• Notizia
  • Esteri

Alpinista muore sul Monviso

Alpinista muore sul Monviso

Si aggrava il bilancio dell'incidente avvenuto questa mattina sul Monviso.

Il bambino e la donna sono stati portati a valle e ricoverati per accertamenti all'ospedale di Savigliano. Il terzo alpinista è una donna francese travolta durante la caduta degli altri due, mentre procedeva autonomamente.

Giunti sul luogo, gli operatori del 118 hanno potuto solo constatare il decesso dell'uomo. Non è in pericolo di vita ma è stato ricoverato per precauzione nel reparto di Rianimazione considerato anche il gravissimo choc. Nel frattempo, dalla base di Torino è decollato un secondo elicottero per tentare il recupero della salma, ma senza riuscirci a causa del peggioramento delle condizioni meteo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Marcia Forza Nuova, Esposito (PD): ''Vietare, ma rischio boomerang''

Il post di Forza Nuova prosegue con un invito ai " compatrioti " a partecipare all'iniziativa e a contribuire con una donazione. Non ultimo il caso del " Tiburtino III: episodi inventati ad arte per scatenare la rabbia dei cittadini contro gli immigrati ".

Trump reagisce al test nucleare della Nord Corea

Lo ha annunciato il leader nordcoreano Kim Jong-un alla TV statale Kctv. Un chilotone è pari a 1.000 tonnellate di tritolo.

Eca, UFFICIALE: De Laurentiis a capo del settore di marketing e comunicazione

Andrea Agnelli , presidente della Juventus , è il nuovo capo dell'Eca, l'ente che raggruppa tutti i club calcistici d'Europa .

PS Plus free games announced for September 2017

PlayStation VR sports game RIGS: Mechanised Combat League , and party title That's You are on PS4. Meanwhile, Hatoful Boyfriend and We Are Doomed can be played on PS4 and/or PlayStation Vita.

Salmonella nella pancetta a cubetti: ritirati due lotti a marchio Valtidone

I prodotti sono commercializzati in confezioni da 160 grammi (80×2) e 100 grammi (50×2). Nuovo allarme alimentare in Italia.

Ryanair, dal primo novembre vietato il secondo bagaglio a mano a bordo

Tuttavia, il tuo bagaglio da 10 kg sarà etichettato al gate d'imbarco e collocato in stiva senza alcun costo aggiuntivo.

Bologna piange la morte del cardinale Carlo Caffarra

Dio vi giudicherà , queste le parole di Caffarra , rivolto ai consiglieri regionali che hanno approvato questa legge, nel 2011. Presiedette la Conferenza episcopale dell'Emilia Romagna e fu moderatore del Tribunale Flaminio per le cause matrimoniali.

Avvertita scossa di terremoto Epicentro in Agordino al confine

Il movimento tellurico, secondo quanto reso noto dai vigili del fuoco, è avvenuto ad una profondità di 9 chilometri. Alla prima scossa, ne sono seguite altre due di magnitudo inferiore, 2.6 alle ore 14.26 e 3.1 alle ore 14,30.

Bollo auto, rischio stangata dal 2018 per chi guida un'auto molto inquinante

Il rischio stangata del bollo auto progressivo è concreto soprattutto se si considera che chi guida un'auto Euro 3 , o un modello ancora meno recente, lo fa, in molte occasioni, per necessità.

Bimbo autistico espulso da scuola: le mamme dei suoi compagni esultano

Chissà se dopo lo scompiglio generato sui social, le mamme faranno un passo indietro, offrendo quantomeno le scuse al bambino e alla sua famiglia.