• Notizia
  • Esteri

Vaccini: anche un autista Atac si unisce alla disinformazione

Vaccini: anche un autista Atac si unisce alla disinformazione

Uno "sfogo" che costerà caro all'autista dell'autobus che l'altra mattina, nell'attesa della partenza, si è "divertito" a cambiare la scritta sul display frontale del mezzo con un chiaro messaggio contro le vaccinazioni. L'Atac ha avviato subito un'indagine interna. Aggiungendo: "Scusatemi per il tono colorito, ma stamattina mi sono svegliato così e mentre lavoro e aspetto di partire ho voluto dipingere il mio bus così". Poi è esplosa la polemica. Non soddisfatto scatta una foto e la posta su Facebook. "Non diamo armi a nessuno". Lo stesso autore del post con la foto del bus urla al complotto: "PERLE COMPLOTTARE STUPIDI ASSERVITI".

Roma, autista Atac scrive messaggio no-vax sul bus e lo posta su Facebook Galleria fotografica "Vaccinati sto c.".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mino Raiola: "Non ricordo di aver consigliato cosi apertamente Insigne a Bartomeu"

"Ibrahimovic vicino al Milan?" Niang? Fino a fine settembre non m'esprimo sulle vicende di calciomercato che coinvolgono i miei assistiti.

Death Note arriva su Netflix

Reso folle dai suoi nuovi poteri divini, il ragazzo inizia ad uccidere quelli che non ritiene degni di vivere. Due perdite importanti, che mi hanno abbattuto, e non poco per quanto riguarda la produzione di Death Note .

Roma-Inter 1-3, sconfitta dei giallorossi contro l'ex Spalletti

Agli uomini di Baroni il Var nega, annullandolo per fuorigioco, il gol del pareggio firmato dal capitano Lucioni. L'Inter risponde e Icardi chiama in causa Alisson , che consente ai suoi di andare a riposo sull'1 a 0.

Controlli nelle aziende del Trapanese, due attività sospese

Nel complesso, sono state contestate sanzioni amministrative ed ammende per 41mila euro in danno dei titolari. Il datore di lavoro è stato denunciato per violazione norme in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Milan - Cagliari, le formazioni ufficiali

Quello in programma oggi a San Siro è il trentaseiesimo incrocio di campionato in terra lombarda tra Milan e Cagliari . L'unico gol di Fabio Pisacane in Serie A è stato realizzato contro il Milan lo scorso maggio.

Incendio a Scampia, vicino a campo rom

Quattro bombole di gas sono esplose, anche un deposito è a rischio: al lavoro due squadre dei pompieri, in attesa di rinforzi. E' di poco fa la notizia di un incendio all'esterno del campo Rom di Scampia .

Whatsapp e Messenger nel mirino degli hacker: attenzione ai link "trappola"

A quel punto viene creata anche una sorta di catena di sant'Antonio che invia lo stesso messaggio ingannevole ad altri contatti. La polizia consiglia, nel caso di sottrazione dei dati o di installazione di servizi a pagamento, di denunciare .

Moto3, Gp di Gran Bretagna - Dominio Canet nelle libere

Intanto, ai box i campioni della classe regina hanno provato le novità del flag to flag. Una pole conquistata in extremis da Romano Fenati .

Investito da una pioggia di massi, bresciano muore sul Gavia

Il medico ha stabilizzato il ferito, che è stato trasportato all'ospedale di Sondalo. Marcello Rosa muore in un incidente a Valfurva Brescia .

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.