• Notizia
  • Esteri

Tragedia a Capo d'Orlando, muore 14enne caduta dagli scogli

Tragedia a Capo d'Orlando, muore 14enne caduta dagli scogli

Gea, la ragazza di appena 14 anni caduta questo pomeriggio da uno scoglio a San Gregorio, non ce l'ha fatta. Troppo gravi le ferite riportate alla testa ed alla schiena.

Capo d'Orlando, Messina - Era in vacanza con la sua famiglia a Capo d'Orlando.

La circolazione sulla strada provinciale 147 è ripresa regolarmente dopo l'intervento dell'ambulanza.

Le sue condizioni sono apparse subito disperate. A vuoto i tentativi di rianimarla, è morta prima dell'arrivo in ospedale.

La giovane si trovava nella cittadina paladina da una settimana, per trascorrere qualche giorno al mare con mamma, papà e il fratellino.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Come far entusiasmare gli studenti con la tua lezione di francese

Andiamo a vedere alcuni suggerimenti ripresi dal noto portale di insegnamento lingue https://preply.com/it/skype/tutor-francese . I motivi per cui adottare questo modo di insegnamento? Andiamo a scoprirli qui di seguito in dettaglio.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Libia: governo diviso sull'intervento navale italiano

La missione navale italiana sulle coste libiche continua a dividere le forze che, in un paese ancora nel caos, si spartiscono il potere.

Francia, armato di coltello cerca di forzare controlli alla Tour Eiffel

Il sospetto, apparentemente solo, è stato "bloccato e fermato molto rapidamente". L'episodio è accaduto nella serata di sabato 5 agosto.

Maltempo, albero cade sulle tende del camping: "Almeno una vittima"

Si tratta di una radura dove circa tremila persone erano giunte per partecipare al raduno europeo della "Famiglia Arcobaleno" . Da quanto si e' appreso, un fortissimo nubifragio ha causato la caduta di molti alberi , che hanno investito alcune tende .

Meteo, Italia divisa in due: temporali al Nord e caldo al Sud

Saranno probabili temporali localmente intensi, con forti piogge, forti raffiche di vento , grandinate. Gli annunciati e attesi temporali sono finalmente arrivati.

Lutto per Emma Marrone: la cantante è distrutta dal dolore

I funerali di Stefania Fiorentino si terranno a Torino il prossimo martedì, 8 agosto 2017. Per Emma tanti messaggi di affetto , per Stefania tutto il calore dei fan della cantante.

F1 2017: nuovo trailer mostra la modalità carriera

Le auto storiche sono giocabili anche in altre sezioni del gioco sia in modalità giocatore singolo che in modalità multiplayer.

IPhone 8 registrerà video in 4K a 60 fps

La sua presentazione è attesa per il mese prossimo, ma in questi giorni si sta comunque continuando a parlare di iPhone 8 . Lo scopriremo nei prossimi mesi.

Moto2, la pioggia ferma Morbidelli

Il compagno di team di Morbidelli ferma le lancette del cronometro in 2'02.965, davanti ad un altro fratello d'arte, Luca Marini . Apre la terza fila Luca Marini , seguito da Sandro Cortese e Simone Corsi .