• Notizia
  • Esteri

Ternana, Pochesci pre Trapani: "Per noi un test importante"

Ternana, Pochesci pre Trapani:

Così il tecnico, che inizia con le sensazioni alla vigilia del debutto nel calcio che conta: "Non sento ne ansia ne atmosfera del debutto". Al momento sono ancora rilassato. "Può darsi che tutto venga alla fine".

Allenamento di rifinitura questo pomeriggio al "Mirko Fabrizi" per i rossoverdi che domani sera (stadio Liberati, ore 20.45) incontreranno il Trapani nel secondo turno di Tim Cup. Modulo? Potrei utilizzare il 3-5-1-1, che si oppone al loro sistema di gioco. Abbiamo superiorità numerica in mezzo e parità davanti e dietro. Sono un Pochesci curioso di vedere la categoria e i nuovi arrivati. Il mercato non chiuderà ancora: "Lunedì arriveranno due giocatori, forse tre". "Non abbiamo paura di nessuno". Faremo più una partita di contenimento che di attacco. Carretta e Montalto? Non sono al top.

Chiusura con l'avvio di campionato, sulla carta abbastanza difficile: "Se la Roma perde in casa uno scudetto con il Lecce retrocesso vuol dire che non c'è nulla di scontato". Nomi importanti? A Terni siete abituati bene, ma vedrete che saranno giocatori validi, diventeranno importanti alla fine del campionato. "Bombagi si sta allenando con noi e resterà, D'Agostino invece no".

"Il primo no, l'altro si".

"Sarà una passeggiata per i nostri tifosi". Gli metteremo paura i primi 20′ e poi ci fermeremo. Torino? E' una sfida affascinante, ma prima c'è il Trapani. "Il derby? Ai tarantini dissi che avrei ballato sotto la curva e così feci...".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Rovigo: cade dal gommone, uccisa dal colpo al collo di un'elica

Secondo la prima ricostruzione, la donna avrebbe perso l'equilibrio a causa di un'onda troppo forte provocata da un motoscafo . Per Isabella Benetti , 68 anni di Ferrara ma residente ad Occhiobello (Rovigo), non c'è stato purtroppo nulla da fare.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato presto sposi: "Nozze sulla spiaggia in Argentina"

In un'intervista rilasciata a Grand Hotel , la coppia svela la propria decisione di sposarsi in Argentina, terra natale di lui. Basta un non seguirsi più e i follower sono in grado di trarre conseguenze, spesso giuste, sbagliate in altri casi.

Colpo Juve in uscita, Lemina va al Southampton

Una cifra importantissima se si considera che 2 anni fa fu prelevato dal Marsiglia per soli 11 milioni. Per il giovanissimo attaccante, nato nel 2000, Marotta avrebbe già fissato il prezzo.

Notte di paura: salvate dall'incendio Fiorenzuola e Casteldimezzo

Furioso incendio devasta il Colle San Bartolo , un'area verde di inestimabile pregio in provincia di Pesaro Urbino. Nessuno è rimasto ferito, ma la paura è stata tanta.

Uomini e Donne gossip, misteriosa fidanzata per Giorgio Manetti

Ad oggi, dunque, archiviata la crisi dei mesi precedenti, Colloricchio e la Mazzocato sono pronti per convolare a nozze . Alla domanda dov'è il posto più strano dove abbiano fatto l'amore, Pietro fa subito sapere che è stato in treno.

OnePlus 5, in arrivo nuove colorazioni ?!

Analizzando la documentazione, si poteva notare un chiaro riferimento alla colorazione Gold , anzi, precisamente, Mint Gold . Al momento sono supportate Facebook, Twitter, Whatsapp , Instagram e altre applicazioni popolari.

Cristiano Ronaldo, voglio tornare in Premier League

Io ho chiesto espressamente di pagare anche qualcosa in più pur di non avere problemi. Il futuro di Cristiano Ronaldo resta in bilico.

Maturità, aumentano le lodi. Puglia sempre al top: record di "super bravi"

BOCCIATURE IN CALO - Nelle scuole superiori calano le bocciature, dal 7,9% dello scorso anno all'attuale 7,3%. Tra le ragazze e i ragazzi dei Tecnici e dei Professionali, le lodi rimangono stabili e aumentano i 100.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.