• Notizia
  • Esteri

Autobus: sciopero Tua per venerdì 29 settembre, ecco gli orari

Autobus: sciopero Tua per venerdì 29 settembre, ecco gli orari

Sciopero di autobus e treni in Abruzzo il 29 settembre 2017.

Un venerdì nero quello del 29 settembre che vedrà i mezzi di Atac fermarsi per l'intera giornata, creando non pochi problemi ai cittadini.

Di seguito tutte le info sullo sciopero Atac di venerdì, quali saranno gli orari in cui si potrà circolare regolarmente. L'Usb ha inoltre dichiarato che "in attuazione di quanto prescritto dalla normativa di legge, ha attivato le procedure tese ad assicurare durante lo sciopero servizi minimi essenziali e prestazioni indispensabili: Pronto Intervento a ciclo continuo; raccolta pile, farmaci e siringhe abbandonate; pulizia mercati; raccolta rifiuti prodotti da case di cura, ospedali, caserme, ecc.".

I sindacati confederali Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl e Faisa Cisal congiuntamente alle Rsu aziendali hanno deciso di proclamare un altro sciopero di 24 ore, venerdì 29 settembre, con salvaguardia delle fasce di garanzia (dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 11,30 alle 14,30), dopo quello già effettuato del 21 agosto scorso di 4 ore e quello di 24 ore del 12 settembre, di tutti i lavoratori di Sia Autoservizi del gruppo Arriva.

Dunque, una linea o un treno in partenza negli orari non compresi dallo sciopero ma con arrivo previsto nell'orario dello sciopero stesso, potrebbe non essere garantito.

Nelle stazioni metroferroviarie delle linee che resterano eventualmente aperte, non sarà comunque garantito il funzionamento di ascensori, montascale e scale mobili.

L'immobilismo della giunta e l'assenza di coraggio sta pesando come un macigno sulla testa della categoria, l'unica che andrebbe garantita perché porta avanti la baracca.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Intascavano assegni sociali ma risiedevano all'estero, denunciati in…

Secondo le stime dell'Inps, la sospensione o revoca degli assegni porterà a un risparmio di oltre due milioni e mezzo di euro . Si tratta di circa 450 euro al mese per 13 mensilità, sussidio che spetta solo a chi risiede in Italia.

Cisgiordania: tre soldati israeliani uccisi con l'attentatore

Tre israeliani sono stati uccisi questa mattina in un attacco condotto da un palestinese ad Har Hadar , in Cisgiordania . Gli israeliani sono stati colpiti sia da spari sia da coltellate.

Roma, coppia aggredita fuori da una moschea perché si baciava

Due carabinieri che si trovavano di guardia nel quartiere hanno notato la scena e sono immediatamente intervenuti. Neanche il tempo di terminare le minacce che il 24enne si è lanciato verso i due, passando alle vie di fatto.

Meloni: "Per la leadership del centrodestra ci sono anch'io"

La leader di Fdi chiude la festa del suo partito, giunta alla ventesima edizione, e si prepara alla sfida elettorale del 2018.

"Un, due, tre… Fiorella!": la seconda puntata su Rai1

Tutte insieme, infatti, si presenteranno sul palco per un momento indimenticabile per gli amanti della musica. Grandi artiste ma soprattutto grandi amiche di Fiorella Mannoia .

Destiny 2: annunciato ufficialmente il ritorno delle Fazioni

Pare, dunque, che ognuna delle quattro sequenze principali dell'Incursione riceverà una sfida relativa a ognuno di questi emblemi. Beh, tutti coloro che hanno raggiunto il livello 20 e avranno un altro requisito (che non vogliamo spoilerarvi qui! ).

Ad Aragon è podio per Marquez, Pedrosa e Lorenzo

Marc Marquez (Honda) si aggiudica il Gp di Aragon e, approfittando del 7° posto di Dovizioso , conquista la leadership assoluta. Valentino ha avuto tanta forza di volontà e tanto coraggio, ed è tornato in pista con un tempo di recupero eccezionale.

Tina Cipollari: a Uomini e Donne torna una sua vecchia fiamma

In puntata si parlerà anche della simpatia tra Sabrina e Mattia Marciano prima di entrare nel programma in veste di tronisti . Alex esce con Claudio e Matteo e iniziano subito le rivalità tra i corteggiatori .

Sms solidali: la Procura di Rieti indaga sui 33 milioni "spariti"

In realtà noi siamo stati terremotati da 30 anni, perché una certa politica ha sempre difeso i grossi a discapito dei piccoli. Il giorno successivo, il primo cittadino di Amatrice ha ribadito il suo dubbio anche nel corso di un'intervista a Rainews24.

'Campione in campo e nella vita', Wanda Nara presenta il suo libro

La modella inoltre, che oggi ha 47 anni , un marito e tre bellissimi figli, ha deciso di consacrare la sua carriera con un libro celebrativo fotografico edito da Rizzoli in Italia.