• Notizia
  • Finanza

Tragedia in vacanza, muore 20enne dell'area vesuviana: tamponato mentre guidava un quad

Tragedia in vacanza, muore 20enne dell'area vesuviana: tamponato mentre guidava un quad

Il giovane, Pasquale Sacco, si trovava sull'isola dello Ionio in vacanza con amici.

Sulla dinamica dell'incidente non sembrano esserci molti dubbi. I due si sarebbero fermati per cercare di orientarsi: l'amico della vittima è sceso e, proprio in quel momento, il quad con a bordo Pasquale è stato travolto da un'auto che procedeva ad alta velocità.

Il ragazzo, 20enne di San Giorgio a Cremano, era in vacanza a Zante come tanti suoi coetanei prima di sostenere gli esami di ammissione all'università ma il suo sogno è stato spezzato da un'auto di grossa cilindrata che gli è piombata addosso uccidendolo sul colpo. Gli agenti greci stanno verificando in queste ore se chi guidava l'auto era sotto l'effetto di alcol o droghe.

L'incidente della giovane promessa del karate, sempre su un quad.

.

Pasquale aveva da poco compiuto 20 anni, sul profilo social del ragazzo ci sono ancora gli auguri di decine e decine di amici il 26 luglio, ultima dimostrazione d'affetto per una vita spezzata ingiustamente e all'improvviso.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pioli: "Con Corvino scelte ben precise. Simeone perfetto per la Fiorentina"

Nuovi stimoli e rinnovata fiducia in Pioli , dunque, i fattori che hanno spinto il centrocampista croato a rimanere a Firenze almeno per un altro anno.

Incendi, a Schiavi distrutti 180 ettari

Le fiamme sono alte fino a 4 metri e si trovano in una zona impervia , per questo sta risultando particolarmente difficile spegnere il rogo.

Proseguono le ricerche dell'uomo scomparso da Carovilli

I carabinieri, a cui il fratello dell'uomo ha denunciato la scomparsa, stanno verificando alcune segnalazioni di avvistamento. Un centro di coordinamento ricerche è stato attivato nella stazione dei Carabinieri di Carovilli.

Poliziotto uccide la moglie e si suicida Dramma nel veneziano

L'ipotesi più accreditata è dunque quella dell'omicidio-suicidio ma al momento non sono noti i dettagli della vicenda. Un uomo e una donna sono stati trovati privi di vita questa mattina a Dogaletto di Mira , nel Veneziano.

Barcellona, è vicino l'arrivo di Coutinho e Dembelé

Segura a TV3 ha poi aggiunto: "Finché i contratti non saranno chiusi non posso dire nulla". Il Barcellona prova a piazzare un doppio colpo.

Bologna, Palacio verso l'Atalanta: si punta su Pavoletti

E' fatta per l'arrivo del 35enne attaccante, attualmente svincolato, in rossoblù: già domani, Palacio si allenerà a Casteldebole. Un anno di contratto per lui che ha detto sì al Bologna , club che ha battuto la concorrenza di Chievo e Atalanta .

UFFICIALE: Sadiq in prestito al Torino

Ecco la nota ufficiale del Torino : "Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dall'A.S. Ecco il comunicato del club: "Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dall'A.S.

Il Papa chiede perdono per i preti pedofili

Ci racconta anche della forza della preghiera che non ha mai abbandonato, e che lo ha confortato nelle ore più cupe. Prego per Daniel e per tutti quelli che nella loro innocenza sono stati feriti.

Ferragosto di sangue: tragico schianto sulla A25, muore bimba di otto anni di Anzio

I primi due sono feriti in maniera non grave, mentre la donna è in prognosi riservata e le sue condizioni destano preoccupazione. Entrambi i nuclei familiari hanno registrato lutti gravissimi.

Napoli, Jorginho: "Sto bene e sono in fiducia. Nazionale? Parla il campo"

Il raddoppio del Napoli è solo rinviato: al 69′ Ghoulam sfonda sulla corsia sinistra e serve Mertens proprio al limite dell'area. A sorpresa Favre schiera la sua squadra con il modulo 5-3-2, al posto del solito 4-2-3-1 usato dal tecnico svizzero del Nizza .