• Notizia
  • Finanza

Al via l'evento Apple con un omaggio a Steve Jobs

Al via l'evento Apple con un omaggio a Steve Jobs

"È l'onore di una vita darvi il benvenuto in questo teatro" dice l'amministratore delegato di Apple. Non passa un giorno senza che pensiamo a lui.

"I nostri pensieri e le nostre preghiere con la Florida e il Texas, gli stati colpiti dagli uragani Irma e Harvey".

Ovviamente Tim Cook, oltre ad esprimere l'orgoglio per questa menzione, ha anche aggiunto che si trova pienamente d'accordo con chi vede in Apple un'azienda che abbia rivoluzionato il mondo, poiché ha creato "strumenti che hanno permesso a molte persone di ottenere risultati che non avrebbero potuto ottenere in altra maniera". Siamo onorati ed emozionati dal nostro primo evento al teatro Steve Jobs" ha detto Cook, "Steve significa molto per me e per tutti noi.

Apple Watch, iPad e iPhone, però, non saranno gli unici a stupire coloro che parteciperanno al keynote: a sbalordirli sarà la gigantesca "astronave" voluta da Steve Jobs, utilizzata per la prima volta come location.

"È un grande giorno alla Apple". Sarà disponibile il prossimo mese e sarà più indipendente dall'iPhone perché dotato di connettività cellulare. Jeff Williams fa anche una telefonata in diretta, sul palco, grazie alla connessione. A bordo l'orologio smart avrà un processore dual core di nuova generazione e l'assistente vocale Siri più veloce.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il Barcellona non molla Iniesta alla Juve

Il "Sì" secondo indiscrezioni è arrivato via email, un caso insolito ma gradito da entrambe le parti. Il nuovo contratto sarà valido fino al 2022 e se lui vorrà potrà giocare nel nuovo Camp Nou.

Qui Roma: c'è Florenzi e occhio a Schick

Che peso hanno le sue parole? Le parole di Dzeko? "Sono parole che fanno piacere quelle di Radja, danno forza ma non avevo dubbi". Capisco che possono essere state interpretate in quel modo. "Il negativismo c'è, cercherò di ribaltarlo con il lavoro sul campo".

Tim, 40 anni fa il primo collegamento in fibra ottica al mondo

Da quello storico giorno molto tempo è passato e Torino è sempre la capitale dell'innovazione per la SIP del 2017, cioè per TIM .

Primo caso di Chikungunya nel Modenese: parte la disinfestazione della zona

Il tutto si risolve spontaneamente, in genere in pochi giorni, ma i dolori articolari possono persistere anche per mesi. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

Scontro auto-scooter in piazza Marconi, donna incinta all'ospedale

Incidente questa mattina intorno alle 11 in piazza Marconi a Imperia . Ad avere la peggio le persone a bordo del mezzo a due ruote. La dinamica dello scontro è al vaglio della polizia locale.

Selvaggia Roma gossip: Francesco Chiofalo ha una lettera d'amore per lei!

Terminato il suo percorso a Temptation Island 2017, Selvaggia Roma ha dovuto fare i conti con la realtà. Stavolta Lenticchio ha manifestato il desiderio di riconquistare l'ex fidanzata.

Esplosione nella metropolitana a Londra, ci sono feriti

Testimoni parlano di un secchio di plastica abbandonato su un convoglio della metro, all'interno di una busta di un supermercato. Sul posto sono immediatamente intervenute le ambulanze e le forze dell'ordine , che stanno facendo chiarezza sull'accaduto.

Lazio - Napoli biglietti in vendita: prezzo e dove acquistarli

Nel solco della Napoli del 17esimo e 18esimo secolo abbiamo trovato dei luoghi fantastici che il mondo ci invidia. Ci saranno scatti al MAN ed anche in altri punti bellissimi di Napoli e non solo, come la Reggia di Caserta.

Londra, May: allerta terrorismo alta

L'allerta terrorismo nel Regno Unito resta a "livello grave", non è stata alzata a "critico" ossia relativo a un attacco imminente.

Foggia, Stroppa: "Sappiamo cosa abbiamo sbagliato e attendo risposte contro il Palermo"

A me questa maglia pesa e sono contento di quanto pesa, sarebbe troppo facile giocare primi a dieci punti dalla seconda. Il percorso è quello dell'ora di Pescara , in cui c'è stato un grandissimo Foggia padrone del campo, e dell'Entella.