• Notizia
  • Esteri

Ubriaco al telefono, tampona e uccide un uomo a Milano: arrestato

Ubriaco al telefono, tampona e uccide un uomo a Milano: arrestato

L'automobilista, che era alla guida di un van da nove posti, era ubriaco, nonostante un precedente per guida in stato d'ebbrezza con conseguente ritiro della patente, e stava usando il cellulare. Ha infatti provocato un incidente stradale nel quale ha perso la vita una persona.

Il peruviano è stato fermato ed il pm Sara Arduini di Milano ha convalidato l'arresto che dovrà rispondere ora delle gravissime accuse di omicidio colposo e guida in stato di ebrezza. Ormai la cronaca quotidiana è piena di episodi di questo tipo.

L'incidente è avvenuto ieri alle 8,45 in via Virgilio Ferrari all'incrocio con via Campazzino nella periferia di Milano. Il van Mercedes nero guidato dal peruviano ha prima impattato violentemente contro la Mini scaraventandola a 50 metri di distanza e poi ha terminato la sua corsa contro il palo del semaforo abbattendolo.

L'avvocato Luca Andrea Latella era laureato alla Bocconi e il legale dell'Eni. L'uomo di nazionalità peruviana, risultato positivo all'alcol test (1.5 il tasso rilevato) è stato prima portato a Niguarda per essere medicato, poi a San Vittore. Si spera che poi ci resti gli venga ritirata per sempre la patente. Bassetti, ha finalmente compreso che occorre porre un freno all'immigrazione indiscriminata e irregolare, caldeggiata ormai solo da associazioni, cooperative, ong e politici interessati.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mps, perdita del semestre a 3,2 miliardi

Mps chiude il primo semestre dell'anno con una perdita netta di 3,24 miliardi di euro. E' quanto spiega l'istituto in una nota.

Centocelle, scritte omofobe contro il Vanity Dance Studio: "Froci, via da qui"

Poi l'appello alle istituzioni perché siano vigili: " Roma non può continuare a subire attacchi omofobi del genere ". Siamo chiusi in questo dolore e ci fa paura anche spiegare come ci sentiamo".

La Torre Nera: il libro nero

La posta in gioco è il destino del mondo: il bene ed il male si scontreranno in una battaglia estrema, solo Roland potrà difendere la Torre dall'Uomo in Nero.

Mps: rosso a 3,2 miliardi, ma i clienti sono in crescita Economia

Secondo le ultime notizie su Monte dei Paschi , la riammissione del titolo in Borsa dovrebbe avvenire alla fine di settembre. Includendo l'operazione di aumento di capitale, il Cte1 è al 15,4% (1,5% escludendo gli impatti dell'aumento di capitale).

Uova contaminate dall'insetticida Fipronil: riunione UE

Secondo la Commissione europea sono 15 i Paesi comunitari coinvolti insieme a Svizzera e Hong Kong . Venti tonnellate di uova contaminate sono state distribuite in Danimarca .

Egitto: turista italiano uccide direttore hotel durante lite, arrestato

Da qui sarebbe nata la discussione, in seguito alla quale l'egiziano è deceduto. L'italiano è stato fermato e il suo passaporto è stato ritirato.

Favignana: ritrovata la quindicenne scomparsa giovedì

Angela, questo il nome della ragazzina, è alta circa 1,65 e ha i capelli lunghi di colore castano chiaro e gli occhi marroni. La giovane era uscita di casa, nell'isola di Favignana, con la sorella maggiore per recarsi in un supermercato .

Google celebra l'Hip Hop e la Break Dance con un Doodle interattivo

E per festeggiare non si è badato a spese, visto il Doodle interattivo presente sulla pagina iniziale del motore di ricerca. Per l'occasione, Google ha deciso di dedicare a questo evento un doodle .

Guerini, coordinatore Pd: "Con Alfano partita aperta La legge elettorale? C'è già"

Chi non rinuncia a chiudere con Area Popolare però è anche il coordinatore siciliano di Fi Gianfranco Miccichè . Casini dice apertamente che "il nostro campo è il centrosinistra".

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.