• Notizia
  • Salute

Usa, Rafa Marquez e il narcotraffico: congelati i beni

Usa, Rafa Marquez e il narcotraffico: congelati i beni

Poi un anno e mezzo poco fortunato in A. E infine, per Rafa Marquez, un'onta che col calcio ha poco a che vedere.

Il giocatore, 38 anni, è infatti finito nel mirino del Dipartimento americano del Tesoro, che ha deciso di sanzionarlo a causa dei suoi legami con un signore della droga.

La lista comprende come detto altri 20 cittadini messicani: tra questi anche il cantante Julion Alvarez.

L'ex centrale di Barcellona e Verona, tuttavia, si difende e nega ogni responsabilità in merito alle accuse che gli vengono rivolte.

"Sono stato denunciato per presunti rapporti con un'organizzazione criminale", - ha proseguito il difensore - e di fronte a queste accuse nego categoricamente qualsiasi rapporto con questa organizzazione. "Questa è la partita più difficile della mia vita", ha aggiunto Marquez ai giornalisti nel club Atlas, la sua squadra attuale, nella città messicana di Guadalajara. Secondo le accuse - frutto di un'inchiesta durata anni sulla organizzazione guidata da Raul Flores Hernandez a Guadalajara, che ha stretti contatti con i cartelli di Sinaloa e Jalisco - Marquez "avrebbe stretti rapporti con Flores Hernandez e avrebbe agito come prestanome per lui e la sua organizzazione, detenendo anche beni per suo conto".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus-Lazio: dove vedere in diretta tv e in streaming la Supercoppa

Potrebbe essere lui il giocatore che il tecnico laziale potrebbe schierare al fianco di Immobile . Sarà Davide Massa l'arbitro della finale di Supercoppa Italia tra Juventus e Lazio .

Juventus: Emre Can, Matuidi e N'Zonzi i nomi caldi

Gli uomini di mercato bianconeri, sondano il terreno anche per il jolly classe '94 del Liverpool Emre Can . In attacco si tratta per Keita: la Juventus offre 15-18 milioni, la Lazio però ne vuole 30.

Facebook apre agli show televisivi con la piattaforma Watch

Come si raggiunge? Organizzando gli show in base a ciò che guardano gli amici e il gruppo d'appartenenza. Nas Daily pubblica un contenuto al giorno in cui crea dei video insieme ai suoi fan da tutto il mondo.

Truffa, sequestrati 324 milioni a imprenditore Oliveri

La confisca dei beni , confermata dai giudici d'appello, era stata disposta in primo grado dal Tribunale di Reggio Calabria nel gennaio del 2016.

Si chiama Submelius il malware più diffuso in Italia

Submelius si pone dunque in vetta alla top 5 dei malware più diffusi in Italia per il mese di luglio 2017. Tra i messaggi esca in cui si cade più facilmente ci sono quelli che promettono guadagni facili.

Bomba Firenze:no convalidato altro fermo

Per lui il gip di Firenze Fabio Frangini ha disposto la custodia in carcere. L'indagine è stata condotta dall'Antiterrorismo e dalla Digos di Firenze.

Incidente in autostrada A14: code tra Grottammare, San Benedetto e Val Vibrata

Un camion si è infatti ribaltato dopo aver urtato lo spartitraffico centrale e aver disperso l'intero carico sulla carreggiata. Per gli utenti fermi in coda è stata attivata la distribuzione di acqua da parte del personale di Autostrade per l'Italia .

Borsa:Milano chiude a +0,4%, bene banche

Contrastati i titoli legati al petrolio, in attesa delle decisioni che arriveranno dalla riunione dei Paesi produttori di greggio. Chiusura negativa a Piazza Affari , con l'indice Ftse Mib a -0,91% a quota 21.848,37 punti.

Milan-Betis Siviglia, orario diretta tv amichevole 9 agosto 2017: le probabili formazioni

Su alcuni dei nuovi arrivi, si è espresso così: " Bonucci e Biglia sono due giocatori su cui ci appoggiamo molto, sono esperti". Altri ragazzi hanno bisogno di conoscersi di più in campo, la Serie A è un campionato difficile e queste partite serviranno.

Mercato Roma, dall'Inghilterra: Mahrez nel mirino dell'Inter. Monchi prepara l'ultimo assalto

Ziyech , classe 1993, è un esterno destro che può essere schierato anche nel ruolo di trequartista puro dietro alle punte. Monchi non si è fermato alla trattativa Strootman-Juve ma ha anche parlato dell'obiettivo Mahrez .