• Notizia
  • Esteri

Terracina, grave incidente sulla Pontina, perde la vita un uomo

Terracina, grave incidente sulla Pontina, perde la vita un uomo

Lo scontro violentissimo è avvenuto tra un'auto e una moto all'altezza di Porto Badino, nel territorio comunale di Terracina. Il 51enne è morto sul colpo. Inutile si è rivelato ogni tentativo dei sanitari del 118 di tenerlo in vita.

Per i rilievi di rito e la gestione della viabilità, chiaramente congestionata, è intervenuta una pattuglia della polizia stradale di Aprilia. Pesanti le ripercussioni al traffico.

Incidente mortale oggi 6 agosto sulla via Pontina. La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Manila, Pyongyang rigetta offerta Seul

Lo ha riferito l'agenzia sudcoreana Yonhap, citando un responsabile del ministero degli esteri di Seul. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Amichevoli - Fiorentina ok sul Wolfsburg. Verona ko col Newcastle

La sfida contro i tedeschi sarà trasmessa a partire dalle ore 16 in diretta tv live su Sky (Sky Calcio 1, Sky Calcio 1 HD). Il primo gol della Fiorentina è propiziato da Veretout , che lancia Kalinic con una bella azione in verticale.

Marmolada, ucciso da un fulmine sulla ferrata

Giunto a circa tre quarti del percorso la coppia è stata avvolta da un violento temporale , con tuoni e fulmini . Un turista di 47 anni è morto colpito da un fulmine sulla ferrata della Marmolada , in Trentino Alto Adige.

Donazione organi, donna muore per ictus, donati a Perugia fegato e reni

Due trapianti d'organi in poche ore all'ospedale di Perugia , che hanno consentito di restituire la vita a diverse persone. Un'altra donna è deceduta nel reparto di Rianimazione per un'emorragia cerebrale.

Renato Mannheimer: "Silvio Berlusconi resta il leader favorito del centrodestra"

Il leader leghista da sempre sostiene che il candidato premier e leader dell'eventuale coalizione sarà scelto dal partito che prenderà più voti.

Mario Rui: "Test importante con il Bournemouth, vi svelo i loro pregi"

Infine, il difensore ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto ad accettare la proposta degli azzurri: " Sarri? ". Ho voglia di stupire tutti e, per guadagnarmi il posto da titolare, devo tornare il Mario Rui delle passate stagioni.

Parma al debutto: stasera a Bari il primo verdetto

Il Parma parte bene, ma si spegne lentamente fino a crollare sotto i colpi del Bari, che in casa beffa i crociati nel finale. Il Bari di Grosso in attesa del regista dal mercato ha trovato un Basha in una condizione fisica perfetta.

Bologna supera Hoffenheim per 2-1

La squadra - che rientrerà a Bologna in giornata - si ritroverà al centro tecnico di Casteldebole , martedì, per la ripresa degli allenamenti.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.