• Notizia
  • Sportivo

Supercoppa Italiana, sorpresa nella Lazio: Keita out, Felipe Anderson convocato

Supercoppa Italiana, sorpresa nella Lazio: Keita out, Felipe Anderson convocato

Ci siamo, attesa finita: Juve-Lazio di scena domani per la Supercoppa Italiana. Dovremo fare una partita coraggiosa, le gare secche possono andare in qualunque direzione. Abbiamo fatto un buonissimo precampionato, lavorando dal 4 luglio sapendo di avere la Supercoppa come prima partita. Ma come si legge su Cittaceleste.it, con un tifoso l'attaccante senegalese si è sbilanciato: "Giocherò sicuramente contro la Juventus". In queste quattro partite in cui l'ho affrontata abbiamo fatto delle buone gare ma non perfette. Dopo aver detto "no" a Milan e Napoli, Keita aspetta proprio la Juve che però non asseconda le richieste economiche di Lotito. Ha fatto un'ottima preparazione ma si è fermato contro il Bayer Leverkusen, oggi proveremo a vedere se lo avremo disponibile, ma è difficile. In finale ho qualche dubbio con Basta, meritano entrambi, è un dubbio che mi porterò fino a domani. In Coppa Italia abbiamo concesso due gol troppo facili, perdendo meritatamente. La società sta cercando di soddisfarmi.

Sono orgoglioso di giocare dall'inizio con la fascia, vogliamo vincere. E Leiva? Marusic ha dimostrato di esser pronto. Con Biglia la società ha fatto il possibile per trattenerlo, io stesso l'ho fatto. Ora sono soddisfatto dei ragazzi arrivati.

Cosa è cambiato tra le due squadre dall'ultima sfida?

Centrocampisti: Di Gennaro, Felipe Anderson, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo. Sapete la situazione, ci sono delle voci. Io osservo tutto, guardo i miei ragazzi e guardo i loro volti. "Se vedrò che Keita mi può dare il 100% avrà la sua chance altrimenti giocherà qualcun altro che avrà più voglia". Juventus favorita? I numeri parlano chiaro, anche la nostra tradizione. Per Simone Inzaghi la squadra deve essere ancora rinforzata anche se il gruppo è pressoché quello della scorsa stagione che ha riservato soddisfazioni importanti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Da Badelj alle soluzioni interne, ecco come il Milan sostituisce Biglia

Uno scenario è rappresentato dal trasferimento in coppia dei due croati, con l'inserimento di Paletta come contropartita . Nikola Kalinic e Milan Badelj , il Milan cerca di piazzare il doppio colpo dalla Fiorentina con una formula a sorpresa.

Migranti, Msf sospende i salvataggi: "La Libia ci spara, troppo pericoloso"

Il personale medico di supporto continuerà a operare sulla nave Aquarius, di Sos Mediterranee , che è attualmente operativa in acque internazionali".

Padova, coppia cinese sale sul Frecciarossa e dimentica i figli sul binario

I due piccoli erano diffidenti e il fatto di non capire la lingua italiana li ha resi ancora più paurosi. Sono saliti con i bagagli ma i loro figlioletti, un bimbo e una bimba, sono rimasti sulla banchina.

Gossip Barbara D'Urso insultata su Instagram: ecco perché

In base a quanto riportato da Alberto Dandolo su Oggi , sembra che la De Filippi stia preparando un piano per conquistare la domenica pomeriggio di Canale 5 , che da anni appartiene a Barbara D'Urso .

Bartomeu (Barça FC): Abbiamo segnalato l'operazione Neymar-PSG alla UEFA

E' la sua decisione, nonostante tutto quello che abbiamo fatto nelle nostre possibilità per farlo rimanere. Niente più 'MSN'? Quest'anno non parleremo di tridente, parleremo di squadra.

La Torre Nera: il libro nero

La posta in gioco è il destino del mondo: il bene ed il male si scontreranno in una battaglia estrema, solo Roland potrà difendere la Torre dall'Uomo in Nero.

La Roma cade a Siviglia: 2-1 firmato Escudero, Nolito e Dzeko

Letale il Siviglia , soprattutto grazie alle giocate di Nolito (un gol e un assist per lui). Ore 22.00 I capitani delle due squadre portano dei fiori in memoria di Puerta.

Mps: rosso a 3,2 miliardi, ma i clienti sono in crescita Economia

Secondo le ultime notizie su Monte dei Paschi , la riammissione del titolo in Borsa dovrebbe avvenire alla fine di settembre. Includendo l'operazione di aumento di capitale, il Cte1 è al 15,4% (1,5% escludendo gli impatti dell'aumento di capitale).

Egitto: turista italiano uccide direttore hotel durante lite, arrestato

Da qui sarebbe nata la discussione, in seguito alla quale l'egiziano è deceduto. L'italiano è stato fermato e il suo passaporto è stato ritirato.

Maltempo, dopo le piogge si contano i danni

Tutti sono giunti nei vari ospedali per ferite da trauma provocate da oggetti volanti che li hanno investiti. Forti temporali, accompagnati da folate di vento , si sono verificati nel pomeriggio in tutto il Veneto .