• Notizia
  • Sportivo

Supercoppa Italiana, sorpresa nella Lazio: Keita out, Felipe Anderson convocato

Supercoppa Italiana, sorpresa nella Lazio: Keita out, Felipe Anderson convocato

Ci siamo, attesa finita: Juve-Lazio di scena domani per la Supercoppa Italiana. Dovremo fare una partita coraggiosa, le gare secche possono andare in qualunque direzione. Abbiamo fatto un buonissimo precampionato, lavorando dal 4 luglio sapendo di avere la Supercoppa come prima partita. Ma come si legge su Cittaceleste.it, con un tifoso l'attaccante senegalese si è sbilanciato: "Giocherò sicuramente contro la Juventus". In queste quattro partite in cui l'ho affrontata abbiamo fatto delle buone gare ma non perfette. Dopo aver detto "no" a Milan e Napoli, Keita aspetta proprio la Juve che però non asseconda le richieste economiche di Lotito. Ha fatto un'ottima preparazione ma si è fermato contro il Bayer Leverkusen, oggi proveremo a vedere se lo avremo disponibile, ma è difficile. In finale ho qualche dubbio con Basta, meritano entrambi, è un dubbio che mi porterò fino a domani. In Coppa Italia abbiamo concesso due gol troppo facili, perdendo meritatamente. La società sta cercando di soddisfarmi.

Sono orgoglioso di giocare dall'inizio con la fascia, vogliamo vincere. E Leiva? Marusic ha dimostrato di esser pronto. Con Biglia la società ha fatto il possibile per trattenerlo, io stesso l'ho fatto. Ora sono soddisfatto dei ragazzi arrivati.

Cosa è cambiato tra le due squadre dall'ultima sfida?

Centrocampisti: Di Gennaro, Felipe Anderson, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo. Sapete la situazione, ci sono delle voci. Io osservo tutto, guardo i miei ragazzi e guardo i loro volti. "Se vedrò che Keita mi può dare il 100% avrà la sua chance altrimenti giocherà qualcun altro che avrà più voglia". Juventus favorita? I numeri parlano chiaro, anche la nostra tradizione. Per Simone Inzaghi la squadra deve essere ancora rinforzata anche se il gruppo è pressoché quello della scorsa stagione che ha riservato soddisfazioni importanti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Donna segregata e maltrattata a Gallipoli. In manette il suo compagno

A portarli sul posto una segnalazione telefonica con richiesta di aiuto da parte di un interlocutore a favore della vittima. I poliziotti hanno quindi arrestato l'uomo che è ora nella casa circondariale di Lecce.

Buffon: "Difesa della Juventus sempre forte, critiche strumentali"

La Juve secondo ha preso quello che è stato il miglior portiere dell'anno scorso ed ha già esperienza internazionale. Al di là dell'avversario, che negli ultimi anni con noi ha sempre fatto fatica perché l'abbiamo sempre rispettato.

YOUTUBE Valentino Rossi respinge la fan insistente ai box ma…era un ministro

Servirebbe una prestazione in stile Brno , sperando poi naturalmente che la gara abbia un andamento più normale. Se ne va, ma non dimentica l'episodio, che evidentemente ha vissuto come una mancanza di rispetto.

Aurora Maniero, morta a 8anni: la mamma licenziata sarà riassunta

Grandissima la commozione anche dell'associazione Team for Children , la onlus che ha seguito Aurora in questi ultimi anni. Per questo impagabile gesto, Aurora aveva ricevuto nella Basilica del Santo di Padova il Premio della Bontà 2014 .

Bartomeu (Barça FC): Abbiamo segnalato l'operazione Neymar-PSG alla UEFA

E' la sua decisione, nonostante tutto quello che abbiamo fatto nelle nostre possibilità per farlo rimanere. Niente più 'MSN'? Quest'anno non parleremo di tridente, parleremo di squadra.

Incidente tra auto e scooter, il comico Massimo Boldi in caserma

Tutto si sarebbe svolto nel pomeriggio di venerdì 11 agosto, nei pressi di Bordighera , nella provincia di Imperia (Liguria). Infine, Boldi e il ragazzo si sarebbero ritrovati in caserma dai carabinieri per fornire tutti i dettagli sull'incidente .

La Roma cade a Siviglia: 2-1 firmato Escudero, Nolito e Dzeko

Letale il Siviglia , soprattutto grazie alle giocate di Nolito (un gol e un assist per lui). Ore 22.00 I capitani delle due squadre portano dei fiori in memoria di Puerta.

Mps: rosso a 3,2 miliardi, ma i clienti sono in crescita Economia

Secondo le ultime notizie su Monte dei Paschi , la riammissione del titolo in Borsa dovrebbe avvenire alla fine di settembre. Includendo l'operazione di aumento di capitale, il Cte1 è al 15,4% (1,5% escludendo gli impatti dell'aumento di capitale).

Justice League - Ecco il Flying Fox di Batman

Il film sulla Justice League in uscita il prossimo 17 novembre ha subito alcuni cambiamenti conseguenti al cambio di regista. Simmons ( Commissario Gordon ), Ciaran Hinds ( Steppenwolf ), Amber Heard ( Mera ) e Kiersey Clemons (Iris West).

È morta la donna aggredita in ospedale

Gli altri movimenti sono stati ricostruiti invece proprio tramite il video e grazie alle testimonianze raccolte. L'unica camera con telecamera di videosorveglianza non funzionante.