• Notizia
  • Intrattenimento

Uomini e Donne gossip, misteriosa fidanzata per Giorgio Manetti

Uomini e Donne gossip, misteriosa fidanzata per Giorgio Manetti

Da Uomini e Donne sono nati molti personaggi che poi sono diventati celebri nel mondo dello spettacolo: fra di essi troviamo Tina Cipollari (da anni opinionista fissa), Costantino Vitagliano, Daniele Interrante, Francesco Arca e Camilla Ferranti.

Fabio e Nicole inoltre sono molto attivi sui social dove non esitano a mostrarsi insieme, ballando e cantando e condividendo ogni gesto con i followers. Fabio, che ha origini sudamericane, era tornato nel suo Paese d'origine dopo la fine della relazione con Nicole che, alla fine, lo ha raggiunto mettendo definitivamente fine alla crisi che li aveva travolti e che sembrava avesse scritto definitivamente la parola 'fine' sulla loro storia.

Questa la dichiarazione rilasciata dallo stesso Fabio Colloricchio a Grand Hotel. Ora Nicola e Fabio sono pronti a crescere: il matrimonio è un obiettivo che desiderano realizzare al più presto.

Ci sposeremo in Argentina, su una spiaggia, a ritmo di salsa. Alla domanda dov'è il posto più strano dove abbiano fatto l'amore, Pietro fa subito sapere che è stato in treno.

I mesi passati, però, non sono stati semplicissimi per Fabio e Nicole: i due si sono lasciati più volte e la rottura avvenuta ad aprile scorso è stata la più sofferta. Litigavamo di continuo, ci accusavamo delle cose più stupide, finché Nicole ha fatto le valigie e se n'è tornata a Belluno dai suoi genitori' - ha raccontato l'ex tronista di Uomini e Donne. Ma ora arriva la grande notizia, i due si sposano e lo faranno in Argentina, come riporta proprio la coppia con un post sui social. "Una settimana dopo, sento suonare alla porta, vado ad aprire e mi trovo davanti Nicole".

Ad oggi, dunque, archiviata la crisi dei mesi precedenti, Colloricchio e la Mazzocato sono pronti per convolare a nozze.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

OnePlus 5, in arrivo nuove colorazioni ?!

Analizzando la documentazione, si poteva notare un chiaro riferimento alla colorazione Gold , anzi, precisamente, Mint Gold . Al momento sono supportate Facebook, Twitter, Whatsapp , Instagram e altre applicazioni popolari.

Violento nubifragio a Cortina d'Ampezzo: un morto, travolto da frana

Il mezzo è stato recuperato dal fango ma gli operatori del 118 hanno potuto solo constatare il decesso della donna. L'auto con la vittima è stata individuata dai soccorritori nell'alveo del torrente tra Riogere e lago Scin.

Fassone: "Grazie ai tifosi. Falcao o Ibra? Ci sono anche altri nomi"

Ha poi voluto ringraziare la curva per lo striscione: "Ci siamo abbracciati (con Mirabelli ndr), è stata una sorpresa toccante ". Il Milan dunque potrebbe fare ancora un tentativo per Aubameyang , anche se il Dortmund valuta tantissimo il suo bomber.

Nino Frassica debutta a Miss Italia, in giuria

La giuria è chiamata ad eleggere la nuova Miss Italia sabato 9 settembre in diretta su La7, dal PalaArrex di Jesolo. Per lei Miss Italia è stato il trampolino di lancio per una brillante carriera d'attrice.

WRC, Loeb torna in Citroen ma solo per un test

Posso correre nel Mondiale Rallycross con Peugeot e allo stesso tempo portare la mia esperienza in Citroen per testare la C3 ".

Cinque coltellate in petto. Muore 27enne. Lo trova la madre

Avrebbe trovato il coraggio per togliersi la vita penetrandosi il petto con un coltello . La morte della vittima è avvolta nel mistero.

Juventus, Raiola incontra il PSG: Matuidi l'argomento principale

Non è da escludere un rilancio di altri cinque milioni, per avvicinarsi piano piano alle richieste da 30 del Paris Saint Germain . Nuovi aggiornamenti sul futuro di Blaise Matuidi , priorità di mercato per il centrocampo della Juventus .

Andria, trovato morto il vescovo emerito Raffaele Calabro

A trovare il corpo riverso il personale di fiducia che si recava nella casa del presule per le pulizie quotidiane. Divenne vescovo di Andria nel 1989 e lo è stato fino al gennaio 2016.

Titanfall 2 ha "venduto bene, ma non benissimo"

Il dirigente ha affermato che: "Il gioco è stato un successo, ha venduto bene, ma non bene come avrebbe potuto". Sulla finestra di lancio, in effetti, sono tanti i giocatori che all'epoca ebbero dei dubbi.

Fa "sparire" 152mila euro da un fallimento, arrestato dalla Finanza

Pare difatti che girasse l'Italia in ogni dove per sviare a controlli e che avesse cambiato il numero telefonico di recapito ben 8 volte negli anni.