• Notizia
  • Scienza

Vecino: "Inter? Spalletti decisivo, darò il massimo. Borja importante, su Montella…"

Vecino:

Responsabilità e orgoglio, Spalletti è un bravo allenatore e per qualsiasi giocatore sentire che ti vuole l'allenatore è molto importante. "Joao Mario, è veramente forte, sa fare praticamente tutto".

"E' il momento giusto per approdare in una grande squadra".

RUOLO - "Ho fatto sempre il mediano, ma anche la mezzala. Metterò tutto me stesso per essere all'altezza di questa maglia e rispondere alla fiducia di coloro che si sono fidati di me". Cosa mangio? L'asado. Qui a Milano ci sono buoni ristoranti, molti sudamericani. Gli chiedono, quali possono essere gli obiettivi della squadra e lui diplomaticamente dice: "Non mi piace fare proclami, voglio far parlare il campo". Mi è successa una cosa simile quando sono andato al Cagliari. Ultima battuta sulla prima di campionato che propone subito la sfida da ex contro la Fiorentina: "Sarà speciale per cò che la Fiorentina ha rappresentato".

Su Borja Valero. "È importante, quando arrivi in una squadra nuova conoscere qualche compagno è un aiuto". "Siamo sulla strada giusta, ci stiamo allenando bene e concentrati. L'unico cammino per arrivare a grandi traguardi è tenere la guardia alta e non abbassare i ritmi perché ci sono squadre forti e non dobbiamo dare vantaggi". So che la squadra ha tanti tifosi, sarà una spinta in più. "Questo porta entusiasmo a noi ma anche ai tifosi perché si vede il lavoro che stiamo facendo". I compagni mi hanno accolto benissimo, ho socializzato con tutti e in particolare con il capitano Mauro Icardi.

Prima giornata Inter-Fiorentina, che effetto ti farà? Recoba? Il Chino è stato uno dei più grandi calciatori uruguaiani, da bambino seguivo l'Inter anche grazie a lui. "Sono pronto a dare il mio contributo, lui deciderà se giocherò di più o di meno".

Montella da avversario ad ottobre.

"L'arrivo in Italia. Quando ho giocato a Empoli non avevo ancora trovato il mio posto".

GIOCATORE PREFERITO DI SEMPRE - "Zanetti, per quello che rappresenta dentro e fuori dal campo".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sony annuncia il nuovo controller in edizione limitata PlayStation FC

La redazione di Eurogamer .net sembra infatti che sia entrata in possesso di un documento che anticipa l'arrivo di diverse novità.

Sacchi: "Mirabelli, acquisti coerenti. Contano le idee, non i soldi"

Mi pare che Massimiliano Mirabelli , che non conosco, gli stia forndendo una buona squadra, che si sia mosso positivamente. Il Napoli è la squadra che preferisco, la più armoniosa e come gioco è fra le tre migliori al mondo, Sarri poi è un genio.

Barcellona-PSG, ennesimo scontro per Neymar: i catalani negano il transfer

Nei prossimi giorni, aggiunge Telefoot , il Psg presentera' al club del Principato un'offerta di 155 milioni piu' bonus. Nel caso non si arrivasse ad un accordo amichevole, l'unica soluzione sarà rivolgersi alla Fifa .

Lo sciame di Meteore delle Perseidi di agosto è visibile nel cielo

Manca pochissimo alla magica notte delle stelle cadenti , la pioggia di meteore con le sue scie luminose nel cielo d'estate. Difatti il picco per il 2017 sarà nella notte tra il 13 e il 14 agosto , fino intorno alle 4:30.

Nuovo filmato per Dishonored: La morte dell'Esterno

E come da tradizione Arkane Studios , potrai nuovamente scegliere la via del dolore o dell'indulgenza. Dishonored: La morte dell'Esterno sarà disponibile a partire da settembre 15 su PC, PS4 e Xbox One .

Londra, autobus a due piani si schianta contro un negozio

Tre dei feriti, tra cui l'autista del bus, sono invece stati trasportati in uno degli ospedali cittadini per accertamenti. Per ora, sia i pompieri, sia le Forze dell'Ordine, escludono la pista terroristica.

Angelina Jolie e Brad Pitt, divorzio bloccato. Jolie-Pitt di nuovo insieme?

Di certo, la battaglia legale iniziata nel settembre 2016 ebbe proprio come fulcro la custodia dei sei figli dei Brangelina . Gli appassionati di gossip e di storie d'amore a lieto fine, potrebbero avere una buona notizia.

Strage Gargano, procuratore Roberti: mafia pugliese molto pericolosa

In tutto, in circa 30 anni, ci sono stati 300 omicidi , l'80% dei quali rimane impunito ancora oggi . Gli affari dei clan ruotano attorno al traffico di droghe leggere dall'Albania .

Truffa, sequestrati 324 milioni a imprenditore Oliveri

La confisca dei beni , confermata dai giudici d'appello, era stata disposta in primo grado dal Tribunale di Reggio Calabria nel gennaio del 2016.

Whatsapp con Payments a breve i pagamenti virtuali direttamente sull'app

Questo aggiornamento di WhatsApp non è una feature rivoluzionaria ma, come le Storie, renderà più completo il servizio di WhatsApp .