• Notizia
  • Intrattenimento

Temptation Island 2017, notizia shock per una coppia

Temptation Island 2017, notizia shock per una coppia

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sono una delle sei coppie che ha partecipato all'ultima edizione del reality Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia.

A distanza di una settimana dalla fine del programma, un settimanale ha intervistato Francesco che ha fatto una rivelazione davvero importante per la coppia e per tutti coloro che credono in loro.

Oggi tra i Lenticchi, come sono stati nominati sui social, sembrano esserci dei problemi. Il body builder romano ha ammesso che in pratica c'erano discussioni tutti i giorni e non era più possibile andare avanti così, anche se le sue intenzione di chiederle la mano c'erano tutte.

Al falò finale, l'ultimo, di Temptation Island, sono apparsi senza dubbio la coppia più innamorata: nonostante lui si sia lasciato andare un po' troppo con una delle tentatrici, si leggeva negli occhi di entrambi la voglia di non buttare alle ortiche tutta la loro storia. Sono divertenti, fanno sorridere e anche venir rabbia, sono Francesco e Selvaggia!

Lei ha un problema con la gelosia.

Dopo essersi fatti un'idea di quanto guadagnano gli opinionisti in tv o dei cachet stellari dei presentatori Rai, arriva un altro dato interessate che permette al pubblico di capire, ancora una volta, i meccanismi che animano il piccolo schermo: una fonte indiscreta ha svelato, infatti, quanto guadagnano a Temptation Island. E allora che cosa è successo? A proposito della gelosia, lo stesso Francesco dice: "Speravo che la gelosia diminuisse dopo il programma, invece è aumentata". "Immagino una cerimonia tradizionale, con l'abito bianco, magari in una località di mare", confida. "Io non l'ho mai tradita, è solo una supposizione basata su alcune foto trovate sul telefonino".

Ne sapremo di più tra qualche giorno, quando inizieranno ufficialmente le nuove registrazioni di Uomini e Donne.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Da Badelj alle soluzioni interne, ecco come il Milan sostituisce Biglia

Uno scenario è rappresentato dal trasferimento in coppia dei due croati, con l'inserimento di Paletta come contropartita . Nikola Kalinic e Milan Badelj , il Milan cerca di piazzare il doppio colpo dalla Fiorentina con una formula a sorpresa.

'Papu' Gomez: "Il Milan non ha preso fenomeni"

Un triangolo che metterebbe all'angolo la Fiorentina , interessata all'uruguaiano, ma per il quale l'agente del giocatore, Vincenzo D'Ippolito , ha già ammesso di essere in trattativa.

Donna segregata e maltrattata a Gallipoli. In manette il suo compagno

A portarli sul posto una segnalazione telefonica con richiesta di aiuto da parte di un interlocutore a favore della vittima. I poliziotti hanno quindi arrestato l'uomo che è ora nella casa circondariale di Lecce.

Ubriaco al telefono, tampona e uccide un uomo a Milano: arrestato

L'incidente è avvenuto ieri alle 8,45 in via Virgilio Ferrari all'incrocio con via Campazzino nella periferia di Milano . Ha infatti provocato un incidente stradale nel quale ha perso la vita una persona.

Cattolica, ragazza stuprata nei bagni della stazione. Arrestato un 30enne

La sera dopo l'incontro, poco dopo le 18,30, l'uomo ha raggiunto la giovane fuori dal negozio nell'orario di uscita. Dall'ospedale è partita la segnalazione alla forze dell'ordine.

Cane chiuso in terrazza, multa di 320 euro Notizie dalla toscana

Preoccupati per il caldo torrido, hanno avvisato il personale del Nucleo Guardie Zoofile e il Comando della Polizia Municipale di Firenze.

Bartomeu (Barça FC): Abbiamo segnalato l'operazione Neymar-PSG alla UEFA

E' la sua decisione, nonostante tutto quello che abbiamo fatto nelle nostre possibilità per farlo rimanere. Niente più 'MSN'? Quest'anno non parleremo di tridente, parleremo di squadra.

Incidente tra auto e scooter, il comico Massimo Boldi in caserma

Tutto si sarebbe svolto nel pomeriggio di venerdì 11 agosto, nei pressi di Bordighera , nella provincia di Imperia (Liguria). Infine, Boldi e il ragazzo si sarebbero ritrovati in caserma dai carabinieri per fornire tutti i dettagli sull'incidente .

La Roma cade a Siviglia: 2-1 firmato Escudero, Nolito e Dzeko

Letale il Siviglia , soprattutto grazie alle giocate di Nolito (un gol e un assist per lui). Ore 22.00 I capitani delle due squadre portano dei fiori in memoria di Puerta.

Justice League - Ecco il Flying Fox di Batman

Il film sulla Justice League in uscita il prossimo 17 novembre ha subito alcuni cambiamenti conseguenti al cambio di regista. Simmons ( Commissario Gordon ), Ciaran Hinds ( Steppenwolf ), Amber Heard ( Mera ) e Kiersey Clemons (Iris West).