• Notizia
  • Esteri

Aereo evacuato a Parigi

Aereo evacuato a Parigi

La causa era una non meglio precisata minaccia terroristica.

Il velivolo avrebbe dovuto decollare da Parigi alla volta di Londra Heathrow alle 7:25. L'episodio si è verificato all'aeroporto Charles De Gaulle: secondo quanto riportato da diversi media stranieri l'evacuazione sarebbe avvenuta per questioni di sicurezza, senza però specificare se sia stato effettivamente ritrovato un possibile ordigno o se sia stata decisa e messa in atto come misura precauzionale.

Poche ore fa un aereo della British Airwasy, in partenza dall'aeroporto di Parigi Charles de Gaulle e diretto a Londra Heatrow, è stato evacuato per ragioni di sicurezza. "All'inizio il pilota ci ha detto che non potevamo partire per problemi tecnici, siamo rimasti sull'aereo per circa un'ora" ha raccontato un passeggero al Mirror.

Aggiornamenti: poco prima di mezzogiorno la Gendarmeria francese ha confermato che l'allerta è rientrata.

La polizia, intanto, ha arrestato un secondo sospetto, di 21 anni, riguardo l'attacco alla stazione della metropolitana londinese di Parsons Green.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fiorentina, tante estimatrici per Chiesa: i viola offrono il rinnovo

Federico Chiesa è stato accostato a Inter e Napoli nelle ultime settimane, ma sembra molto felice di proseguire la sua carriera a Firenze.

Iran: "Abbiamo il 'padre di tutte le bombe"'

Un'operazione salutata con grande soddisfazione da Trump che ora, però, si trova a fare i conti con la nuova sfida iraniana. Le caratteristiche della nuova super-bomba iraniana non sono state rese note.

Irma Giorgi uccisa ad Ascoli: arrestato il nipote, ha confessato il delitto

L'allarme era stato dato da una coppia di parenti della vittima, ma i soccorsi giunti sul posto avevano potutofare ben poco. Risolto nella notte il caso dell' omicidio di Irma Giorgi , trovata morta ieri sera a causa di una coltellata alla gola.

Ravenna, la volante finisce fuori strada: due poliziotti morti sul colpo

Due poliziotti sono morti sul colpo in un incidente stradale, avvenuto intorno alla mezzanotte. Sul luogo oltre ai soccorsi, nella notte, sono corsi tanti colleghi, sgomenti per l'accaduto.

Destacan en jornada de diálogo: Hoy el mundo es Venezuela

En estos dos días se organizarán además foros sobre la defensa integral de la nación, la unión cívicomilitar y el antiimperialismo.

L'allarme del sindaco Martello: "Lampedusa è al collasso, chiudere l'hot spot"

Ci sono furti continui nelle botteghe di abbigliamento e di alimentari, molestie nei confronti dei turisti. La replica dell'ex sindaca Nicolini: Martello "fa terrorismo".

Udine, rifiuta taglio del cordone ombelicale, i medici chiamano la Procura

Evitare le denunce è impossibile - ha concluso - ma qualora arrivasse, chiaramente archivieremo . I medici devono essere liberi e sereni nello svolgere il loro lavoro per salvare i pazienti.

Udinese, Delneri: "Contro il Milan conto sull'entusiasmo dei giocatori"

YONGHONG LI - "E' il compleanno del nostro presidente e a nome mio e della squadra gli faccio gli auguri, lo aspettiamo presto". Su Kessie: "Sta bene e gioca, non mi preoccupa il suo percorso". "E' un giocatore di grande talento e disponibilità".

Google cancella i backup Android automaticamente se non viene usato lo smartphone

Non è una novità, tuttavia si tratta di un comportamento che non è noto fra gli utenti del sistema del robottino verde. Scaduto il count-down il backup viene automaticamente rimosso dal servizio in cloud e non sarà più utilizzabile.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.