• Notizia
  • Salute

Visibilmente ubriaco, aggredisce con una bottiglia dei ragazzini: 4 in ospedale

E' questo il bilancio finale di un lite accaduta ieri sera intorno alle 22 a Bagnoli (un quartiere in periferia di Napoli), nei pressi della fermata Agnano della Cumana. Il tunisino, ubriaco, ha iniziato a infastidire i ragazzi che si trovano fuori dal locale e li ha poi aggrediti.

L'aggressore ha inseguito i ragazzi che avevano tentato di allontanarsi dopo essere stati infastiditi: ha poi preso una bottiglia e l'ha spaccata su un palo. Ma il 33enne ha spaccato una bottiglia e ha cominciato a colpirli. Uno dei ragazzi è rimasto ferito all'ascella, un altro al volto, uno ha riportato tagli su tutto il corpo e infine il quarto ragazzo ha riportato delle escoriazioni all'addome. I giovani sono stati soccorsi e accompagnati all'ospedale San Paolo.

Subito dopo l'aggressione il 33enne è scappato ma è stato ritrovato dagli agenti del commissariato Bagnoli circa due ore dopo: coperto di sangue e in stato confusionale, si era nascosto nel cortile interno di uno stabile di via Diocleziano.

Dopo l' aggressione il tunisino si è dato alla fuga.

Refi è stato accompagnato al Fatebenefratelli. Refi è accusato di tentato omicidio e lesioni aggravate.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Meteo, Italia spaccata in due: ancora temporali al Nord, caldo al Centrosud

In Valle d'Aosta e nel settore alpino e prealpino centro-orientale non è per nulla da escludere la possibilità di rovesci. Ne consegue una diminuzione delle temperature , non solo al Nord ma anche su resto dello Stivale.

Saviano contro Salvini: "Bullo che cerca di attirare la canaglia razzista"

Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Interviene anche la Federazione nazionale della stampa .

Caldo, 'bollino rosso' in 20 citta' fino a mercoledi'

Quindi i rischi riguardano tutti e non solo gli anziani, i bambini molto piccoli e le persone affette da malattie croniche. Ancora piogge e temporali , specie sui monti, mentre al centro sud resiste il sole.

Calciomercato Inter, preso Dalbert dal Nizza: è ufficiale

Ora arriva in Italia, con il Nizza che mette a segno una plusvalenza del 1000% rispetto ai due milioni spesi l'estate scorsa. Ecco la nota del club nerazzurro: " Dalbert Henrique Chagas Estevao è un giocatore dell'Inter ".

Dybala incoronato dalla Juventus: sua la maglia numero 10

Dopo un anno senza padrone quindi la maglia più pesante del calcio italiano finisce sulle spalle della Joya argentina. Dybala dunque abbandona la maglia numero 21 che lo ha accompagnato per 2 anni e prende la maglia numero 10 .

Rugani: "Critiche utili a farci migliorare. Per me sarà un anno importante"

Ad assistere alla seduta, anche il c.t. della Nazionale marocchina, Hervé Renard, che conosce molto bene Medhi Benatia . Ma ci fanno bene, ci mettono in allerta e ci aiutano a crescere.

Flavio Briatore, nuova compagna? Lui smentisce: "Bufale estive"

Sarebbero di una pierre del Twiga di Montecarlo, Briatore avrebbe promesso di licenziare la donna per poi ripensarci. In più secondo Chi ci sarebbe una "caro amico" di Elisabetta, raggiunto nella sua Parma sempre più spesso.

Produzione industria giugno meglio di attese, buon auspicio per Pil trim2

La produzione italiana di autoveicoli aumenta a giugno del 19,9% rispetto all'anno precedente, secondo i dati Istat . Unico settore a registrare una variazione negativa è quello dell'industria del legno, della carta e stampa (-1,1%).

Via Filzi, fuga monossido in hotel: edificio evacuato, strada chiusa

Lallarme è scattato dopo che una bambina di 10 anni, in vacanza con la famiglia, si è sentita male. LHotel Marconi di Milano è stato evacuato a causa di una fuga di monossido di carbonio.

Paziente aggredita al pronto soccorso: dichiarata la morte cerebrale

Intanto gli inquirenti stanno visionando le immagini ottenute dalle telecamere di sicurezza dell'ospedale. Non è chiaro se l'omicida conoscesse la donna oppure se si sia trattato del gesto di uno squilibrato.