• Notizia
  • Salute

Villa Rosa, auto contro moto sulla Statale: traffico in tilt

Villa Rosa, auto contro moto sulla Statale: traffico in tilt

L'incidente è accaduto lungo la statale Adriatica nei pressi di Villa Rosa di Martinsicuro (Teramo).

Intorno alle 10, per cause ancora in via di accertamento, un'auto si è scontrata frontalmente con una moto che viaggiava in direzione opposta. L'impatto è stato molto violento e ad avere la peggio è stato il motociclista che è stato sbalzato a terra, perdendo i sensi. Ferite lievi per V.T. 81 anni, alla guida dell'auto.

La procura di Teramo ha aperto due inchieste su entrambi gli incidenti.

La prognosi resta riservata.

Sul posto 118 e Polizia Stradale.

Il centauro, un 62enne, ha riportato diverse fratture nello scontro ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Giulianova. Il traffico è andato in tilt per poi tornare alla normalità dopo circa un'ora.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

PS4 Firmware Update 5.0 to Reportedly Add 1080p 60fps Twitch Streaming Support

PlayStation 4 firmware update 5 .0 isn't out the wild yet but information on it has been come out ahead of time. Users will also be able to view system notifications and download/upload statuses from the Quick menu.

Esce dal coma il motociclista travolto da un furgone dopo una lite

Il 51enne alla guida del furgone, ririsultato positivo all'alcoltest, resta in carcere con l'accusa di omicidio volontario. I sanitari del Cto di Torino, dove è ricoverato da circa un mese, hanno sciolto la prognosi, che è di 4 mesi.

Migranti, la Cei: "Ong rispettino legge, mai dare pretesti a scafisti"

Gualtiero Bassetti , Presidente della Cei e Arcivescovo di Perugia-Città della Pieve, che ha presieduto in Cattedrale a Perugia il pontificale per la festività di San Lorenzo.

Juventus: Emre Can, Matuidi e N'Zonzi i nomi caldi

Gli uomini di mercato bianconeri, sondano il terreno anche per il jolly classe '94 del Liverpool Emre Can . In attacco si tratta per Keita: la Juventus offre 15-18 milioni, la Lazio però ne vuole 30.

Strage Gargano, procuratore Roberti: mafia pugliese molto pericolosa

In tutto, in circa 30 anni, ci sono stati 300 omicidi , l'80% dei quali rimane impunito ancora oggi . Gli affari dei clan ruotano attorno al traffico di droghe leggere dall'Albania .

Truffa, sequestrati 324 milioni a imprenditore Oliveri

La confisca dei beni , confermata dai giudici d'appello, era stata disposta in primo grado dal Tribunale di Reggio Calabria nel gennaio del 2016.

Whatsapp con Payments a breve i pagamenti virtuali direttamente sull'app

Questo aggiornamento di WhatsApp non è una feature rivoluzionaria ma, come le Storie, renderà più completo il servizio di WhatsApp .

Maria De Filippi stroncata dalla critica: "Programmi morbosi e tutti uguali"

Ha attaccato persino una personalità che nel mondo della televisione è considerata quasi una regina, Maria De Filippi . "È la morbosità della litigata".

MotoGp, da Brno all'Austria. Dovizioso: "Partiamo tra i favoriti"

Lunedì a Brno abbiamo fatto un buon test, in Austria partiremo con un setup che sappiamo sta andando bene e proveremo a costruire qualcosa da là con un piano chiaro per ogni sessione .

Yemen: giovanissimi migranti obbligati a gettarsi in mare, 29 morti, 22 dispersi

Risultano ancora dispersi 22 migranti , mentre altri 27 sono stati soccorsi dagli operatori Onu . Molti invece, sono rimasti sul posto per seppellire i compagni morti.