• Notizia
  • Salute

Usa, Rafa Marquez e il narcotraffico: congelati i beni

Usa, Rafa Marquez e il narcotraffico: congelati i beni

Poi un anno e mezzo poco fortunato in A. E infine, per Rafa Marquez, un'onta che col calcio ha poco a che vedere.

Il giocatore, 38 anni, è infatti finito nel mirino del Dipartimento americano del Tesoro, che ha deciso di sanzionarlo a causa dei suoi legami con un signore della droga.

La lista comprende come detto altri 20 cittadini messicani: tra questi anche il cantante Julion Alvarez.

L'ex centrale di Barcellona e Verona, tuttavia, si difende e nega ogni responsabilità in merito alle accuse che gli vengono rivolte.

"Sono stato denunciato per presunti rapporti con un'organizzazione criminale", - ha proseguito il difensore - e di fronte a queste accuse nego categoricamente qualsiasi rapporto con questa organizzazione. "Questa è la partita più difficile della mia vita", ha aggiunto Marquez ai giornalisti nel club Atlas, la sua squadra attuale, nella città messicana di Guadalajara. Secondo le accuse - frutto di un'inchiesta durata anni sulla organizzazione guidata da Raul Flores Hernandez a Guadalajara, che ha stretti contatti con i cartelli di Sinaloa e Jalisco - Marquez "avrebbe stretti rapporti con Flores Hernandez e avrebbe agito come prestanome per lui e la sua organizzazione, detenendo anche beni per suo conto".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus-Lazio: dove vedere in diretta tv e in streaming la Supercoppa

Potrebbe essere lui il giocatore che il tecnico laziale potrebbe schierare al fianco di Immobile . Sarà Davide Massa l'arbitro della finale di Supercoppa Italia tra Juventus e Lazio .

Juventus: Emre Can, Matuidi e N'Zonzi i nomi caldi

Gli uomini di mercato bianconeri, sondano il terreno anche per il jolly classe '94 del Liverpool Emre Can . In attacco si tratta per Keita: la Juventus offre 15-18 milioni, la Lazio però ne vuole 30.

Milan, Mirabelli: "Attaccante? Stiamo valutando diversi profili"

Il nome principale sulla lista di Mirabelli sembra rimanere quello di Aubameyang . " Kalinic e Diego Costa fanno parte della nostra lista, ma rimangono il piano B".

Truffa, sequestrati 324 milioni a imprenditore Oliveri

La confisca dei beni , confermata dai giudici d'appello, era stata disposta in primo grado dal Tribunale di Reggio Calabria nel gennaio del 2016.

Mbappè-Psg: c'è il sì del calciatore, 180 mln per il Monaco!

E che, ovviamente, in questo ritardo non c'è alcuna intenzione di osteggiare il giocatore ed il PSG . Il club francese, infatti, è pronto a tentare l'offensiva decisiva per Kylian Mbappè .

Incidente in autostrada A14: code tra Grottammare, San Benedetto e Val Vibrata

Un camion si è infatti ribaltato dopo aver urtato lo spartitraffico centrale e aver disperso l'intero carico sulla carreggiata. Per gli utenti fermi in coda è stata attivata la distribuzione di acqua da parte del personale di Autostrade per l'Italia .

Avatar: Quaritch sarà il villain anche nei sequel

Di sicuro, Cameron intende stupire con i seguiti di Avatar , spingendo ancora più marcatamente sull'utilizzo del 3d! Non ci sarà un villain diverso per ogni film, ed è un aspetto interessante.

Overwatch: problemi per la modalità competitiva Lucioball

Purtroppo, però, sembra che i giocatori stiano riscontrando anche più di qualche problema nella modalità competitiva. A comunicarlo è stata la stessa Blizzard , che ha fatto sapere a tutti i suoi fan che la festa può avere inizio.

Benassi alla Fiorentina: è Ufficiale

Benassi è stato nazionale Under 21 con un totale di 27 presenze con la maglia azzurra. La scorsa estate, il Nizza decide di scommettere su Dalbert .

Sequestrati beni 3,7 mln a imprenditore dimensione font +

Nel 2003 l'uomo fu coinvolto in un traffico di stupefacenti tra la Sicilia e la Germania. Anche in quel caso c'entrava il business delle onoranze funebri.