• Notizia
  • Intrattenimento

Albano e Loredana, Carrisi a Verissimo: 'Eravamo a un passo dall'addio'

Albano e Loredana, Carrisi a Verissimo: 'Eravamo a un passo dall'addio'

Al Bano, ospite ieri pomeriggio nel salotto di Verissimo, ha parlato a cuore aperto della sua vita e alla conduttrice Silvia Toffanin avrebbe rivelato di aver pensato perfino al suicidio.

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, l'amore continua. Ha chiarito, infatti, che stanno ancora felicemente insieme: "Sto vivendo una fase eccezionale con Loredana". Precisamente, il cantante si riferiva agli anni '90, che sono stati per lui anni di grande dolore, in cui non aveva più certezze e vedeva la sua esistenza sgretolarsi giorno dopo giorno. Negli ultimi tempi Romina era apparsa tra l'altro nostalgica al fianco di Al Bano, ma il contrasto fra i ricordi piacevoli elencati dall'artista e quelli velenosi rievocati da Al Bano, hanno sempre lasciato il dubbio di quale sia in realtà il loro rapporto attuale. La cantautrice infatti non ha negato in diverse recenti interviste di essere pronta a ritornare al fianco di Al Bano se solo l'ex marito decidesse di corteggiarla. A Verissimo, Al Bano ha anche parlato della sua fidanzata, difendendola ancora una volta dalle brutte parole che le persone continuamente le indirizzano. La padrona di casa incontrerà Al Bano che parlerà del suo rapporto con la compagna Loredana Lecciso: "Loredana - si legge nelle anticipazioni diffuse dall'ufficio stampa Mediaset - è tornata ad essere quella che ho conosciuto all'inizio". Siamo una coppia molto affiatata sul palco. "Eravamo arrivati ad un passo dal dirci addio, ma onestamente né io né lei abbiamo avuto la forza di separarci per l'amore e la voglia di crescere i nostri figli in armonia". La dolorosa fine del matrimonio con Romina Power. Lui e Romina sono stati sposati per ben ventinove anni (dal 1970 al 1999). Al Bano ha comunque ammesso che avevano attraversato anche periodi di crisi, in cui erano arrivati anche alla decisione di separarsi, ma poi, anche per il bene dei figli, non ne avevano mai avuto il coraggio. "L'amore può finire, ma il rispetto no e noi abbiamo recuperato il nostro rapporto" chiosa il cantante. Loredana ha recentemente anche sconfitto il terrore dell'aereo ed è volata insieme al fidanzato a Budapest, in cui si è tenuta una delle tappe del tour del cantante e anche il famoso e blindatissimo incontro con Putin. "Non vedo l'ora di diventare nonno, ma non ci sono avvisaglie".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fognini in semifinale a San Pietroburgo

La semifinale di oggi è stata giudicata la migliore partita del torneo ed è durata 2 ore e 31 minuti. Terzo set che segue invece l'andamento dei servizi, con l'epilogo naturale di un nuovo tie-break.

Rimini, studentessa spagnola denuncia uno stupro

L'amica della 20enne, già sentita dagli investigatori, ha spiegato che una volta nel locale ha perso di vista la giovane. I Cc indagano a tutto campo sulla vicenda senza escludere alcuna pista.

Terracina, aereo militare precipita in mare durante air show

L'incidente avvenne durante una prova di contorno all'esibizione delle Frecce tricolori in programma davanti al litorale abruzzese.

Gp Singapore, Jean Alesi: "Incidente colpa di Verstappen. Sulla griglia…"

Raikkonen e Verstappen subito fuori, con le due monoposto distrutte, Vettel costretto a fermarsi poche centinaia di metri dopo. Ma è difficile dare colpe specifiche in un incidente così "strano". "Sono fatti per essere battuti".

Allegri, '3 punti imparando a soffrire'

Khedira sarà a disposizione mercoledì. "Per De Sciglio sono state confermate le quattro settimane di stop". Siamo a distanza ravvicinata e se riesco a farli recuperare li ho più freschi nella partita di Champions .

Con l'auto contro un albero: muore una ragazza di 21 anni

La macchina, una Porsche , ha sbandato finendo fuori dalla carreggiata e andando a schiantarsi contro un albero. Incidente sulla vecchia Aurelia tra Castagneto Carducci e San Vincenzo.

Voto Germania, Braun: con Afd entra l'aggressività al Bundestag

E' comunque interessante notare che tanti voti di protesta che dapprima sono andati ai Linke ora sono andati all'AfD. Una concreta aspirazione ai seggi parlamentari riguarda però soltanto chi supererà la soglia del 5 %.

Canadá impondrá sanciones contra 40 funcionarios venezolanos

El segundo hombre más poderoso del régimen, Diosdado Cabello, también ha sido agregado entre los sancionados por Ottawa .

Inter, Suso ammette: "Mi hanno cercato. Ho detto no perché…"

Dove possiamo arrivare con questo Milan? Da noi siamo più elastici, invece qui in Italia o fai l'esterno o la seconda punta . Ogni volta che ricevevo una proposta, andavo dalla società e loro mi dicevano 'tu resti qui'.

Lo arrestano per maltrattamenti, 39enne senegalese si impicca in cella

L'uomo, inoltre, risultava irregolare e con diversi precedenti penali, oltre alle violenze nei confronti della compagna. Le forze dell'ordine erano state avvisate proprio dalla donna intorno alle ore 21.