• Notizia
  • Scienza

YouTube si trasforma in chat

YouTube si trasforma in chat

YouTube per Android è una delle app Google di maggior successo di sempre, capace di riprodurre una buona quantità delle funzioni di YouTube Desktop per una visione ottimizzata anche da smartphone e tablet. Di fatto, si tratta di una chat integrata all'interno della piattaforma di condivisione video in cui è possibile discutere e commentare, in modo privato, i video presenti sulla piattaforma. Non solo potrete inviare e ricevere video all'interno dell'app, potrete anche rispondere con altri video, invitare altre persone ad unirsi alla conversazione e molto altro.Crediamo ciò renderà la condivisione tramite smartphone più semplice, più veloce e più divertente.

Ma come è possibile accedere a questa funzione? In queste ore, infatti, Google sta rilasciando l'aggiornamento della sua celebre app di condivisione video. Noi vi terremo sicuramente aggiornati! L'elenco dei video condivisi, infine, apparirà nella homepage dell'app mobile di YouTube, grazie alla sezione "Condivisi", rappresentata con la tipica nuvoletta dei messenger, posta tra quella delle "Iscrizioni", e quella di accesso al proprio profilo. Pensate di utilizzarlo una volta che il roll-out sarà completo anche in Italia?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Roma, Monchi: 'Strootman alla Juve, niente di vero. Mahrez? C'è ottimismo'

Rispetto al Sassuolo , a Roma Defrel troverà un ambiente molto più caldo, ma questo non lo spaventa di certo. E poi ancora: "Sono soddisfatto per lo sforzo che la società sta facendo per prenderlo".

Bruxelles, inseguimento e spari contro auto sospetta

E circa 400 persone sono rimaste bloccate nel perimetro isolato dalla polizia per diverso tempo, rende noto 'le Soir'. Il conducente non ha obbedito alle intimazioni a fermarsi, urtando una prima auto delle forze dell'ordine.

It: due nuove terrificanti immagini di Pennywise

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. It arriverà nei cinema italiani il 19 ottobre 2017 .

OnePlus 5, ufficiale la colorazione Soft Gold in edizione limitata

OnePlus 5 Soft Gold ha ricevuto la stessa attenzione ai ogni dettaglio che abbiamo per ogni device. Per l'occasione è stato rilasciato anche un breve video.

Champions League, lista Napoli per il Nizza: ci sono quattro esclusioni eccellenti

Nella lista ufficiale dei 23, così come appurato dalla nostra redazione, mancano Tonelli e Pavoletti , oltre a Strinic e Zapata . Ciro Venerato , giornalista Rai Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: " Fiorentina su Strinic? ".

Ong spagnola denuncia: guardiacoste libici hanno fatto fuoco

Delle otto ong presenti ai lavori preparatori del codice non lo hanno invece firmato Sos Mediterranee , Medici senza frontiere, Sea-Watch e Jugend Retter.

Hellblade Senua's Sacrifice ha una meccanica che sta facendo arrabbiare alcuni giocatori

Molti giochi hanno la permadeath , ma finora sono sempre stati titoli indie rogue-like e quasi mai nulla del calibro di un action game come Hellblade .

Morte Dall'Aglio, giallo sul nuotatore: "C'è un indagato"

Dall'Aglio nuotava e partecipava sempre ai campionati italiani, e si era laureato in economia a Modena , indirizzo marketing. Per questo i magistrati hanno aperto un fascicolo per omicidio colposo , spiegando che sono stati inseriti vari indagati.

Incidenti in montagna: escursionista disperso in Valle Orco, ricerche in corso

L'uomo era assieme a una comitiva di connazionali, che si è divisa nel corso della discesa dal bivacco Blessent . Questa mattina le ricerche si avvalgono dell'ausilio dell'elicottero.

La Signora in Giallo: Angela Lansbury parla del possibile ritorno della serie

La dichiarazione di Angela è sibillina e non si capisce se faccia riferimento a un suo desiderio o a un'ipotesi concreta. Tuttavia, le sue parole lasciano intendere che, se la serie tornerà, lo farà come film per la TV .