• Notizia
  • Scienza

Xbox One, Fluent Design nell'aggiornamento autunnale

Xbox One, Fluent Design nell'aggiornamento autunnale

In questi ultimi anni l'interfaccia Xbox One ha vissuto numerosi cambiamenti, evolvendosi e migliorandosi ad ogni update pubblicato dalla casa di Redmond. Trattasi dell'update per console equivalente a Windows 10 Fall Creators Update per i PC Windows 10. L'update aggiungerà diverse nuove feature, illustrate tamite un nuovo filmato condiviso da Major Nelson e Mike Ybarra, che ci introducono tutte le novità in arrivo sulla console.

La nuova interfaccia, disponibile per gli utenti che hanno raggiunto il livello Alpha Ring dell'iniziativa Insider, introdurrà la possibilità di personalizzare la Home a seconda delle necessità e delle preferenze del giocatore, e rivoluzionerà ancora una volta il look del sistema operativo di Xbox One. La schermata Home, adesso, è completamente personalizzabile per consentire agli utenti di collocare tutti gli elementi che desiderano trovare.

L'area che compare alla sinistra dello schermo premendo il pulsante Xbox è stata rivista. Il team ha ascoltato i feedback degli utenti ed ha apportato modifiche a Home, Guide e Community, mentre altri aggiornamenti arriveranno in autunno per gli Avatar, Hub di Gioco e Profili.

Per quanto riguarda la Guida, questa è stata ripensata totalmente con la scomparsa delle sezioni verticali a favore di più versatili tab orizzontali.

Le nuove funzionalità dell'update autunnale dell'Xbox One non si fermano qui ma le altre nuove caratteristiche saranno comunicate più avanti da Microsoft mano a mano che si proseguirà con lo sviluppo dell'aggiornamento.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Calciomercato: Sneijder riparte dalla Ligue 1, è un giocatore del Nizza

La presenza di Balotelli non mi ha convinto, mi hanno convinto il progetto e le parole della dirigenza e del mister. Per questo i suoi nuovi tifosi del Nizza si aspettano il solito apporto di esperienza e classe.

Maradona: "Se Maduro ordina sono pronto a mettermi la divisa"

Se può prendere una parte sbagliata o dire una sciocchezza, state sicuri che Diego Armando Maradona non mancherà. "E quando Maduro ordina, io mi vesto da soldato per un Venezuela libero, per combattere contro l'imperialismo e quelli che tentano di impossessarsi della nostra bandiera, che è la cosa più sacra che abbiamo" si legge sul profilo.

Immobile dalla Lazio? Sondaggio del Milan: piovono 'doppie' smentite

Stando a quanto riportato da Sportmediaset , entrambe le società hanno smentito le indiscrezioni circolate in queste ore. Micidiale Milan: dopo Belotti spunta anche Immobile per l'attacco.

Kenya: presidente Kenyatta,'accetterò il risultato del voto'

Sono dispiegati ai seggi 180'000 uomini delle forze dell'ordine per il timore di scontri e disordini post-elettorali e resta molto alto il rischio di brogli alle urne.

Mattarella: "Generazioni di italiani hanno vissuto la gravosa esperienza dell'emigrazione"

Non esitano ad attaccare la massima istituzione democratica del Paese, che ha fatto bene a ricordare l'emigrazione degli italiani.

Castegnato, lieve scossa di terremoto in serata

La magnitudo è stata di 2.2 gradi della Scala Richter e l'epicentro è stato individuato a 10 km di profondità. Nella zona, a rischio sismico elevato, si registrano abitualmente scosse sismiche.

Hellblade Senua's Sacrifice ha una meccanica che sta facendo arrabbiare alcuni giocatori

Molti giochi hanno la permadeath , ma finora sono sempre stati titoli indie rogue-like e quasi mai nulla del calibro di un action game come Hellblade .

Mourinho: "Bale via dal Real? Lotterò per prenderlo". Zidane: "CR7 pronto"

ANTIDOPING - "Domani al di là della squadra vincente, spero solo che gli addetti all'antidoping lascino festeggiare i ragazzi". Zidane cerca di conquistare il suo sesto trofeo, sinora in 18 mesi ha vinto 5 delle 7 competizioni a cui ha partecipato.

Mother!: il full trailer del film di Aronofsky con Jennifer Lawrence

La pellicola, che debutterà al prossimo Festival di Venezia , sarà nelle sale italiale dal 28 Settembre. Siamo certi che nel corso delle due ore di film non passerà certo momenti tranquilli.

Bologna, sgombero Làbas. Merola: "Ora una soluzione alternativa"

Intanto si è appreso che è in corso un secondo sgombero , che riguarda un altro centro sociale, il laboratorio Crash di via della Cooperazione.