• Notizia
  • Sportivo

Austria Vienna-Milan, Montella: "Tutti vogliamo riscattarci e dimenticare la Lazio"

Austria Vienna-Milan, Montella:

Quella è la gara che conta ed è giusto che Montella si affidi alla "vecchia guardia", a chi dà più garanzie, senza stare a guardare il costo del cartellino. "Sta crescendo di condizione, è un giocatore altruista che sa attaccare la profondità". Oggi ci siamo riusciti, ma ancora non siamo perfetti. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, è un modulo che può esaltare le caratteristiche degli esterni e soprattutto di Leonardo Bonucci, perno di una linea a tre sia con la Juventus che con la Nazionale. "Ci saranno dei cambi con sei gare in 20 giorni". Avete già dimenticato Cutrone, ma non è lo stesso per me. "È bello per me avere dei dubbi di formazione fino alla fine". Kessiè sta bene e gioca, il suo percorso non mi preoccupa per niente. Lo scenario quello del Prater, album di gioie e dolori per chi ha a cuore le vicende rossonere, vittima sacrificale l'Austria Vienna: il risultato finale (1-5) è lo zucchero migliore per un morale da ricostruire dopo i quattro schiaffoni incassati domenica all'Olimpico per mano della Lazio. Oggi mi è piaciuto lo spirito, abbiamo chiuso subito. "Ci sono tuttavia altri calciatori che potrebbero fare il centrale di sinistra come Antonelli e Ricardo Rodrgiguez".

Le critiche: "Non ho avuto nessun tipo di disturbo, non mi ha dato fastidio nulla". "Se teniamo questo trend arriviamo almeno secondi". Quando Montella lo ha schierato titolare - tre volte, sempre in Europa - André è andato in bianco solo una volta. "Nella difesa a tre è importante avere un mancino come Romagnoli". Montella ha parlato di troppi complimenti nelle passate settimane, ecco che alcuni trombettieri dovranno forse trattenersi dall'esaltare una vittoria, niente più di una vittoria. Al momento, comunque, l'unica cosa certa è che comunque si giochi, con il 4-3-3 o se con il 3-5-2, Suso continua ad essere un pilastro inamovibile dei rossoneri anche per questa stagione. Milan-Udinese sarà anche la sfida delle due difese, ricche e povere che siano.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lazio all'assalto del Genoa. Inzaghi: "Non sono un mago, contano i giocatori"

A Marassi dovremo mettere in campo corsa, aggressività e determinazione, continuando su questa strada che abbiamo tracciato. Ho cercato di prendere il meglio da tutti gli allenatori, ora non li elenco perché potrei dimenticarne qualcuno.

Man of Steel 2: Matthew Vaughn in lizza per dirigere il film

Goyer e prodotta da Christopher Nolan, ovvero il regista e sceneggiatore della trilogia del cavaliere oscuro dedicata a Batman. La pellicola è stata scritta da David S.

Europa League: vincono le italiane, R.Vienna-Milan 1-5, Atalanta-Everton 3-0, Vitesse-Lazio 2-3

Raddoppia tre minuti dopo con Andre Silva per lo 0-2 del Milan segnando poi la doppietta dieci minuti dopo al 20' per lo 0-3. Speriamo che dalla seconda giornata tutte le sei squadre italiane riusciranno sia a riscattarsi e continuare a vincere.

GF VIP 2 puntata 18 Settembre 2017, un nuovo super concorrente?

Infatti, alle tantissime domande dei fan, i quali chiedevano maggiori indizi, la produzione ha risposto con un silenzio tombale. Il Grande Fratello Vip ha annunciato che un super vip varcherà la porta rossa nella prossima settimana.

Esplosione a Londra, 18 ferti. Polizia conferma: è terrorismo

Arrivando nella stazione di Waterloo, Dick si é detta fiduciosa sulla capacità dei suoi concittadini di assorbire la botta. Panico a Londra per l'esplosione di un ordigno artigianale nel treno della stazione di Parsons Green .

L'allarme del sindaco Martello: "Lampedusa è al collasso, chiudere l'hot spot"

Ci sono furti continui nelle botteghe di abbigliamento e di alimentari, molestie nei confronti dei turisti. La replica dell'ex sindaca Nicolini: Martello "fa terrorismo".

Test Psicologia annullati, mobilitati studenti Sapienza

Su tutte le furie gli studenti. "È inaccettabile che dopo l'annullamento del test d'ingresso se ne voglia convocare un altro". Mentre gli studenti aspiranti psicologici annunciano battaglia e mobilitazioni per scongiurare il ripetersi del test.

Sequestrato un milione di euro in banconote a casa di un pregiudicato

Indagini coordinate dalla Procura di Bari sono in corso per accertare l'origine e la titolarità della somma di denaro. A seguito del sequestro, è stata indagata una donna per il reato di favoreggiamento reale aggravato.

What do the new iPhones, watch and iOS mean for retail?

Once it finishes, there will be no need to restart the Mac computer and users can start using iTunes 12.7 immediately. If the built-in ZIP extractor doesn't work, you can install a third-party application from Google Play Store .

Chievo, Maran: "Noi arrabbiati, vogliamo tornare a vincere"

Arriviamo quasi tutti a posto fisicamente, la squadra si allena al massimo.La condizione atletica della squadra ci soddisfa. Inglese-Pucciarell? E' da più di due mesi che siamo insieme e credo che ci sia stato il tempo per affinare la conoscenza.