• Notizia
  • Scienza

Whatsapp con Payments a breve i pagamenti virtuali direttamente sull'app

Whatsapp con Payments a breve i pagamenti virtuali direttamente sull'app

L'idea è ottima se pensiamo alle applicazioni pratiche: quanti di voi vengono invitati su gruppi Whatsapp per organizzare cene, eventi o per racimolare i soldi necessari a compleanni e feste di laurea? L'India si dimostra quindi un paese dalle straordinarie risorse, tecnologicamente maturo tanto da offrire a Whatsapp un sistema robusto per i pagamenti in-app da poter utilizzare sul social verde.

Immagini, video e documenti relativi alle chat potranno essere visualizzati e gestiti da un'unica schermata, ideale per tenere sotto controllo la memoria impiegata dai dati delle chat.

Nello specifico, i filtri introdotti sono 5 (Pop, B/N, Freddo, Chrome e Film), e possono essere utilizzati per impreziosire le foto, o i disegni, che si inviano nel corso di una conversazione. Con Whatsapp Payments potremo inviare piccole somme di denaro ai nostri contatti, amici e parenti per i più svariati utilizzi, come comprare un regalo per una persona cara o versare in anticipo l'acconto per un evento, un concerto o una cena.

Un'ondata di freschezza invade WhatsApp nell'ambito dell'aggiornamento beta 2.17.297, disponibile al download in prima istanza sul Google Play Store (soppiantata dopo pochi minuti dalla successiva 2.17.298, che per alcuni utenti sembra aver soffocato la funzionalità di cui stiamo per parlarvi, mentre ad alcuni altri no), e tramite il download dell'APK adibito all'installazione manuale, che potrete scaricare cliccando su questa pagina.

Questo aggiornamento di WhatsApp non è una feature rivoluzionaria ma, come le Storie, renderà più completo il servizio di WhatsApp.

In questa versione Beta non compariranno gli aggiornamenti descritti per intero, ma sarà comunque divertente testare in anteprima le nuove funzioni di WhatsApp.

WhatsApp novità colorate e messaggi vocali WHATSAPP NOVITA' AGGIORNAMENTI - WhatsApp stile Facebook. In basso a sinistra ci saranno tre icone: per inserire una emoji, selezionare il tipo di carattere e cambiare il colore dello sfondo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Incidente in autostrada A14: code tra Grottammare, San Benedetto e Val Vibrata

Un camion si è infatti ribaltato dopo aver urtato lo spartitraffico centrale e aver disperso l'intero carico sulla carreggiata. Per gli utenti fermi in coda è stata attivata la distribuzione di acqua da parte del personale di Autostrade per l'Italia .

Yemen: giovanissimi migranti obbligati a gettarsi in mare, 29 morti, 22 dispersi

Risultano ancora dispersi 22 migranti , mentre altri 27 sono stati soccorsi dagli operatori Onu . Molti invece, sono rimasti sul posto per seppellire i compagni morti.

Licata, sfiducia a Cambiano: il consiglio si riunirà per esaminare

Naturalmente siamo lontani dalla verità, ha ribadito il sindaco che ha portato oltre 52 milioni di euro al comune di Licata . Adesso, ha dichiarato di essere pronto a tornare a fare il suo mestiere, cioè l'insegnante di matematica.

Milan-Betis Siviglia, orario diretta tv amichevole 9 agosto 2017: le probabili formazioni

Su alcuni dei nuovi arrivi, si è espresso così: " Bonucci e Biglia sono due giocatori su cui ci appoggiamo molto, sono esperti". Altri ragazzi hanno bisogno di conoscersi di più in campo, la Serie A è un campionato difficile e queste partite serviranno.

Firenze, evacuato palazzo via S.Egidio

Firenze - Il monossido di carbonio fa paura, in centro a Firenze , questa mattina, in un bed and breakfast . Si tratta per lo più di turisti e anche loro dovranno sottoporsi ai controlli medici come gli altri.

Sequestrati beni 3,7 mln a imprenditore dimensione font +

Nel 2003 l'uomo fu coinvolto in un traffico di stupefacenti tra la Sicilia e la Germania. Anche in quel caso c'entrava il business delle onoranze funebri.

Mercato Roma, dall'Inghilterra: Mahrez nel mirino dell'Inter. Monchi prepara l'ultimo assalto

Ziyech , classe 1993, è un esterno destro che può essere schierato anche nel ruolo di trequartista puro dietro alle punte. Monchi non si è fermato alla trattativa Strootman-Juve ma ha anche parlato dell'obiettivo Mahrez .

Meteo, Italia spaccata in due: ancora temporali al Nord, caldo al Centrosud

In Valle d'Aosta e nel settore alpino e prealpino centro-orientale non è per nulla da escludere la possibilità di rovesci. Ne consegue una diminuzione delle temperature , non solo al Nord ma anche su resto dello Stivale.

Calciomercato Inter, preso Dalbert dal Nizza: è ufficiale

Ora arriva in Italia, con il Nizza che mette a segno una plusvalenza del 1000% rispetto ai due milioni spesi l'estate scorsa. Ecco la nota del club nerazzurro: " Dalbert Henrique Chagas Estevao è un giocatore dell'Inter ".

Dybala incoronato dalla Juventus: sua la maglia numero 10

Dopo un anno senza padrone quindi la maglia più pesante del calcio italiano finisce sulle spalle della Joya argentina. Dybala dunque abbandona la maglia numero 21 che lo ha accompagnato per 2 anni e prende la maglia numero 10 .