• Notizia
  • Intrattenimento

Alessandra Amoroso: In lacrime ad Un, due, tre… Fiorella

Barbara d'Urso domani sfidata dalla Mannoia con Un, due, tre... Fiorella è piuttosto semplice: con questa trasmissione, in onda nel delicatissimo prime time del sabato sera, Fiorella Mannoia ha deciso di riportare in auge, per quanto possibile, i vecchi spettacoli della Rai presentati dal suo punto di riferimento Mina, con la stessa leggerezza e spontaneità.

Per Fiorella si tratta del sesto singolo estratto dell'album dopo "Perfetti sconosciuti", "Combattente", "Nessuna conseguenza", "Che sia benedetta" e "Siamo ancora qui". Ribadiamo ancora le due prime posizioni: "Un, due, tre..."

E dopo i 77 concerti in tutta Italia di Combattente Il Tour, e il concerto evento all'Arena di Verona dello scorso 17 settembre, a novembre Fiorella sarà in concerto in quattro capitali europee, al Den Atelier di Lussemburgo (19 novembre), al Bataclan di Parigi (21 novembre), a La Madeleine di Bruxelles (22 novembre) e alla Union Chapel di Londra (24 novembre).

Il grazie però va a lei che ha reso il sabato sera un grande incontro tra musica e spettacolo.

Il film d'animazione Cattivissimo Me 2 ha registrato un netto di 1.714.000 telespettatori, share 8,2%. Su Rai3 The Night Manager ha messo davanti al video 586.000 spettatori pari ad uno share del 2.9%. Su Rai4 il film Trust in prima serata ha totalizzato 360 mila spettatori con uno share dell'1.70%. In questa fascia, Paperissima Sprint su Canale 5 ha fatto segnare 2 milioni 857 mila con il 13.67%, Dalla vostra parte anche d'estate su Rete4 ha ottenuto 876 mila spettatori con il 4.26%, Otto e mezzo sabato su La7 ha avuto 756 mila con il 3.67%. "Volo 7500", in onda su Tv8, è stato visto da 313.000 spettatori (1.5%). Su Nove Showgirls ha raccolto 294.000 spettatori l'1.5%.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Amatrice, il sindaco Pirozzi: "Mai arrivato un euro dagli sms solidali"

Pirozzi si sfoga: "La destinazione di quei fondi è stata decisa da una commissione di saggi che tanto saggi non sono". Il fatto di non indirizzarli là è devastante, perché poi la gente non crede più a nulla .

Federer e Nadal, dalla stessa parte della rete

La formula del torneo prevede tre giorni di incontri, con 3 singolari e un doppio al dì, e un doppio decisivo in caso di parità.

Voto Germania, Braun: con Afd entra l'aggressività al Bundestag

E' comunque interessante notare che tanti voti di protesta che dapprima sono andati ai Linke ora sono andati all'AfD. Una concreta aspirazione ai seggi parlamentari riguarda però soltanto chi supererà la soglia del 5 %.

Ignazio Moser parla della sua ex al Gf Vip

Ho avuto alcune ragazze dopo di lei, ed ero io ogni volta, al momento della svolta, a fare un passo indietro. Ora arriva la confessione di Ignazio Moser sulla sua ex, un'attuale corteggiatrice di Uomini e Donne .

Omicidio Bevilacqua, il presunto killer Fantauzzi avrebbe confessato

Si tratta di Massimo Fantauzzi , 46enne pizzaiolo di Montesilvano attualmente ricercato in tutta Italia e tutta Europa dalle forze dell'ordine.

Nord Corea, terremoto sospetto di magnitudo 3.4. Forse esplosione

La Cina taglia l'export di greggio verso la Corea del Nord , seguendo le sanzioni dell'Onu decise a causa dei test nucleari e di missili balistici.

MotoGP | Viñales in pole: "Ma serve migliorare"

Oggi non mi ha fatto troppo male e sono contento di aver girato. " Per dare un giudizio sull'asciutto quindi dobbiamo aspettare. Avrei preferito poter girare in condizioni di asciutto ma proprio quando stavamo per scendere in pista ha iniziato a piovere.

[CN26] - Lazio, Inzaghi: La sconfitta col Napoli ci insegnerà tanto, non siamo …

Cosa ha detto alla squadra dopo il Napoli? "Io gli ho fatto i complimenti perché abbiamo fatto tutto ciò che abbiamo preparato". Lucas Leiva , invece, resterà a centrocampo: "Il suo ruolo è davanti alla difesa, anche se ho dovuto fare di necessità virtù".

Anche l'Iran ha testato un missile balistico

L'Iran ha "testato con successo" il suo nuovo missile balistico, 'Khorramshahr', che ha un raggio di azione di 2.000 chilometri. Il razzo è di misure più contenute rispetto agli altri due con la stessa gittata già in possesso delle forze armate iraniane.

Colin Firth diventa cittadino italiano

Firth, che parla perfettamente italiano , si divide tra Londra e Città della Pieve in Umbria , dove possiede una casa. "È stata concessa oggi a Colin Andrew Firth la cittadinanza italiana".