• Notizia
  • Finanza

Wind, state attenti ai rincari previsti a partire dal 10 settembre!

Wind, state attenti ai rincari previsti a partire dal 10 settembre!

L' offerta per chi decide di passare a Wind è in scadenza.

La notifica di avviso dovrebbe già esservi arrivata: dalla data della ricezione, avrete 30 giorni di tempo per recedere dal contratto senza penali, o per passare ad altro gestore telefonico. Per ulteriori dettagli su costi, copertura e condizioni delle offerte elencate, consulta i materiali dedicati nei punti vendita autorizzati.

Come vi avevamo comunicato qualche giorno fa, le offerte Wind Smart 7 Star (1000 minuti e 15 Giga a 7 euro ogni 4 settimane), Tre Play GT5 Summer (250 minuti e 3,75GB a 1,25 euro alla settimana) e Tre Play GT7 (250 minuti e 5GB a 1,75 euro alla settimana), attivabili se si proviene da TIM e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile) erano state prorogate fino a nuova comunicazione. Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato. Superati i GIGA disponibili dell'offerta è prevista una tariffa extrasoglia a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione).

La fusione Wind e 3 Italia ha causato problemi agli utilizzatori anche in virtù delle 5000 antenne in esuburo concesse al gruppo Iliad per l'insediamento in Italia di Free Mobile (o come si chiamerà il quarto operatore nazionale): chi in genere sfruttata quelle infastrutture si trova adesso costretto a fare affidamento esclusivamente sul roaming Wind, non potendo più contare nemmeno sul roaming TIM, che in alcune località agevolava un po' la situazione. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 20 Giga a 7 euro ogni 4 settimane. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio profilo tariffario base.

Tutte le offerte della linea Wind Smart sono compatibili con le promozioni: Porta i tuoi Amici in Wind, Powered Infostrada (senza sconto sul canone mobile) e con la rateizzazione di nuovi smartphone o dispositivi con Telefono Incluso. Il costo di attivazione di una nuova sim nei 3Store è di 5 euro con 0 euro di traffico incluso, anche in questo caso è necessario una contestuale prima ricarica per utilizzare il servizio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Borussia, senti Aubameyang: "Milan? Io voglio, loro stanno dormendo"

Un ostacolo in più per il ritorno al Milan di Aubameyang . "Io voglio, loro stanno dormendo, che devo fa?". E nello stesso tempo il Milan può decidere di prendere Kalinic in qualsiasi momento, da domani in poi.

Si suicida a Torino dopo aver sparato a una donna

Al momento quindi le sue condizioni non sarebbero gravi e la vittima della sparatoria non risulterebbe così in pericolo di vita. Il movente del tentato omicidio, secondo le prime informazioni, sarebbe sentimentale.

Foggia, 4 arresti: forse pronti per un agguato

Quattro pregiudicati sono stati arrestati dai carabinieri a Torremaggiore , a pochi chilometri da San Severo, nel Foggiano . Sono arrestati per detenzione e porto abusivo di armi alterate e ricettazione in concorso.

Pensioni: se cresce l'età, assegni a rischio

Si tratta, spiega, "di un rinvio necessario e sopportabile che trova un consenso trasversale anche nelle forze parlamentari". ROMA Non sarebbe soltanto un autogol per il "significativo peggioramento del rapporto fra spesa pensionistica e Pil".

Da Badelj alle soluzioni interne, ecco come il Milan sostituisce Biglia

Uno scenario è rappresentato dal trasferimento in coppia dei due croati, con l'inserimento di Paletta come contropartita . Nikola Kalinic e Milan Badelj , il Milan cerca di piazzare il doppio colpo dalla Fiorentina con una formula a sorpresa.

Padova, coppia cinese sale sul Frecciarossa e dimentica i figli sul binario

I due piccoli erano diffidenti e il fatto di non capire la lingua italiana li ha resi ancora più paurosi. Sono saliti con i bagagli ma i loro figlioletti, un bimbo e una bimba, sono rimasti sulla banchina.

Ubriaco al telefono, tampona e uccide un uomo a Milano: arrestato

L'incidente è avvenuto ieri alle 8,45 in via Virgilio Ferrari all'incrocio con via Campazzino nella periferia di Milano . Ha infatti provocato un incidente stradale nel quale ha perso la vita una persona.

Cattolica, ragazza stuprata nei bagni della stazione. Arrestato un 30enne

La sera dopo l'incontro, poco dopo le 18,30, l'uomo ha raggiunto la giovane fuori dal negozio nell'orario di uscita. Dall'ospedale è partita la segnalazione alla forze dell'ordine.

Corsica, ristoratore spara contro i nudisti: ferita una turista italiana

Cambiano i tempi e anche la Corsica , una volta paradiso dei nudisti , è diventata meno accogliente per questo genere di turismo. Il ristoratore , poi, ha perso la pazienza e ha iniziato a sparare, colpendo di striscio la 30enne italiana .

Mercato - La Sampdoria vuole il sostituto prima di lasciar partire Schick

Un casting di giocatori che il tecnico Giampaolo ritiene utili al suo gioco, a partire da Duvan Zapata . Osti e Pradè sono alla ricerca di un degno sostituto di Patrik Schick , ormai sul piede di partenza.