• Notizia
  • Intrattenimento

Uomini e Donne gossip, misteriosa fidanzata per Giorgio Manetti

Uomini e Donne gossip, misteriosa fidanzata per Giorgio Manetti

Da Uomini e Donne sono nati molti personaggi che poi sono diventati celebri nel mondo dello spettacolo: fra di essi troviamo Tina Cipollari (da anni opinionista fissa), Costantino Vitagliano, Daniele Interrante, Francesco Arca e Camilla Ferranti.

Fabio e Nicole inoltre sono molto attivi sui social dove non esitano a mostrarsi insieme, ballando e cantando e condividendo ogni gesto con i followers. Fabio, che ha origini sudamericane, era tornato nel suo Paese d'origine dopo la fine della relazione con Nicole che, alla fine, lo ha raggiunto mettendo definitivamente fine alla crisi che li aveva travolti e che sembrava avesse scritto definitivamente la parola 'fine' sulla loro storia.

Questa la dichiarazione rilasciata dallo stesso Fabio Colloricchio a Grand Hotel. Ora Nicola e Fabio sono pronti a crescere: il matrimonio è un obiettivo che desiderano realizzare al più presto.

Ci sposeremo in Argentina, su una spiaggia, a ritmo di salsa. Alla domanda dov'è il posto più strano dove abbiano fatto l'amore, Pietro fa subito sapere che è stato in treno.

I mesi passati, però, non sono stati semplicissimi per Fabio e Nicole: i due si sono lasciati più volte e la rottura avvenuta ad aprile scorso è stata la più sofferta. Litigavamo di continuo, ci accusavamo delle cose più stupide, finché Nicole ha fatto le valigie e se n'è tornata a Belluno dai suoi genitori' - ha raccontato l'ex tronista di Uomini e Donne. Ma ora arriva la grande notizia, i due si sposano e lo faranno in Argentina, come riporta proprio la coppia con un post sui social. "Una settimana dopo, sento suonare alla porta, vado ad aprire e mi trovo davanti Nicole".

Ad oggi, dunque, archiviata la crisi dei mesi precedenti, Colloricchio e la Mazzocato sono pronti per convolare a nozze.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

MotoGP Libere3 Brno: dominio Honda; Rossi buon 3°, Ducati ok

Cadute per Crutchlow e Marquez , prima dell'interruzione, e Pedrosa (curva 8), Zarco (curva 3), Redding (5) e Baz (8). L'altra Yamaha , quella di Maverick Vinales , tenterà invece di avere la meglio sul maiorchino della Honda .

Modella inglese rapita a Milano, arrestato rapitore polacco

La Squadra Mobile e la Procura antimafia di Milano procedono al momento per sequestro di persona a scopo di estorsione. IL SEQUESTRO CHOC La modella è stata rapita , ammanettata mani e piedi, svestita, drogata e fotograta nuda per terra.

Milan-Craiova, 2-0 il finale: decidono Bonaventura e Cutrone

Anche Niang si è mosso bene, alternando cose pregevoli ad alcuni errori marchiani, che rivelano ancora una immaturità di fondo. L'urna non è stata troppo benevola con i partenopei che se la vedranno contro il Nizza di Mario Balotelli .

Nazionale: Ventura sarà affiancato da Evani, Di Biagio confermato con l'U21

Menichelli dirigerà anche la Sperimentale Maschile per i giovani emergenti, con l'assistenza in questo caso di Alessio Musti. Quest'ultimo, però, entrerà nello staff di Gian Piero Ventura per la Nazionale maggiore al posto di Paolo Vanoli .

Mercato Inter, fatta per Dalbert. Accordo anche con Emre Mor

Mahrez si avvicina alla Roma? Sul finale poi il direttore sportivo ha voluto spendere qualche parola su Emre Mor . Come Cuadrado anche se il favorito è Emre Mor (il turco del Dortmund è tornato prepotentemente in corsa).

Cinque coltellate in petto. Muore 27enne. Lo trova la madre

Avrebbe trovato il coraggio per togliersi la vita penetrandosi il petto con un coltello . La morte della vittima è avvolta nel mistero.

Sofia Vergara, senza veli e bellissima a 45 anni

L'importante è non esserne ossessionate, non voler sembrare chi non si è". Sofia Vergara , 45 anni , posa nuda per la copertina di Women's Health .

Omicidio di Vincenzo Ruggiero, autopsia sul corpo del 25enne

Al pensiero che quella persona possa aver fatto una cosa del genere mi viene il terrore. "Anche per i fratelli". "Non c'era motivo perché Vincenzo si allontanasse".

Andria, trovato morto il vescovo emerito Raffaele Calabro

A trovare il corpo riverso il personale di fiducia che si recava nella casa del presule per le pulizie quotidiane. Divenne vescovo di Andria nel 1989 e lo è stato fino al gennaio 2016.

Tenta di scappare dalla fidanzata, lei lo accoltella alla schiena

E' accaduto nella serata di ieri in via Orgiero , a Genova Sampierdarena, poco prima delle 21.00. Per lei è stato disposto il giudizio per direttissima .