• Notizia
  • Sportivo

Un ex interista si offre alla Juventus

Un ex interista si offre alla Juventus

Potrebbe esserci di nuovo l'Italia nel futuro di Mateo Kovacic. Kovacic è stato proposto negli scorsi giorni anche alla Juventus, con l'offerta riguardante un prestito oneroso più diritto di riscatto fissato a 25 milioni. L'arrivo di Ceballos e Llorente potrebbe chiudergli spazio nella rosa di Zidane, anche se il croato vorrebbe rimanere nella capitale spagnola: la Juventus, per il momento, non è ancora convinta pienamente della bontà dell'affare e prende tempo.

In attesa di ricevere una risposta definitiva dal PSG su Blaise Matuidi, la Juventus non si ferma e continua a lavorare per arrivare a due centrocampisti. In queste due stagioni al Real Madrid Kovacic ha disputato 60 partite con tre gol all'attivo, uno nella Liga, e due in Champions League.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Festa a San Siro, applaudito Donnarumma

Mirabelli e Fassone? Hanno costruito un patrimonio per il Milan , sono stati bravissimi. Bonaventura ha sbloccato il risultato al 9' (poco prima annullato un gol a Kessie).

Malore in immersione in Liguria, paura per un sub cremasco

Gli amici con i quali si era immerso e l'istruttore lo hanno aiutato e allertato i soccorsi. Sul posto sono poi arrivati anche i volontari del 118 e i militari della Guardia costiera.

Bologna supera Hoffenheim per 2-1

La squadra - che rientrerà a Bologna in giornata - si ritroverà al centro tecnico di Casteldebole , martedì, per la ripresa degli allenamenti.

Rubava energia elettrica alla vicina di casa deceduta: denunciato

I carabinieri, verificato l'illecito collegamento effettuato dal vicino di casa della defunta, lo hanno denunciato. Ad accorgersi del furto, tra l'incredulo e il disperato, è stata la figlia dell'anziana.

Il video di Despacito è il più visto nella storia di YouTube

La donna che si vede più spesso nel video è Zuleyka Rivera , una modella portoricana che nel 2006 ha vinto Miss Universo .

Fiorentina, il dg Corvino: "Sul mercato niente fretta. Non regalo Kalinic"

" Non abbiamo fretta ", questo il messaggio che Pantaleo Corvino vuole mandare per quanto riguarda il mercato della Fiorentina . Sta avendo più minutaggio perché non ha fatto la preparazione di Moena, è un giocatore di qualità e conto di lavorare con lui ".

Schianto all'alba, morta una ragazza di vent'anni. Gravi altri due giovani

Perde la vita una giovanissima in vacanza a Nardò ma residente all'estero, Claudia Manes , di 23 anni. I ragazzi erano a bordo di una Volkswagen Up che è andata a schiantarsi contro una rotatoria.

Ostia, cade albero sulla ferrovia Roma-Lido: interrotto il collegamento

Le foto sono state gentilmente concesse dalla giornalista Manuela Campitelli . L'Atac ha organizzato un servizio di bus navetta sostitutivi.

Militari contro Maduro, il regime grida al "golpe"

Un funzionario del governo venezuelano ha reso noto domenica che c'è stato un "attacco terroristico" a una base militare nel Paese.

Calcio, Neymar al Psg, i suoi legali pagano 222 milioni euro

Salta l'esordio del calciatore appena acquistato dal Psg , Paris Saint Germain, e il motivo è incredibile. L'ambizione del Psg mi ha portato qui, assieme alla passione e all'energia di questo club.