• Notizia
  • Esteri

Autobus: sciopero Tua per venerdì 29 settembre, ecco gli orari

Autobus: sciopero Tua per venerdì 29 settembre, ecco gli orari

Sciopero di autobus e treni in Abruzzo il 29 settembre 2017.

Un venerdì nero quello del 29 settembre che vedrà i mezzi di Atac fermarsi per l'intera giornata, creando non pochi problemi ai cittadini.

Di seguito tutte le info sullo sciopero Atac di venerdì, quali saranno gli orari in cui si potrà circolare regolarmente. L'Usb ha inoltre dichiarato che "in attuazione di quanto prescritto dalla normativa di legge, ha attivato le procedure tese ad assicurare durante lo sciopero servizi minimi essenziali e prestazioni indispensabili: Pronto Intervento a ciclo continuo; raccolta pile, farmaci e siringhe abbandonate; pulizia mercati; raccolta rifiuti prodotti da case di cura, ospedali, caserme, ecc.".

I sindacati confederali Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl e Faisa Cisal congiuntamente alle Rsu aziendali hanno deciso di proclamare un altro sciopero di 24 ore, venerdì 29 settembre, con salvaguardia delle fasce di garanzia (dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 11,30 alle 14,30), dopo quello già effettuato del 21 agosto scorso di 4 ore e quello di 24 ore del 12 settembre, di tutti i lavoratori di Sia Autoservizi del gruppo Arriva.

Dunque, una linea o un treno in partenza negli orari non compresi dallo sciopero ma con arrivo previsto nell'orario dello sciopero stesso, potrebbe non essere garantito.

Nelle stazioni metroferroviarie delle linee che resterano eventualmente aperte, non sarà comunque garantito il funzionamento di ascensori, montascale e scale mobili.

L'immobilismo della giunta e l'assenza di coraggio sta pesando come un macigno sulla testa della categoria, l'unica che andrebbe garantita perché porta avanti la baracca.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Interruzioni a Whatsapp in Cina: c'è Congresso Partito comunista

Al contrario, altre app cinesi nazionali come WeChat forniscono tutti i dati personali degli utenti al governo cinese. Proprio WeChat potrà godere di enormi vantaggi dal blocco di WhastApp da tutto il territorio cinese.

Uccide il marito col mattarello durante una lite, tragedia ad Arezzo

Il pm di turno della Procura di Arezzo , Angela Masiello, ha disposto l'autopsia. Terribile omicidio a Terranuova Bracciolini , in provincia di Arezzo .

Intascavano assegni sociali ma risiedevano all'estero, denunciati in…

Secondo le stime dell'Inps, la sospensione o revoca degli assegni porterà a un risparmio di oltre due milioni e mezzo di euro . Si tratta di circa 450 euro al mese per 13 mensilità, sussidio che spetta solo a chi risiede in Italia.

Beltramo: Valentino Rossi ha fatto (quasi) l'impossibile

Ci sono ancora tanti punti in palio nelle prossime quattro gare e quindi cercheremo di sfruttare al meglio le prossime occasioni". Non nasconde la sua soddisfazione , Valentino Rossi , dopo il terzo tempo ottenuto nelle qualifiche del Gran Premio di Aragon .

Maxi sequestro di farmaci online: 400 arresti dell'Interpol

In particolare da Interpol segnalano una crescente preoccupazione per la diffusione dei farmaci contraffatti in Africa. La principale tendenza individuata è la continua crescita di farmacie on-line non autorizzate .

M5S: Di Maio, innovazione nostro obiettivo di Governo

La controversia a riguardo è stata portata avanti da Roberto Fico , ma Di Maio non si è ancora voluto esprimere a riguardo. Tra i lavori creativi ci sono sicuramente quelli legati alla innovazione, che sono il nostro obiettivo di governo.

Palermo-Pro Vercelli: in ansia per Coronado

Al 27′ padroni di casa ancora vicini al gol: cross di Rispoli per Trajkovski che di testa trova pronto Marcone . Il Palermo , però, risponde cinque minuti più tardi con Nestorovski , che riporta il punteggio in parità.

Cecilia Rodriguez: "Belen in Italia si è costruita un impero"

Infine, la showgirl argentina ha detto la sua su Ignazio Moser: un bel ragazzo che deve tirar fuori maggior energia e grinta. Ormai, mi guarda e mi dice: 'Sei cresciuta.

Il Palermo vuole accorciare dalla vetta, alla Pro Vercelli serve un'impresa

Si chiude al Renzo Barbera la sesta giornata della Serie B ConTe.it con il posticipo tra Palermo e Pro Vercelli . Difesa confermata con Ghiglione e Mammarella sulle fasce, Legati e Bergamelli centrali.

Puliamo il mondo a Torre Guaceto: una festa per gli amanti dell'ambiente

Venticinque anni ininterrotti, che hanno visto sempre presente il circolo cittadino di Legambiente darsi da fare a ripulire alcune zone sommerse di rifiuti.