batteri oltre i limiti di legge nel 40% dei casi"

Dei 105 campioni di acqua risultati con cariche batteriche elevate , ben 86 (ovvero l'82%) registrano un giudizio di fortemente inquinato.

Maduro sfida gli Usa: "Voglio incontrare Trump"

Il leader venezuelano auspica che " la Casa Bianca cambi atteggiamento " nei confronti del suo governo. "Non vedo per quale motivo dovrebbero negarsi".

Cover, demo e data per NBA Live 18

Per l'occasione, Electronic Arts ha rivelato che l'atleta di copertina sarà il leader degli Houston Rockets, James Harden . Non solo: gli sviluppatori hanno anche comunicato chi saranno gli atleti in copertina.

In attesa per iPhone 8? Guardatelo in queste nuove immagini e video!

Maggiori dubbi circondano le immagini dello scatole Foxconn contenente alcune scocche che sembrano appartenere al nuovo iPhone 8. Non crediamo sia possibile un rinvio a novembre , se anche così fosse non sarebbe di certo per problemi legati al Touch ID .

Sonic Mania: ecco la modalità competitiva

Per scoprire di più sulla modalità competitiva , scarica gli asset comprensivi di b-roll e screenshot a questo indirizzo . Nelle ultime ore, SEGA ha mostrato un nuovo video riguardante la Competition Mode che sarà presente in Sonic Mania .

Sacchi: "Mirabelli, acquisti coerenti. Contano le idee, non i soldi"

Mi pare che Massimiliano Mirabelli , che non conosco, gli stia forndendo una buona squadra, che si sia mosso positivamente. Il Napoli è la squadra che preferisco, la più armoniosa e come gioco è fra le tre migliori al mondo, Sarri poi è un genio.

Barcellona-PSG, ennesimo scontro per Neymar: i catalani negano il transfer

Nei prossimi giorni, aggiunge Telefoot , il Psg presentera' al club del Principato un'offerta di 155 milioni piu' bonus. Nel caso non si arrivasse ad un accordo amichevole, l'unica soluzione sarà rivolgersi alla Fifa .

Villa Rosa, auto contro moto sulla Statale: traffico in tilt

L'impatto è stato molto violento e ad avere la peggio è stato il motociclista che è stato sbalzato a terra, perdendo i sensi. L'incidente è accaduto lungo la statale Adriatica nei pressi di Villa Rosa di Martinsicuro (Teramo).