• Notizia
  • Sportivo

Animi infuocati in casa PSG: lite tra Cavani e Neymar, i dettagli

Animi infuocati in casa PSG: lite tra Cavani e Neymar, i dettagli

Dal rigore della discordia alla rissa sfiorata negli spogliatoi.

PSG, Neymar e Cavani prima del calcio di rigoreI rigori sanno batterli entrambi, ma non deve diventare un problema.

Sull'interpretazione delle parole dell'ex Milan è esplicativa la seconda storia, nella quale l'attaccante del Nizza esalta il brasiliano: "Neymar Jr. crack", la scritta che assieme a un'emoticon con la medaglia d'oro accompagna uno sfondo nero. Invece possono aver luogo anche con professionisti affermati. Nella lite si è coinvolto anche l'ex Barça e Juve Dani Alves, sostenitore del suo connazionale. Neymar gli si avvicina e i due cominciano a discutere animosamente su chi dovesse calciare.

La lite è continuata nello spogliatoio. L'uruguaiano, ricostruisce L'Équipe, era rientrato per primo nello spogliatoio al fischio finale senza avere nemmeno salutato i tifosi, mentre il resto della squadra si attardava sul prato del Parc des Princes. I due - come rivelato dal quotidiano transalpino, L'Equipe - sarebbero addirittura arrivati alle mani se a dividerli non fosse stato Thiago Silva. Cavani ha allora fatto la doccia da solo e poi lasciato lo stadio senza più parlare con gli altri. Se tutto dovesse corrispondere a realtà, si tratta di una bella gatta da pelare per il PSG, che dovrà trovare il modo di far andare d'accordo tutte le sue stelle più luminose. Non sorprende un atteggiamento del genere considerato che pochi mesi fa lo stesso Balotelli non aveva espresso un giudizio lusinghiero su Cavani ritenendolo un giocatore non fenomenale. Francese e colombiano si contendono la palla sia nella sfida contro il Palermo di febbraio 2016 (alla fine batterà Niang), sia ad inizio della scorsa stagione contro il Torino: in quel caso dal dischetto va Bacca.

Aria tesa a Parigi in casa del PSG tra Neymar e Cavani. L'unico a "resistere" è Cavani.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Paura intorno al Fiume Sarno per la zanzara tigre: rischio chikungunya concreto

Si tratta di un uomo di 65 anni , già guarito, che aveva soggiornato in una città del Lazio dove si sono registrati 64 casi . L'Azienda USL di Modena ha infatti riscontrato nella giornata di ieri un caso sospetto in un cittadino carpigiano.

Sesso, ecco quando le donne perdono interesse per il sesso

Per ridotta o nulla comunicazione tra i partner proprio sugli argomenti legati al sesso. E hanno perso proprio interesse il 15% degli uomini e il 34% delle donne .

Ex Juventus Zebina, guai col fisco: rischia il carcere

Rischia 18 mesi di carcere per evasione fiscale l'ex difensore di Roma e Juventus Jonathan Zebina . La richiesta dei giudici è per lui una pena carceraria di 18 mesi, di cui 12 con la sospensione.

Juventus, Allegri: "Scudetto a 90 punti. Higuain? Stia tranquillo"

Stephan non può giocare una partita ogni tre giorni. "E' già da prime squadre d'Europa, e sarà certamente l'erede di Buffon ". Crescita Pjanic? "Gioca con personalità, è cresciuto molto e gestisce palloni pesanti".

Roma, Raggi firma protocollo con Fastweb su Internet a 5 G

Per conseguire questo obiettivo serve un partner che abbia le competenze e pertanto il protocollo viene sottoscritto con Fastweb . Non sono previsti oneri per le casse comunali, la sperimentazione sarà finanziata da Fastweb .

L'Inter a Bologna sogna una notte da regina

Una modalità pienamente legale che con un pizzico di fortuna riuscirà anche a consentire di vedere immagini di discreta qualità. Sarebbe davvero inaccettabile perdersi magari il momento decisivo della sfida.

Bologna-Inter 1-1, Eder: "Dovevamo vincere. In estate ho rifiutato…"

Napoli e Juve? Non so se hanno quacosa in più, il nostro obeittivo resta la Champions . Il Var ha confermato il rigore: " Direi netto, mi ha toccato e sono caduto ".

Tomb Raider: diffusi poster e teaser trailer del film

Dominic West , Walton Goggins e Daniel Wu completano il cast di questo nuovo adattamento cinematografico. Una Lara Croft molto diversa da quella che avevamo conosiuto nel film interpretato da Angiolina Jolie.

Terremoto Messico: vari crolli nella capitale, danni allo stadio Azteca

L'epicentro è stato localizzato a pochi chilometri da Chiautla de Tapia, a Puebla , a circa 50 chilometri di profondità. Scene di panico nella capitale, quando si erano appena concluse le commemorazioni del terremoto del 1985.

Corea del Nord: USA rispondono con bombardamento simulato nei cieli sud coreani

Gli aerei Usa sono stati affiancati da quattro F-15K sudcoreani, prima di rientrare alle basi, rispettivamente, in Giappone e a Guam.