• Notizia
  • Sportivo

Alisson: "Grazie per i complimenti, ma non dedico la prestazione a Spalletti…"

Alisson:

Questo conta tanto e sono contento del mio debutto in Champions con una gara così. Ringrazio i compagni che mi hanno aiutato, difendendo in modo cattivo sempre e non lasciando palle pulite all'avversario per tirare in porta. Il brasiliano si è finalmente preso la scena sia in Italia che in tutta Europa, a tal punto da ricevere elogi da gran parte della critica internazionale.

Come esce la Roma da questa partita? Usciamo a testa alta, abbiamo fatto una buona partita. Del resto Allegri aveva dovuto reinventare il reparto arretrato, senza più Bonucci passato al Milan e con Chiellini infortunato, il tecnico bianconero ha schierato Buffon in porta con De Sciglio (sostituito al 41' del primo tempo da Sturaro per infortunio), con Barzagli e Benatia al centro e Alex Sandro sull'altra fascia. Noi dobbiamo crescere di più. Bisogna arrivare a quel momento con fiducia vincendo in campionato. Qualificazione possibile? Siamo in corsa, abbiamo appena cominciato.

Cosa è cambiato tra primo e secondo tempo? Quale è stata la parata più difficile? "La più complicata forse è stata proprio l'ultima, quella sul colpo di testa di Saul nei minuti finali della gara".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Avellino, Marchizza: "Cesena buona squadra. Spero di esordire"

Per il resto non ci dovrebbero essere molte modifiche rispetto alla formazione che ha schiantato il Foggia . L'ex Juve Stabia è rimasto ai box a causa di una contusione al quadricipite della coscia destra.

Man of Steel 2: Matthew Vaughn in lizza per dirigere il film

Goyer e prodotta da Christopher Nolan, ovvero il regista e sceneggiatore della trilogia del cavaliere oscuro dedicata a Batman. La pellicola è stata scritta da David S.

Esplosione a Londra, 18 ferti. Polizia conferma: è terrorismo

Arrivando nella stazione di Waterloo, Dick si é detta fiduciosa sulla capacità dei suoi concittadini di assorbire la botta. Panico a Londra per l'esplosione di un ordigno artigianale nel treno della stazione di Parsons Green .

Le probabili formazioni di Spal-Cagliari: Borriello ritrova i sardi

E' da temere tutto l'impianto di gioco della Spal , in particolar modo Lazzari , tenuto d'occhio da tutti gli addetti ai lavori. Ieri si è allenato a parte il difensore Andreolli , sicuramente sarà convocato ma la sua titolarità è a forte rischio.

Google cancella i backup Android automaticamente se non viene usato lo smartphone

Non è una novità, tuttavia si tratta di un comportamento che non è noto fra gli utenti del sistema del robottino verde. Scaduto il count-down il backup viene automaticamente rimosso dal servizio in cloud e non sarà più utilizzabile.

Test Psicologia annullati, mobilitati studenti Sapienza

Su tutte le furie gli studenti. "È inaccettabile che dopo l'annullamento del test d'ingresso se ne voglia convocare un altro". Mentre gli studenti aspiranti psicologici annunciano battaglia e mobilitazioni per scongiurare il ripetersi del test.

Sequestrato un milione di euro in banconote a casa di un pregiudicato

Indagini coordinate dalla Procura di Bari sono in corso per accertare l'origine e la titolarità della somma di denaro. A seguito del sequestro, è stata indagata una donna per il reato di favoreggiamento reale aggravato.

Gran Premio Nuvolari, è partita la corsa del Mantovano Volante

E' partita la 27esima edizione del Gran Premio Nuvolari , in programma da oggi a domenica 17 settembre . Gli autodromi: il Gran Premio Nuvolari 2017 correrà negli autodromi di Modena e Misano Adriatico.

Terremoto in Cina: scossa 5.7

Evento localizzato 32 km ad est di Foligno, 57 km ad est di Perugia, 62 km a nord est di Terni, 64 km a nord ovest di Teramo. Possibile inserimento anche di scosse strumentali (inferiori alla magnitudo 2.0) nel caso di netta percezione.

Chikungunya, un caso nelle Marche: 65enne che veniva da Anzio

Immediati i controlli e le analisi per la ricerca del virus che hanno dato esito positivo. A seguito del caso , sono scattate immediatamente le procedure di prevenzione.