• Notizia
  • Scienza

Xbox One, Fluent Design nell'aggiornamento autunnale

Xbox One, Fluent Design nell'aggiornamento autunnale

In questi ultimi anni l'interfaccia Xbox One ha vissuto numerosi cambiamenti, evolvendosi e migliorandosi ad ogni update pubblicato dalla casa di Redmond. Trattasi dell'update per console equivalente a Windows 10 Fall Creators Update per i PC Windows 10. L'update aggiungerà diverse nuove feature, illustrate tamite un nuovo filmato condiviso da Major Nelson e Mike Ybarra, che ci introducono tutte le novità in arrivo sulla console.

La nuova interfaccia, disponibile per gli utenti che hanno raggiunto il livello Alpha Ring dell'iniziativa Insider, introdurrà la possibilità di personalizzare la Home a seconda delle necessità e delle preferenze del giocatore, e rivoluzionerà ancora una volta il look del sistema operativo di Xbox One. La schermata Home, adesso, è completamente personalizzabile per consentire agli utenti di collocare tutti gli elementi che desiderano trovare.

L'area che compare alla sinistra dello schermo premendo il pulsante Xbox è stata rivista. Il team ha ascoltato i feedback degli utenti ed ha apportato modifiche a Home, Guide e Community, mentre altri aggiornamenti arriveranno in autunno per gli Avatar, Hub di Gioco e Profili.

Per quanto riguarda la Guida, questa è stata ripensata totalmente con la scomparsa delle sezioni verticali a favore di più versatili tab orizzontali.

Le nuove funzionalità dell'update autunnale dell'Xbox One non si fermano qui ma le altre nuove caratteristiche saranno comunicate più avanti da Microsoft mano a mano che si proseguirà con lo sviluppo dell'aggiornamento.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Champions League, lista Napoli per il Nizza: ci sono quattro esclusioni eccellenti

Nella lista ufficiale dei 23, così come appurato dalla nostra redazione, mancano Tonelli e Pavoletti , oltre a Strinic e Zapata . Ciro Venerato , giornalista Rai Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: " Fiorentina su Strinic? ".

Maradona: "Se Maduro ordina sono pronto a mettermi la divisa"

Se può prendere una parte sbagliata o dire una sciocchezza, state sicuri che Diego Armando Maradona non mancherà. "E quando Maduro ordina, io mi vesto da soldato per un Venezuela libero, per combattere contro l'imperialismo e quelli che tentano di impossessarsi della nostra bandiera, che è la cosa più sacra che abbiamo" si legge sul profilo.

Bisceglie, agguato in centro: un morto e un ferito

Le attenzioni si concentrano negli ambienti della criminalità organizzata. Un grave fatto di cronaca è avvenuto pochissime ore fa a Bisceglie.

Morte Dall'Aglio, giallo sul nuotatore: "C'è un indagato"

Dall'Aglio nuotava e partecipava sempre ai campionati italiani, e si era laureato in economia a Modena , indirizzo marketing. Per questo i magistrati hanno aperto un fascicolo per omicidio colposo , spiegando che sono stati inseriti vari indagati.

Fedez intervistato da J-Ax: 'Ho provato tutte le droghe, tranne l'eroina'

In una recente intervista Fedez ha annunciato che "Io e J Ax a settembre abbiamo una grande novità , è una cosa enorme, gigante. Sul numero di Millennium in uscita il 5 agosto e dedicato alla Summer of Love , J-Ax intervista Fedez .

La Signora in Giallo: Angela Lansbury parla del possibile ritorno della serie

La dichiarazione di Angela è sibillina e non si capisce se faccia riferimento a un suo desiderio o a un'ipotesi concreta. Tuttavia, le sue parole lasciano intendere che, se la serie tornerà, lo farà come film per la TV .

Mourinho: "Bale via dal Real? Lotterò per prenderlo". Zidane: "CR7 pronto"

ANTIDOPING - "Domani al di là della squadra vincente, spero solo che gli addetti all'antidoping lascino festeggiare i ragazzi". Zidane cerca di conquistare il suo sesto trofeo, sinora in 18 mesi ha vinto 5 delle 7 competizioni a cui ha partecipato.

Vittima dell'11 settembre identificata dopo 16 anni

A tutt'oggi sono state identificate ufficialmente 1.641 persone sulle 2.753 uccise nell'attacco. E' la prima nuova identificazione dal marzo del 2015.

Clima, agenzie Usa smentiscono Trump

Inoltre a capo dell'Epa, l'Environmental Protection Agency , c'è il direttore Scott Pruitt , da sempre scettico. Secondo questo documento in Usa le conseguenze del surriscaldamento globale sono già evidenti.

Ag. Jorginho: "Piace al Bournemouth, ma non ho ricevuto nessuna offerta"

Il primo è stato Mandorlini, poi è arrivato Sarri: mi sento cambiato, rigenerato, alleggerito ed anche gratificato". Il torneo che sta iniziando: "Sarà difficile e bello, più di quelli recenti". "Quello che ci serviva".