• Notizia
  • Finanza

Al via l'evento Apple con un omaggio a Steve Jobs

Al via l'evento Apple con un omaggio a Steve Jobs

"È l'onore di una vita darvi il benvenuto in questo teatro" dice l'amministratore delegato di Apple. Non passa un giorno senza che pensiamo a lui.

"I nostri pensieri e le nostre preghiere con la Florida e il Texas, gli stati colpiti dagli uragani Irma e Harvey".

Ovviamente Tim Cook, oltre ad esprimere l'orgoglio per questa menzione, ha anche aggiunto che si trova pienamente d'accordo con chi vede in Apple un'azienda che abbia rivoluzionato il mondo, poiché ha creato "strumenti che hanno permesso a molte persone di ottenere risultati che non avrebbero potuto ottenere in altra maniera". Siamo onorati ed emozionati dal nostro primo evento al teatro Steve Jobs" ha detto Cook, "Steve significa molto per me e per tutti noi.

Apple Watch, iPad e iPhone, però, non saranno gli unici a stupire coloro che parteciperanno al keynote: a sbalordirli sarà la gigantesca "astronave" voluta da Steve Jobs, utilizzata per la prima volta come location.

"È un grande giorno alla Apple". Sarà disponibile il prossimo mese e sarà più indipendente dall'iPhone perché dotato di connettività cellulare. Jeff Williams fa anche una telefonata in diretta, sul palco, grazie alla connessione. A bordo l'orologio smart avrà un processore dual core di nuova generazione e l'assistente vocale Siri più veloce.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inzaghi consacra Murgia, il golden boy della Lazio

E' stata una partita sofferta e rognosa, forse anche più di quanto si poteva attendere alla vigilia. La prossima si gioca in casa on lo Zulte Waregem, il Nizza ospita invece il Vitesse .

Qui Roma: c'è Florenzi e occhio a Schick

Che peso hanno le sue parole? Le parole di Dzeko? "Sono parole che fanno piacere quelle di Radja, danno forza ma non avevo dubbi". Capisco che possono essere state interpretate in quel modo. "Il negativismo c'è, cercherò di ribaltarlo con il lavoro sul campo".

Juventus, Cuadrado: "Conta il risultato. Dybala? Si vergogna..." 1687 15-09

Credo che nessuno debba avere limiti e debba continuare a sognare, cercando di raggiungere tutti gli obbiettivi prefissati. Infine parole dolci per il suo compagno di squadra e di reparto Dybala: "Ha tutto per diventare sempre più forte.

Avvocato generale Ue La gestante esclusa dal licenziamento collettivo

La causa riguarda una signora incinta, a cui la società presso cui lavorava inviò una lettera che la informava della cessazione del rapporto di lavoro .

Benzema: "Lasciare il Real? Finché sono titolare…"

Nell'intervista, il francese ha parlato anche di Mbappè , definendolo "un giocatore molto buono". Sul passaggio di Neymar al PSG, ha aggiunto: "Ho trovato strano il suo addio al Barcellona".

Video della Gaffe di Apple su riconoscimento facciale iPhone X alla presentazione

Ciò significa che iPhone X potrà essere sbloccato solamente da una sola persona. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Renzi contro M5S e Lega: "Danno lezioni di onestà, guardino in casa loro"

Un anno fa eravamo in testa . "E a me fa male vedere Parigi che gode, Los Angeles che gode, e Roma che piange ferma nel suo immobilismo".

Alfa Romeo, al via la Giulietta Sport

Inoltre, sono disponibili i potenti turbodiesel 1.6 JTDm 120 CV, con cambio manuale o automatico TCT, 2.0 JTDm 150 CV e 2.0 JTDm 175 CV con trasmissione automatica TCT.

Qualificazioni Russia 2018, i convocati dell'Argentina: novità Pezzella

Nella rosa della Selecciòn sono ben 7 i giocatori provenienti dalla Serie A . Nuova chiamata con la maglia albiceleste dell'Argentina per Mauro Icardi .

Donna cinese investita via Imbonati Milano, tragico incidente d'auto

Gli accertamenti sono in corso da parte della Polizia locale. Un altro incidente mortale nel Mantovano. . Tragedia nella notte a Milano .