• Notizia
  • Esteri

Autobus: sciopero Tua per venerdì 29 settembre, ecco gli orari

Autobus: sciopero Tua per venerdì 29 settembre, ecco gli orari

Sciopero di autobus e treni in Abruzzo il 29 settembre 2017.

Un venerdì nero quello del 29 settembre che vedrà i mezzi di Atac fermarsi per l'intera giornata, creando non pochi problemi ai cittadini.

Di seguito tutte le info sullo sciopero Atac di venerdì, quali saranno gli orari in cui si potrà circolare regolarmente. L'Usb ha inoltre dichiarato che "in attuazione di quanto prescritto dalla normativa di legge, ha attivato le procedure tese ad assicurare durante lo sciopero servizi minimi essenziali e prestazioni indispensabili: Pronto Intervento a ciclo continuo; raccolta pile, farmaci e siringhe abbandonate; pulizia mercati; raccolta rifiuti prodotti da case di cura, ospedali, caserme, ecc.".

I sindacati confederali Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl e Faisa Cisal congiuntamente alle Rsu aziendali hanno deciso di proclamare un altro sciopero di 24 ore, venerdì 29 settembre, con salvaguardia delle fasce di garanzia (dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 11,30 alle 14,30), dopo quello già effettuato del 21 agosto scorso di 4 ore e quello di 24 ore del 12 settembre, di tutti i lavoratori di Sia Autoservizi del gruppo Arriva.

Dunque, una linea o un treno in partenza negli orari non compresi dallo sciopero ma con arrivo previsto nell'orario dello sciopero stesso, potrebbe non essere garantito.

Nelle stazioni metroferroviarie delle linee che resterano eventualmente aperte, non sarà comunque garantito il funzionamento di ascensori, montascale e scale mobili.

L'immobilismo della giunta e l'assenza di coraggio sta pesando come un macigno sulla testa della categoria, l'unica che andrebbe garantita perché porta avanti la baracca.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ndrangheta: maxi operazione, arrestato per corruzione Sindaco di Seregno

Tra gli arrestati, ai domiciliari con l'accusa di corruzione, anche il sindaco di Seregno Edoardo Mazza . 21 le persone condotte in carcere, per tre sono scattati i domiciliari e tre sono le interdittive.

Maxi sequestro di farmaci online: 400 arresti dell'Interpol

In particolare da Interpol segnalano una crescente preoccupazione per la diffusione dei farmaci contraffatti in Africa. La principale tendenza individuata è la continua crescita di farmacie on-line non autorizzate .

Meloni: "Per la leadership del centrodestra ci sono anch'io"

La leader di Fdi chiude la festa del suo partito, giunta alla ventesima edizione, e si prepara alla sfida elettorale del 2018.

Destiny 2: annunciato ufficialmente il ritorno delle Fazioni

Pare, dunque, che ognuna delle quattro sequenze principali dell'Incursione riceverà una sfida relativa a ognuno di questi emblemi. Beh, tutti coloro che hanno raggiunto il livello 20 e avranno un altro requisito (che non vogliamo spoilerarvi qui! ).

Nuovo giro di vite per i parcheggiatori abusivi di Palermo

In azione gli agenti del commissariato San Lorenzo e del reparto prevenzione crimine. Stesse sanzioni e provvedimenti anche per quest'ultimo parcheggiatore.

Monster Hunter World: video di gameplay, immagini e tanti nuovi dettagli

Possiamo dare una nuova occhiata al sistema di creazione del nostro personaggio e alla personalizzazione dei compagni Palico . Inoltre i Palico potranno comunicare con i mostri e a volte riusciranno anche a convincerli a schierarsi con noi.

Distribuite oltre 500.000 PlayStation VR in tre mesi — Sony

Su PS4 i risultati non saranno stati incredibili ma il successo rispetto alla "concorrenza" è palese. Cosa ne pensate di PlayStation VR e delle parole di Andrew House?

F1, la Red Bull cambia pelle dal 2018: annunciato un accordo… 'rivoluzionario'

Red Bull e Aston Martin , un matrimonio non solo destinato a durare nel tempo, ma anche a diventare più solido e importante.

Roma, schianto tra due auto e una moto: centauro muore sul Gra

Il personale Anas è intervenuto per mettere in sicurezza la strada e ripristinare la transitabilità appena possibile. Un motociclista è morto a seguito di un violento incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma.

Serie A: da ottobre tre gare a giornata in streaming su Sportube

Incredibile il colpo chiuso da Sportube con l'acquisizione dei diritti di tre partite per giornata del campionato di Serie A 2017/2018 .