• Notizia
  • Sportivo

YOUTUBE Valentino Rossi respinge la fan insistente ai box ma…era un ministro

YOUTUBE Valentino Rossi respinge la fan insistente ai box ma…era un ministro

In Moto 2 Franco Morbidelli ha conquistato nelle fasi finali il miglior tempo, buon quarto Mattia Pasini, ottavo tempo per Bagnaia, 13esimo Marini ( che non ha usato la gomma soffice) quindi Corsi.

Con una pista che andava progressivamente asciugandosi dopo gli acquazzoni dell'ora di pranzo i piloti hanno dovuto aspettare gli ultimissimi minuti della sessione per lanciarsi nell'attacco al tempo e provare a migliorare i crono della mattinata. "Lunedì nei test ufficiali abbiamo provato la nuova carena e il mio feeling è stato buono, per cui sono fiducioso per questa gara e credo che potremo essere competitivi sin dall'inizio del weekend", ha dichiarato Dovizioso.

Rossi non molla, Marquez si affida al tempo - Qualora ci fosse un altro flag to flag, Valentino Rossi si dichiara pronto, convinto di non commettere più gli errori del passato. Se ieri il pesarese aveva detto di non ritenerla adatta al Red Bull Ring, ora crede in realtà potrebbe essere utile in accelerazione. "Qui siamo molto competitivi nel secondo e terzo settore ed ho delle ottime sensazioni con la mia Yamaha".

"Penso che possa servire, ma non ho capito se la possiamo utilizzare o meno". Nelle PL2, disputate su pista asciutta, il Dottore si è dedicato al bilanciamento della moto, sia alle caratteristiche del circuito austriaco, che alle condizioni meteo variabili previste per il fine settimana. E così com'è accaduto stamani sotto la pioggia, anche in FP2 la Top Ten trova tante Ducati, come quelle di Redding e Bautista che sono rispettivamente in nona e in decima posizione.

Se ne va, ma non dimentica l'episodio, che evidentemente ha vissuto come una mancanza di rispetto. Servirebbe una prestazione in stile Brno, sperando poi naturalmente che la gara abbia un andamento più normale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mercato - La Sampdoria vuole il sostituto prima di lasciar partire Schick

Un casting di giocatori che il tecnico Giampaolo ritiene utili al suo gioco, a partire da Duvan Zapata . Osti e Pradè sono alla ricerca di un degno sostituto di Patrik Schick , ormai sul piede di partenza.

Buoni pasto: approvate le nuove regole

Il buono pasto si potrà spendere anche negli agriturismi , negli ittiturismi , nei mercatini e negli spacci aziendali. Per la prima volta sarà consentito l'uso cumulativo dei tagliandi, seppure non oltre il limite di otto buoni.

Incidente tra auto e scooter, il comico Massimo Boldi in caserma

Tutto si sarebbe svolto nel pomeriggio di venerdì 11 agosto, nei pressi di Bordighera , nella provincia di Imperia (Liguria). Infine, Boldi e il ragazzo si sarebbero ritrovati in caserma dai carabinieri per fornire tutti i dettagli sull'incidente .

Mps: rosso a 3,2 miliardi, ma i clienti sono in crescita Economia

Secondo le ultime notizie su Monte dei Paschi , la riammissione del titolo in Borsa dovrebbe avvenire alla fine di settembre. Includendo l'operazione di aumento di capitale, il Cte1 è al 15,4% (1,5% escludendo gli impatti dell'aumento di capitale).

Justice League - Ecco il Flying Fox di Batman

Il film sulla Justice League in uscita il prossimo 17 novembre ha subito alcuni cambiamenti conseguenti al cambio di regista. Simmons ( Commissario Gordon ), Ciaran Hinds ( Steppenwolf ), Amber Heard ( Mera ) e Kiersey Clemons (Iris West).

È morta la donna aggredita in ospedale

Gli altri movimenti sono stati ricostruiti invece proprio tramite il video e grazie alle testimonianze raccolte. L'unica camera con telecamera di videosorveglianza non funzionante.

Atletica, Makwala escluso dalla finale mondiale per un presunto virus: è giallo

Un solo azzurro, che ha già gareggiato e finito la sua avventura ai Mondiali, è stato colpito in forma blanda dal virus. Frustrato, non accetta lo stop: vedere compromessa una intera stagione per un virus collettivo non è certo facile.

Google: via l'autore del manifesto anti-diversità

Jaana Dogan, sviluppatrice nell'azienda, ha twittato che alcuni impiegati sono - invece - d'accordo, almeno un po'. Posizioni che hanno fatto finire l'autore e la stessa società nell'occhio del ciclone, accusati di sessismo .

Bari: sgominata la banda delle rapine in supermercati e distributori

Gli arresti sono stati effettuatia Bari ed in altre località della provincia, a Trani ed a Castel Volturno. Le rapine sono avvenute nell'arco di tempo di un anno e mezzo.

Real Madrid - Isco firma il rinnovo, c'è CLAUSOLA pazzesca!

Ma sarebbe stato concordato tra le parti, club e giocatore, di dare pubblicità all'accordo solo ad agosto. Isco-Real, clausola anti-Neymar - " Isco ha già firmato un nuovo contratto con il Real Madrid ".