• Notizia
  • Sportivo

Austria Vienna-Milan, Montella: "Tutti vogliamo riscattarci e dimenticare la Lazio"

Austria Vienna-Milan, Montella:

Quella è la gara che conta ed è giusto che Montella si affidi alla "vecchia guardia", a chi dà più garanzie, senza stare a guardare il costo del cartellino. "Sta crescendo di condizione, è un giocatore altruista che sa attaccare la profondità". Oggi ci siamo riusciti, ma ancora non siamo perfetti. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, è un modulo che può esaltare le caratteristiche degli esterni e soprattutto di Leonardo Bonucci, perno di una linea a tre sia con la Juventus che con la Nazionale. "Ci saranno dei cambi con sei gare in 20 giorni". Avete già dimenticato Cutrone, ma non è lo stesso per me. "È bello per me avere dei dubbi di formazione fino alla fine". Kessiè sta bene e gioca, il suo percorso non mi preoccupa per niente. Lo scenario quello del Prater, album di gioie e dolori per chi ha a cuore le vicende rossonere, vittima sacrificale l'Austria Vienna: il risultato finale (1-5) è lo zucchero migliore per un morale da ricostruire dopo i quattro schiaffoni incassati domenica all'Olimpico per mano della Lazio. Oggi mi è piaciuto lo spirito, abbiamo chiuso subito. "Ci sono tuttavia altri calciatori che potrebbero fare il centrale di sinistra come Antonelli e Ricardo Rodrgiguez".

Le critiche: "Non ho avuto nessun tipo di disturbo, non mi ha dato fastidio nulla". "Se teniamo questo trend arriviamo almeno secondi". Quando Montella lo ha schierato titolare - tre volte, sempre in Europa - André è andato in bianco solo una volta. "Nella difesa a tre è importante avere un mancino come Romagnoli". Montella ha parlato di troppi complimenti nelle passate settimane, ecco che alcuni trombettieri dovranno forse trattenersi dall'esaltare una vittoria, niente più di una vittoria. Al momento, comunque, l'unica cosa certa è che comunque si giochi, con il 4-3-3 o se con il 3-5-2, Suso continua ad essere un pilastro inamovibile dei rossoneri anche per questa stagione. Milan-Udinese sarà anche la sfida delle due difese, ricche e povere che siano.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Alisson: "Grazie per i complimenti, ma non dedico la prestazione a Spalletti…"

Come esce la Roma da questa partita? Usciamo a testa alta, abbiamo fatto una buona partita. Questo conta tanto e sono contento del mio debutto in Champions con una gara così.

Pagelle Atalanta-Everton 3-0: Papu Gomez, rete capolavoro. Petagna eccellente, Cristante che inserimenti!

I gol: 6' pt Calhanoglu , 9' pt Andrè Silva , 20' pt Andrè Silva , 2' st Borkovic , 10' st Andrè Silva , 16' st Suso . Nella ripresa i capitolini trovano linfa dall'ingresso di Immobile e il pareggio arriva al 51° grazie a Parolo .

Destacan en jornada de diálogo: Hoy el mundo es Venezuela

En estos dos días se organizarán además foros sobre la defensa integral de la nación, la unión cívicomilitar y el antiimperialismo.

Calha, Suso e Jack insieme? Con le piccole si può

Non devo pensare nel breve ma a lungo termine, ci aspettano altre 6 partite in 20 giorni. Le critiche: " Non ho avuto nessun tipo di disturbo, non mi ha dato fastidio nulla ".

Man of Steel 2: Matthew Vaughn in lizza per dirigere il film

Goyer e prodotta da Christopher Nolan, ovvero il regista e sceneggiatore della trilogia del cavaliere oscuro dedicata a Batman. La pellicola è stata scritta da David S.

Giampaolo: "Il Torino ci dirà chi siamo, Zapata e Strinic sono pronti"

Fa parte dei miei compiti, tenere fuori un giocatore non è mai bello da nessun punto di vista, ma me ne assumo la responsabilità. Mi piace tanto, è un ragazzo che nel medio periodo si potrà utilizzare: sul piano temperamentale è una scelta in più.

Udine, rifiuta taglio del cordone ombelicale, i medici chiamano la Procura

Evitare le denunce è impossibile - ha concluso - ma qualora arrivasse, chiaramente archivieremo . I medici devono essere liberi e sereni nello svolgere il loro lavoro per salvare i pazienti.

Udinese, Delneri: "Contro il Milan conto sull'entusiasmo dei giocatori"

YONGHONG LI - "E' il compleanno del nostro presidente e a nome mio e della squadra gli faccio gli auguri, lo aspettiamo presto". Su Kessie: "Sta bene e gioca, non mi preoccupa il suo percorso". "E' un giocatore di grande talento e disponibilità".

Google cancella i backup Android automaticamente se non viene usato lo smartphone

Non è una novità, tuttavia si tratta di un comportamento che non è noto fra gli utenti del sistema del robottino verde. Scaduto il count-down il backup viene automaticamente rimosso dal servizio in cloud e non sarà più utilizzabile.

Chievo, Maran: "Noi arrabbiati, vogliamo tornare a vincere"

Arriviamo quasi tutti a posto fisicamente, la squadra si allena al massimo.La condizione atletica della squadra ci soddisfa. Inglese-Pucciarell? E' da più di due mesi che siamo insieme e credo che ci sia stato il tempo per affinare la conoscenza.