• Notizia
  • Scienza

Vecino: "Inter? Spalletti decisivo, darò il massimo. Borja importante, su Montella…"

Vecino:

Responsabilità e orgoglio, Spalletti è un bravo allenatore e per qualsiasi giocatore sentire che ti vuole l'allenatore è molto importante. "Joao Mario, è veramente forte, sa fare praticamente tutto".

"E' il momento giusto per approdare in una grande squadra".

RUOLO - "Ho fatto sempre il mediano, ma anche la mezzala. Metterò tutto me stesso per essere all'altezza di questa maglia e rispondere alla fiducia di coloro che si sono fidati di me". Cosa mangio? L'asado. Qui a Milano ci sono buoni ristoranti, molti sudamericani. Gli chiedono, quali possono essere gli obiettivi della squadra e lui diplomaticamente dice: "Non mi piace fare proclami, voglio far parlare il campo". Mi è successa una cosa simile quando sono andato al Cagliari. Ultima battuta sulla prima di campionato che propone subito la sfida da ex contro la Fiorentina: "Sarà speciale per cò che la Fiorentina ha rappresentato".

Su Borja Valero. "È importante, quando arrivi in una squadra nuova conoscere qualche compagno è un aiuto". "Siamo sulla strada giusta, ci stiamo allenando bene e concentrati. L'unico cammino per arrivare a grandi traguardi è tenere la guardia alta e non abbassare i ritmi perché ci sono squadre forti e non dobbiamo dare vantaggi". So che la squadra ha tanti tifosi, sarà una spinta in più. "Questo porta entusiasmo a noi ma anche ai tifosi perché si vede il lavoro che stiamo facendo". I compagni mi hanno accolto benissimo, ho socializzato con tutti e in particolare con il capitano Mauro Icardi.

Prima giornata Inter-Fiorentina, che effetto ti farà? Recoba? Il Chino è stato uno dei più grandi calciatori uruguaiani, da bambino seguivo l'Inter anche grazie a lui. "Sono pronto a dare il mio contributo, lui deciderà se giocherò di più o di meno".

Montella da avversario ad ottobre.

"L'arrivo in Italia. Quando ho giocato a Empoli non avevo ancora trovato il mio posto".

GIOCATORE PREFERITO DI SEMPRE - "Zanetti, per quello che rappresenta dentro e fuori dal campo".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sony annuncia il nuovo controller in edizione limitata PlayStation FC

La redazione di Eurogamer .net sembra infatti che sia entrata in possesso di un documento che anticipa l'arrivo di diverse novità.

Tromba d'aria, tre feriti, un incendio e un disperso in mare

Nel capoluogo il forte vento ha provocato la caduta di piante e rami e la rottura dei vetri delle finestre di alcune palazzine. I soccorsi sono al lavoro, ma al rilento, perché le strade sono difficilmente praticabili a causa degli alberi caduti.

Ranking FIFA: Brasile al primo posto, stabile l'Italia

Nelle prime 10 ricomprese anche Cile (1250), Colombia (1208), Belgio (1194) e Francia (1157). La Nazionale verdeoro ha scavalcato i Campioni del Mondo della Germania (secondi al 1549).

Incendio Rocca San Zenone, tavolo in prefettura: "Situazione sotto controllo"

Nel dettaglio 80 persone provengono dalla zona di Rocca San Zenone , 49 dalla Fontana della Mandorla, 64 da Colli Rocca. Da quello che trapela da fonti investigative sono stati dati alle fiamme dei rifiuti abbandonati.

Joel e Ethan Coen preparano per Netflix The Ballad of Buster Scruggs

I sei distinti capitoli racconteranno ognuno a modo loro il West americano, con Tim Blake Nelson nel ruolo di Buster . Megan Ellison e Sue Naegle per Annapurna Television lavoreranno come produttori esecutivi, insieme a Robert Graf .

Esce dal coma il motociclista travolto da un furgone dopo una lite

Il 51enne alla guida del furgone, ririsultato positivo all'alcoltest, resta in carcere con l'accusa di omicidio volontario. I sanitari del Cto di Torino, dove è ricoverato da circa un mese, hanno sciolto la prognosi, che è di 4 mesi.

Usa, Rafa Marquez e il narcotraffico: congelati i beni

La lista comprende come detto altri 20 cittadini messicani: tra questi anche il cantante Julion Alvarez . E infine, per Rafa Marquez , un'onta che col calcio ha poco a che vedere.

Juventus-Lazio: dove vedere in diretta tv e in streaming la Supercoppa

Potrebbe essere lui il giocatore che il tecnico laziale potrebbe schierare al fianco di Immobile . Sarà Davide Massa l'arbitro della finale di Supercoppa Italia tra Juventus e Lazio .

Si chiama Submelius il malware più diffuso in Italia

Submelius si pone dunque in vetta alla top 5 dei malware più diffusi in Italia per il mese di luglio 2017. Tra i messaggi esca in cui si cade più facilmente ci sono quelli che promettono guadagni facili.

Mbappè-Psg: c'è il sì del calciatore, 180 mln per il Monaco!

E che, ovviamente, in questo ritardo non c'è alcuna intenzione di osteggiare il giocatore ed il PSG . Il club francese, infatti, è pronto a tentare l'offensiva decisiva per Kylian Mbappè .