• Notizia
  • Sportivo

YOUTUBE Valentino Rossi respinge la fan insistente ai box ma…era un ministro

YOUTUBE Valentino Rossi respinge la fan insistente ai box ma…era un ministro

In Moto 2 Franco Morbidelli ha conquistato nelle fasi finali il miglior tempo, buon quarto Mattia Pasini, ottavo tempo per Bagnaia, 13esimo Marini ( che non ha usato la gomma soffice) quindi Corsi.

Con una pista che andava progressivamente asciugandosi dopo gli acquazzoni dell'ora di pranzo i piloti hanno dovuto aspettare gli ultimissimi minuti della sessione per lanciarsi nell'attacco al tempo e provare a migliorare i crono della mattinata. "Lunedì nei test ufficiali abbiamo provato la nuova carena e il mio feeling è stato buono, per cui sono fiducioso per questa gara e credo che potremo essere competitivi sin dall'inizio del weekend", ha dichiarato Dovizioso.

Rossi non molla, Marquez si affida al tempo - Qualora ci fosse un altro flag to flag, Valentino Rossi si dichiara pronto, convinto di non commettere più gli errori del passato. Se ieri il pesarese aveva detto di non ritenerla adatta al Red Bull Ring, ora crede in realtà potrebbe essere utile in accelerazione. "Qui siamo molto competitivi nel secondo e terzo settore ed ho delle ottime sensazioni con la mia Yamaha".

"Penso che possa servire, ma non ho capito se la possiamo utilizzare o meno". Nelle PL2, disputate su pista asciutta, il Dottore si è dedicato al bilanciamento della moto, sia alle caratteristiche del circuito austriaco, che alle condizioni meteo variabili previste per il fine settimana. E così com'è accaduto stamani sotto la pioggia, anche in FP2 la Top Ten trova tante Ducati, come quelle di Redding e Bautista che sono rispettivamente in nona e in decima posizione.

Se ne va, ma non dimentica l'episodio, che evidentemente ha vissuto come una mancanza di rispetto. Servirebbe una prestazione in stile Brno, sperando poi naturalmente che la gara abbia un andamento più normale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cane chiuso in terrazza, multa di 320 euro Notizie dalla toscana

Preoccupati per il caldo torrido, hanno avvisato il personale del Nucleo Guardie Zoofile e il Comando della Polizia Municipale di Firenze.

Corsica, ristoratore spara contro i nudisti: ferita una turista italiana

Cambiano i tempi e anche la Corsica , una volta paradiso dei nudisti , è diventata meno accogliente per questo genere di turismo. Il ristoratore , poi, ha perso la pazienza e ha iniziato a sparare, colpendo di striscio la 30enne italiana .

Mercato - La Sampdoria vuole il sostituto prima di lasciar partire Schick

Un casting di giocatori che il tecnico Giampaolo ritiene utili al suo gioco, a partire da Duvan Zapata . Osti e Pradè sono alla ricerca di un degno sostituto di Patrik Schick , ormai sul piede di partenza.

La Torre Nera: il libro nero

La posta in gioco è il destino del mondo: il bene ed il male si scontreranno in una battaglia estrema, solo Roland potrà difendere la Torre dall'Uomo in Nero.

Incidente tra auto e scooter, il comico Massimo Boldi in caserma

Tutto si sarebbe svolto nel pomeriggio di venerdì 11 agosto, nei pressi di Bordighera , nella provincia di Imperia (Liguria). Infine, Boldi e il ragazzo si sarebbero ritrovati in caserma dai carabinieri per fornire tutti i dettagli sull'incidente .

La Roma cade a Siviglia: 2-1 firmato Escudero, Nolito e Dzeko

Letale il Siviglia , soprattutto grazie alle giocate di Nolito (un gol e un assist per lui). Ore 22.00 I capitani delle due squadre portano dei fiori in memoria di Puerta.

Spalletti col Betis si aspetta risposte - CdS

Sugli esterni confermati Antonio Candreva ed Ivan Perisic , che sembra essere stato tolto definitivamente dal mercato. Le novità sono previste a centrocampo.

Guerini, coordinatore Pd: "Con Alfano partita aperta La legge elettorale? C'è già"

Chi non rinuncia a chiudere con Area Popolare però è anche il coordinatore siciliano di Fi Gianfranco Miccichè . Casini dice apertamente che "il nostro campo è il centrosinistra".

Zalando annuncia mille posti di lavoro in Italia nel nuovo centro

Tantomeno se i posti di lavoro che si vengono a creare si aggirano intorno al migliaio. I lavori di costruzione del nuovo magazzino inizieranno nell'arco dei prossimi 8 mesi.

Omicidio Aversa, arrestato napoletano per concorso in omicidio

Fermato due giorni fa, l'uomo è stato interrogato a lungo dagli inquirenti della procura di Santa Maria Capua Vetere e in un primo momento ha rifiutato ogni addebito.