• Notizia
  • Intrattenimento

Anticipazioni UeD, Francesco Chiofalo fa una sorpresa a Selvaggia

Anticipazioni UeD, Francesco Chiofalo fa una sorpresa a Selvaggia

Una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata effettuata Giovedì 14 Settembre 2017. Il personal trainer ha così deciso di fare un dolce gesto nei confronti della sua ex fidanzata. Dopo l'arrivo al trono classico del novo opinionista fisso Mario Serpa, ex corteggiatore, un'altra novità prevista: da Temptation Island arrivano anche Francesco e Selvaggia. Ha detto che non tornerà mai più con Francesco. Da una parte c'è chi pensa che Selvaggia sia stata travolta dall'onda del successo e dal denaro facile ottenuto da serate, eventi e pubblicità, tanto da rompere con Francesco alla prima ondata di libertà e di indipendenza.

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo hanno trovato il modo di rimanere fissi in tv?

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma hanno avuto la possibilità di rivedersi oggi negli studi di registrazione di Uomini e Donne.

A questo punto, è tornata a serpeggiare, nella mente del romano, l'idea, già espressa in precedenza, secondo la quale Selvaggia sta con un altro uomo, che in questo momento preferisce mantenere segreto.

Si è conclusa da poco la registrazione della terza puntata di Uomini e Donne riguardante il Trono Classico.

Selvaggia ha smentito il suo ex: non sta con nessun ragazzo, ma vuole pensare solo a stessa, stanca delle continue discussioni che ormai erano diventate le protagoniste principali della sua storia con Francesco.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Caso Vibonese, il Collegio di Garanzia annulla la sentenza della Caf

Si torna indietro addirittura di due gradi e il processo riparte da zero, dal Tribunale nazionale federale. La Procura generale del Coni con la Vibonese .

Juventus, Cuadrado: "Conta il risultato. Dybala? Si vergogna..." 1687 15-09

Credo che nessuno debba avere limiti e debba continuare a sognare, cercando di raggiungere tutti gli obbiettivi prefissati. Infine parole dolci per il suo compagno di squadra e di reparto Dybala: "Ha tutto per diventare sempre più forte.

Barry Allen nel suo covo nella nuova foto di Justice League

Originariamente Barry Allen era chiaramente un incredibile scienziato, molto intelligente. Ci scusiamo con i fan arrabbiati per la questione dell'anello.

Fallimento e bancarotta fraudolenta, in carcere un imprenditore salentino

Tutto però si è complicato quando Calvi ha accusato un malore, chiedendo di essere trasportato presso il nosocomio leccese.

Benzema: "Lasciare il Real? Finché sono titolare…"

Nell'intervista, il francese ha parlato anche di Mbappè , definendolo "un giocatore molto buono". Sul passaggio di Neymar al PSG, ha aggiunto: "Ho trovato strano il suo addio al Barcellona".

Scontro auto-scooter in piazza Marconi, donna incinta all'ospedale

Incidente questa mattina intorno alle 11 in piazza Marconi a Imperia . Ad avere la peggio le persone a bordo del mezzo a due ruote. La dinamica dello scontro è al vaglio della polizia locale.

Spara contro la casa dell'ex, colpisce la figlia. Arrestato per tentato omicidio

L'uomo avrebbe infatti tentato di uccidere la donna sparando contro il portone di casa, nella quale la donna vive con le due figlie.

Sicilia: Dalai Lama atterra a Catania, quattro giorni nell'isola

Subito dopo Tenzin Gyatso , che è il quattordicesimo Dalai Lama , ha lasciato l'aeroporto. "Non lo poteva e non lo doveva fare". Tre giorni in tour tra Messina, Taormina e Palermo .

Foggia, Stroppa: "Sappiamo cosa abbiamo sbagliato e attendo risposte contro il Palermo"

A me questa maglia pesa e sono contento di quanto pesa, sarebbe troppo facile giocare primi a dieci punti dalla seconda. Il percorso è quello dell'ora di Pescara , in cui c'è stato un grandissimo Foggia padrone del campo, e dell'Entella.

Renzi contro M5S e Lega: "Danno lezioni di onestà, guardino in casa loro"

Un anno fa eravamo in testa . "E a me fa male vedere Parigi che gode, Los Angeles che gode, e Roma che piange ferma nel suo immobilismo".