• Notizia
  • Intrattenimento

Uomini e Donne gossip, misteriosa fidanzata per Giorgio Manetti

Uomini e Donne gossip, misteriosa fidanzata per Giorgio Manetti

Da Uomini e Donne sono nati molti personaggi che poi sono diventati celebri nel mondo dello spettacolo: fra di essi troviamo Tina Cipollari (da anni opinionista fissa), Costantino Vitagliano, Daniele Interrante, Francesco Arca e Camilla Ferranti.

Fabio e Nicole inoltre sono molto attivi sui social dove non esitano a mostrarsi insieme, ballando e cantando e condividendo ogni gesto con i followers. Fabio, che ha origini sudamericane, era tornato nel suo Paese d'origine dopo la fine della relazione con Nicole che, alla fine, lo ha raggiunto mettendo definitivamente fine alla crisi che li aveva travolti e che sembrava avesse scritto definitivamente la parola 'fine' sulla loro storia.

Questa la dichiarazione rilasciata dallo stesso Fabio Colloricchio a Grand Hotel. Ora Nicola e Fabio sono pronti a crescere: il matrimonio è un obiettivo che desiderano realizzare al più presto.

Ci sposeremo in Argentina, su una spiaggia, a ritmo di salsa. Alla domanda dov'è il posto più strano dove abbiano fatto l'amore, Pietro fa subito sapere che è stato in treno.

I mesi passati, però, non sono stati semplicissimi per Fabio e Nicole: i due si sono lasciati più volte e la rottura avvenuta ad aprile scorso è stata la più sofferta. Litigavamo di continuo, ci accusavamo delle cose più stupide, finché Nicole ha fatto le valigie e se n'è tornata a Belluno dai suoi genitori' - ha raccontato l'ex tronista di Uomini e Donne. Ma ora arriva la grande notizia, i due si sposano e lo faranno in Argentina, come riporta proprio la coppia con un post sui social. "Una settimana dopo, sento suonare alla porta, vado ad aprire e mi trovo davanti Nicole".

Ad oggi, dunque, archiviata la crisi dei mesi precedenti, Colloricchio e la Mazzocato sono pronti per convolare a nozze.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Meteo, oggi e domani il picco del caldo con Lucifero

Nella notte piovaschi in sviluppo tra nord del Piemonte e nordovest della Lombardia, anche di forte intensità. Centro: Persistono condizioni di bel tempo seppur con isolati temporali dal pomeriggio sulla dorsale.

MotoGP Libere3 Brno: dominio Honda; Rossi buon 3°, Ducati ok

Cadute per Crutchlow e Marquez , prima dell'interruzione, e Pedrosa (curva 8), Zarco (curva 3), Redding (5) e Baz (8). L'altra Yamaha , quella di Maverick Vinales , tenterà invece di avere la meglio sul maiorchino della Honda .

Milan-Craiova, 2-0 il finale: decidono Bonaventura e Cutrone

Anche Niang si è mosso bene, alternando cose pregevoli ad alcuni errori marchiani, che rivelano ancora una immaturità di fondo. L'urna non è stata troppo benevola con i partenopei che se la vedranno contro il Nizza di Mario Balotelli .

Maturità, aumentano le lodi. Puglia sempre al top: record di "super bravi"

BOCCIATURE IN CALO - Nelle scuole superiori calano le bocciature, dal 7,9% dello scorso anno all'attuale 7,3%. Tra le ragazze e i ragazzi dei Tecnici e dei Professionali, le lodi rimangono stabili e aumentano i 100.

Nino Frassica debutta a Miss Italia, in giuria

La giuria è chiamata ad eleggere la nuova Miss Italia sabato 9 settembre in diretta su La7, dal PalaArrex di Jesolo. Per lei Miss Italia è stato il trampolino di lancio per una brillante carriera d'attrice.

Roma, Under: "Somiglio a Dybala, ma io sono Cengiz. Mi ricorderete così"

Quando è arrivata questa occasione di trasferimento ho accettato subito, mi abituerò a questo calcio e non troverò problema. Che idea si è fatto? È un giocatore molto interesse ma non rientra nei nostri piani. (IL TEMPO) Hai incontrato Totti .

Mercato Inter, fatta per Dalbert. Accordo anche con Emre Mor

Mahrez si avvicina alla Roma? Sul finale poi il direttore sportivo ha voluto spendere qualche parola su Emre Mor . Come Cuadrado anche se il favorito è Emre Mor (il turco del Dortmund è tornato prepotentemente in corsa).

Mercato Samp, arriva un nuovo centrale: è fatta per Ferrari dal Sassuolo

Mi mancano le persone, mi manca il calcio, l'esperienza bella che ho avuto è impossibile da dimenticare dopo sette anni, è troppo con me.

Sofia Vergara, senza veli e bellissima a 45 anni

L'importante è non esserne ossessionate, non voler sembrare chi non si è". Sofia Vergara , 45 anni , posa nuda per la copertina di Women's Health .

Andria, trovato morto il vescovo emerito Raffaele Calabro

A trovare il corpo riverso il personale di fiducia che si recava nella casa del presule per le pulizie quotidiane. Divenne vescovo di Andria nel 1989 e lo è stato fino al gennaio 2016.