• Notizia
  • Finanza

Uber, il nuovo Ceo arriva da Expedia

Uber, il nuovo Ceo arriva da Expedia

Secondo quanto riportato domenica da Recode, Uber Technologies avrebbe scelto il numero uno di Expedia Dara Khosrowshahi come nuovo chief executive. Immelt si era poi ritirato, quando ha capito che non aveva sufficiente sostegno, Whitman sembrava la favorita ma non sarebbe riuscita a concordare le condizioni.

Dopo le dimissioni di Travis Kalanich, Uber volta pagina. Sotto la sua guida, i ricavi di Expedia sono cresciuti dai 2,1 milioni del 2005 agli 8,7 del 2016, diventando la più grande agenzia di viaggi online negli States. Intanto Jeff Immelt, ex ceo di General Electric, ha scritto su Twitter che ha deciso di non correre per la carica di amministratore delegato di Uber. Se accettasse l'incarico, Khosrowshahi, che ha 48 anni ed e' alla testa di Expedia dal 2005, dovrebbe affrontare la crisi di immagine di Uber, incalzata anche da Alphabet (la conglomerata a cui fa capo la stessa Google), per il presunto furto di informazioni sui suoi veicoli senza pilota.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Death Note arriva su Netflix

Reso folle dai suoi nuovi poteri divini, il ragazzo inizia ad uccidere quelli che non ritiene degni di vivere. Due perdite importanti, che mi hanno abbattuto, e non poco per quanto riguarda la produzione di Death Note .

Roma-Inter 1-3, sconfitta dei giallorossi contro l'ex Spalletti

Agli uomini di Baroni il Var nega, annullandolo per fuorigioco, il gol del pareggio firmato dal capitano Lucioni. L'Inter risponde e Icardi chiama in causa Alisson , che consente ai suoi di andare a riposo sull'1 a 0.

Samsung Galaxy S9 avrà una dual-camera

Ma quello che si prefigge Samsung con questo dispositivo è fornire uno dei migliori display mai visti prima . Un rapporto di 18.5:9 e una risoluzione di 1440 per 2960 pixel!

Incendio a Scampia, vicino a campo rom

Quattro bombole di gas sono esplose, anche un deposito è a rischio: al lavoro due squadre dei pompieri, in attesa di rinforzi. E' di poco fa la notizia di un incendio all'esterno del campo Rom di Scampia .

Uomini e Donne, chi sarà il secondo tronista della nuova stagione?

Giorgio è stato anche un concorrente di Amici, dove ha frequentato la scuola di Maria De Filippi in qualità di ballerino. Tra loro, infatti, ci sono anche due ex protagonisti di Uomini e Donne , Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Moto3, Gp di Gran Bretagna - Dominio Canet nelle libere

Intanto, ai box i campioni della classe regina hanno provato le novità del flag to flag. Una pole conquistata in extremis da Romano Fenati .

Investito da una pioggia di massi, bresciano muore sul Gavia

Il medico ha stabilizzato il ferito, che è stato trasportato all'ospedale di Sondalo. Marcello Rosa muore in un incidente a Valfurva Brescia .

Roma, Monchi: 'Chelsea e Atletico avanti, lotteremo per passare'

Gli uomini di Allegri evitano Tottenham e Liverpool in terza fascia , pescando la squadra greca e i portoghesi. Sulla carta Chelsea e Atletico Madrid sono le favorite per passare il turno, ma la Roma darà il 100%.

Mercato Roma, Monchi: "Schick? Piace a tanti club, anche a noi"

Noi indietro sul mercato Fino al 31 agosto percorreremo le nostre idee, non siamo l'unica squadra a non aver concluso il mercato. Borja Valero è un magnifico giocatore, 7-8 anni fa lo volevo al Siviglia, è un giocatore fortissimo.

Trentino, un alpinista morto e due feriti gravi durante una cordata

Le operazioni di salvataggio sono tuttora in corso e non è ancora certo se il bilancio delle vittime sia destinato a salire. Il luogo della tragedia è stato raggiunto anche dal gestore del Rifugio Denza che si è aggiunto ai soccorritori.