• Notizia
  • Esteri

Terracina, grave incidente sulla Pontina, perde la vita un uomo

Lo scontro violentissimo è avvenuto tra un'auto e una moto all'altezza di Porto Badino, nel territorio comunale di Terracina. Il 51enne è morto sul colpo. Inutile si è rivelato ogni tentativo dei sanitari del 118 di tenerlo in vita.

Per i rilievi di rito e la gestione della viabilità, chiaramente congestionata, è intervenuta una pattuglia della polizia stradale di Aprilia. Pesanti le ripercussioni al traffico.

Incidente mortale oggi 6 agosto sulla via Pontina. La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Telecom Italia precisa su Vivendi e Cattaneo

"Lo scorporo della rete dalla fornitura dei servizi è un discorso molto generale e noto: è una configurazione che aumenta l'efficienza e la competizione, va applicato dove possibile ".

Manila, Pyongyang rigetta offerta Seul

Lo ha riferito l'agenzia sudcoreana Yonhap, citando un responsabile del ministero degli esteri di Seul. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Brescia, escursionista muore in un canale sotto gli occhi del fidanzato

Difficoltose le operazioni di recupero del corpo da parte delle squadre del Soccorso Alpino. L'universitaria Margherita Nardone morta a Saviore dell'Adamello Roma .

Un ex interista si offre alla Juventus

In queste due stagioni al Real Madrid Kovacic ha disputato 60 partite con tre gol all'attivo, uno nella Liga, e due in Champions League.

Festa a San Siro, applaudito Donnarumma

Mirabelli e Fassone? Hanno costruito un patrimonio per il Milan , sono stati bravissimi. Bonaventura ha sbloccato il risultato al 9' (poco prima annullato un gol a Kessie).

Calciomercato, Draxler dopo Neymar? L'agente è a Barcellona

Non si può certo affermare che i rapporti tra il Barcellona e il PSG siano idilliaci, ma gli affari sono affari. Uno dei nomi a sorpresa per la successione di Neymar al Barcellona potrebbe essere Julian Draxler .

Google pronto ad acquistare Snapchat per 30 miliardi

Google non brilla troppo nel comparto social e Snapchat a quanto pare è fortemente basata sulla tecnologia cloud di Mountain View .

Nocera Umbra, droga al Palio: segnalate quattro persone

Hashish e cocaina Il primo a essere stato beccato in flagranza il minore: si stava fumando una "canna". Controllati in maniera più approfondita sono stati trovati in possesso anche di marijuana.

Parma al debutto: stasera a Bari il primo verdetto

Il Parma parte bene, ma si spegne lentamente fino a crollare sotto i colpi del Bari, che in casa beffa i crociati nel finale. Il Bari di Grosso in attesa del regista dal mercato ha trovato un Basha in una condizione fisica perfetta.