• Notizia
  • Esteri

Treno fermo 2 ore Lombardia e Piemonte

Treno fermo 2 ore Lombardia e Piemonte

TORTONA- Viaggio da incubo per i passeggeri del treno Thello 35049, partito da Milano per raggiungere Marsiglia.

"Faceva un caldo insopportabile, siamo stati abbandonati a noi stessi", denuncia chi è rimasto intrappolato tra i vagoni, con il caldo che aumentava con il nervoso e man mano che passavano i minuti.

NESSUN MALORE Nessun malore a bordo del treno Milano-Marsiglia, il Thello 35049, che si è guastato dopo Voghera e che, dopo essere rimasto per circa due ore fermo sotto il sole, è stato trainato alla stazione di Tortona (Alessandria). In loro aiuto sono arrivati alcuni abitanti dei palazzi che sorgono in prossimità dei binari, che hanno portato agli sfortunati passeggeri bottiglie d'acqua per reidratarsi. Il disagio e il nervosismo aumentano fino alle 18.20, quando viene annunciato ai passeggeri stremati dal caldo che il guasto è stato risolto ed è possibile quindi risalire sul treno.

Il convoglio, che si è bloccato per un guasto al locomotore, come ha fatto sapere Trenitalia, è riuscito poi ad arrivare alla stazione di Tortona, dove ora si attende un locomotore di soccorso. Lo rende noto il 118 di Alessandria, che sta intervenendo con due ambulanze, una delle quali medicalizzata. Sostituito il locomotore, il treno è ripartito intorno alle 19.30. Il soccorso sanitario non segnala criticità fra i passeggeri, compresi i numerosi bambini.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato presto sposi: "Nozze sulla spiaggia in Argentina"

In un'intervista rilasciata a Grand Hotel , la coppia svela la propria decisione di sposarsi in Argentina, terra natale di lui. Basta un non seguirsi più e i follower sono in grado di trarre conseguenze, spesso giuste, sbagliate in altri casi.

Colpo Juve in uscita, Lemina va al Southampton

Una cifra importantissima se si considera che 2 anni fa fu prelevato dal Marsiglia per soli 11 milioni. Per il giovanissimo attaccante, nato nel 2000, Marotta avrebbe già fissato il prezzo.

Meteo: da domani temporali e 10 gradi in meno dal 10 agosto

I fenomeni saranno caratterizzati da precipitazioni localmente intense con possibili grandinate e forti raffiche di vento. Quindi le temperature minime rimarranno stazionarie al mattino, mentre le massime scenderanno già di 3-4 °C.

Uomini e Donne gossip, misteriosa fidanzata per Giorgio Manetti

Ad oggi, dunque, archiviata la crisi dei mesi precedenti, Colloricchio e la Mazzocato sono pronti per convolare a nozze . Alla domanda dov'è il posto più strano dove abbiano fatto l'amore, Pietro fa subito sapere che è stato in treno.

Milan-Craiova, 2-0 il finale: decidono Bonaventura e Cutrone

Anche Niang si è mosso bene, alternando cose pregevoli ad alcuni errori marchiani, che rivelano ancora una immaturità di fondo. L'urna non è stata troppo benevola con i partenopei che se la vedranno contro il Nizza di Mario Balotelli .

Aladdin: Marwan Kenzari sarà Jafar nell'adattamento in live-action

Nel frattempo Nasim Pedrad si è unita al cast del live-action Disney per interpretare il nuovo personaggio di Mara , "l'ancella e amica di Jasmine ".

Nazionale: Ventura sarà affiancato da Evani, Di Biagio confermato con l'U21

Menichelli dirigerà anche la Sperimentale Maschile per i giovani emergenti, con l'assistenza in questo caso di Alessio Musti. Quest'ultimo, però, entrerà nello staff di Gian Piero Ventura per la Nazionale maggiore al posto di Paolo Vanoli .

Fassone: "Grazie ai tifosi. Falcao o Ibra? Ci sono anche altri nomi"

Ha poi voluto ringraziare la curva per lo striscione: "Ci siamo abbracciati (con Mirabelli ndr), è stata una sorpresa toccante ". Il Milan dunque potrebbe fare ancora un tentativo per Aubameyang , anche se il Dortmund valuta tantissimo il suo bomber.

Roma, Under: "Somiglio a Dybala, ma io sono Cengiz. Mi ricorderete così"

Quando è arrivata questa occasione di trasferimento ho accettato subito, mi abituerò a questo calcio e non troverò problema. Che idea si è fatto? È un giocatore molto interesse ma non rientra nei nostri piani. (IL TEMPO) Hai incontrato Totti .

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.