• Notizia
  • Intrattenimento

Anticipazioni UeD, Francesco Chiofalo fa una sorpresa a Selvaggia

Anticipazioni UeD, Francesco Chiofalo fa una sorpresa a Selvaggia

Una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata effettuata Giovedì 14 Settembre 2017. Il personal trainer ha così deciso di fare un dolce gesto nei confronti della sua ex fidanzata. Dopo l'arrivo al trono classico del novo opinionista fisso Mario Serpa, ex corteggiatore, un'altra novità prevista: da Temptation Island arrivano anche Francesco e Selvaggia. Ha detto che non tornerà mai più con Francesco. Da una parte c'è chi pensa che Selvaggia sia stata travolta dall'onda del successo e dal denaro facile ottenuto da serate, eventi e pubblicità, tanto da rompere con Francesco alla prima ondata di libertà e di indipendenza.

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo hanno trovato il modo di rimanere fissi in tv?

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma hanno avuto la possibilità di rivedersi oggi negli studi di registrazione di Uomini e Donne.

A questo punto, è tornata a serpeggiare, nella mente del romano, l'idea, già espressa in precedenza, secondo la quale Selvaggia sta con un altro uomo, che in questo momento preferisce mantenere segreto.

Si è conclusa da poco la registrazione della terza puntata di Uomini e Donne riguardante il Trono Classico.

Selvaggia ha smentito il suo ex: non sta con nessun ragazzo, ma vuole pensare solo a stessa, stanca delle continue discussioni che ormai erano diventate le protagoniste principali della sua storia con Francesco.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Caso Vibonese, il Collegio di Garanzia annulla la sentenza della Caf

Si torna indietro addirittura di due gradi e il processo riparte da zero, dal Tribunale nazionale federale. La Procura generale del Coni con la Vibonese .

Il Barcellona non molla Iniesta alla Juve

Il "Sì" secondo indiscrezioni è arrivato via email, un caso insolito ma gradito da entrambe le parti. Il nuovo contratto sarà valido fino al 2022 e se lui vorrà potrà giocare nel nuovo Camp Nou.

Fallimento e bancarotta fraudolenta, in carcere un imprenditore salentino

Tutto però si è complicato quando Calvi ha accusato un malore, chiedendo di essere trasportato presso il nosocomio leccese.

Avvocato generale Ue La gestante esclusa dal licenziamento collettivo

La causa riguarda una signora incinta, a cui la società presso cui lavorava inviò una lettera che la informava della cessazione del rapporto di lavoro .

Mossa di Sarri per smaltire la delusione, ma Callejon lancia un allarme

Un problema non da poco che Sarri potrebbe risolvere passando al 4-2-3-1 visto nel finale contro lo Shakhtar e che permetterebbe al tecnico di fare convivere Mertens e Milik .

Primo caso di Chikungunya nel Modenese: parte la disinfestazione della zona

Il tutto si risolve spontaneamente, in genere in pochi giorni, ma i dolori articolari possono persistere anche per mesi. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

Chikungunya, è emergenza scorte sangue

Esiste poi una riserva emergenziale atta a rispondere ai casi più gravi come i terremoti e altri eventi catastrofici. A supperire alla carenza di sangue , infatti, toccherà al Centro nazionale sangue .

Scontro auto-scooter in piazza Marconi, donna incinta all'ospedale

Incidente questa mattina intorno alle 11 in piazza Marconi a Imperia . Ad avere la peggio le persone a bordo del mezzo a due ruote. La dinamica dello scontro è al vaglio della polizia locale.

Overwatch gratuito nel fine settimana

Per maggior informazioni, vi consigliamo di leggere l'annuncio pubblicato da Blizzard sul proprio sito ufficiale -disponibile a questo link-.

Ius soli, Gentiloni: "Impegno rimane"

Il fatto è che il titolare dei Trasporti tocca un tasto dolente dentro al Pd. Normale quindi che il tema sia per lui particolarmente sensibile .