• Notizia
  • Esteri

Tragedia a Castellabate, annega per salvare i figli

Tragedia a Castellabate, annega per salvare i figli

La tragedia è avvenuta, all'ora di pranzo, a Santa Maria di Castellabate, nelle acque antistanti il lungomare Pepi, a Punta dell'Inferno.

Castellabate. Dramma familiare a Santa Maria di Castellabate dove questa mattina un 51enne è morto in mare nel tentativo di salvare la figlia. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, il padre eroe si sarebbe tuffato in acqua per aiutare la figlia in difficoltà per il mare agitato, ma sarebbe stato risucchiato dalla corrente e trascinato via per diversi metri. Tre militari della Guardia Costiera hanno tentato di soccorrerli, ribaltandosi però con il gommone a causa del mare agitato.

Il mare era talmente mosso da mettere in seria difficoltà anche la Guardia costiera.

Si tratta di Angelo Ferraioli, 51enne di Nocera Inferiore, che purtroppo ha perso la vita sul colpo e a nulla sono valsi i tentativi dei sanitari per cercare di rianimarlo. I tre hanno riportato varie escoriazioni e sono trasportati all'ospedale di Roccadaspide. Ma si sa che il mare è ingestibile e quindi ci si può attendere sempre di tutto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter, Spalletti: "Kondogbia? Devo capire cos'è successo. Così non si fa"

L'Inter , infatti, potrebbe far recapitare al centrocampista francese una multa salata per aver saltato l'allenamento di oggi. I nerazzurri non vogliono scendere sotto i 30 milioni (valutazione complessiva), tra prestito oneroso e obbligo di riscatto.

Atp Montreal: Federer soffre, Nadal eliminato

Sciagurato game d'apertura nel terzo set per Ferrer , che ha regalato il break allo svizzero. "Io rispetto tutti. Sono arrivate infatti le prime defezioni da parte dei big che hanno lasciato anticipatamente il torneo.

Mare, Legambiente: "Batteri oltre i limiti di legge nel 40% dei casi"

Dei 105 campioni di acqua risultati con cariche batteriche elevate , ben 86 (ovvero l'82%) registrano un giudizio di fortemente inquinato.

Lazio: ANTITRUST, SANZIONE DA 3,6 MLN AD ATAC

Atac dovrà versare 3,6 milioni di euro a causa di una multa comminata dall'Antitrust a seguito di controlli sulla cancellazione delle corse e la mancata informazione ai passeggeri nelle ferrovie suburbane.

Sony annuncia il nuovo controller in edizione limitata PlayStation FC

La redazione di Eurogamer .net sembra infatti che sia entrata in possesso di un documento che anticipa l'arrivo di diverse novità.

Milan, offerta ufficiale per Falcao: tutti i dettagli

Attualmente, il contratto di Falcao è in scadenza nel giugno del 2020 e il Milan , dopo questa prima offerta, potrebbe tornare a farsi sotto per strappare El Tigre al Monaco e vestirlo di rossonero.

Sacchi: "Mirabelli, acquisti coerenti. Contano le idee, non i soldi"

Mi pare che Massimiliano Mirabelli , che non conosco, gli stia forndendo una buona squadra, che si sia mosso positivamente. Il Napoli è la squadra che preferisco, la più armoniosa e come gioco è fra le tre migliori al mondo, Sarri poi è un genio.

Tromba d'aria, tre feriti, un incendio e un disperso in mare

Nel capoluogo il forte vento ha provocato la caduta di piante e rami e la rottura dei vetri delle finestre di alcune palazzine. I soccorsi sono al lavoro, ma al rilento, perché le strade sono difficilmente praticabili a causa degli alberi caduti.

Ranking FIFA: Brasile al primo posto, stabile l'Italia

Nelle prime 10 ricomprese anche Cile (1250), Colombia (1208), Belgio (1194) e Francia (1157). La Nazionale verdeoro ha scavalcato i Campioni del Mondo della Germania (secondi al 1549).

Calciomercato Inter: definite le cessioni di Medel e Murillo, i dettagli

Le parti sono a buon punto, è quasi fatta per la riuscita dell'operazione. Gary Medel è pronto a salutare l'Inter definitivamente. Attese per domani le firme sui contratti.