• Notizia
  • Sportivo

Barcellona, Dembélé si fa male contro il Getafe: colpa di... un tacco

Barcellona, Dembélé si fa male contro il Getafe: colpa di... un tacco

Brutte notizie per il Barcellona , impegnato nella Liga sul campo del Getafe.

Pesantissima tegola sul Barcellona, ieri protagonista del vittorioso (2-1) anticipo della quarta giornata della Liga.

I gol di Denis Suarez e Paulinho hanno permesso ai catalani di rimanere a punteggio pieno, aumentando a 7 punti il vantaggio sul Real Madrid che ha però una partita in meno, quella che giocherà domenica alle 20.45 contro la Real Sociedad (diretta su FOX Sports).

L'infortunio di Dembélé in Getafe-Barcellona.

. Il neo-acquisto dell'attacco blaugrana Ousmane Dembelè , acquistato qualche settimana fa dal Borussia Dortmund per la considerevole cifra di 105 milioni di euro più bonus, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco al 24' minuto a causa di un problema alla gamba sinistra. Al suo posto è entrato l'ex milanista Deulofeu, col francese che è andato direttamente negli spogliatoi insieme allo staff medico.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Primavera Napoli: gli azzurrini sconfitti per 1-0 dal Chievo

CHIEVO: Pavoni; Sbampato, Kaleba, Pogliano; Liberal, Danieli, Bertagnoli, Michelotti; Rabbas; Isufaj , Rivi . Napoli: Schaeper; Schiavi, Manzi, Esposito, Scarf; Basit, Otranto, Gaetano; Palmieri , Leandrinho, Zerbin .

Force India: Perez confermato per il 2018

Sono orgoglioso di ciò che abbiamo raggiunto sino ad ora, e credo che potremo fare ancora molto. La prossima sarà la quinta stagione consecutiva per Sergio Perez con la Force India .

Fiorentina, tante estimatrici per Chiesa: i viola offrono il rinnovo

Federico Chiesa è stato accostato a Inter e Napoli nelle ultime settimane, ma sembra molto felice di proseguire la sua carriera a Firenze.

Alife (Caserta), Giuseppe Leggiero aggredisce la moglie: figlio Daniele lo uccide

L'arrestata e' stata accompagnata presso la casa circondariale di Pozzuoli (Na) e posta a disposizione della competente Autorita' Giudiziaria.

Irma Giorgi uccisa ad Ascoli: arrestato il nipote, ha confessato il delitto

L'allarme era stato dato da una coppia di parenti della vittima, ma i soccorsi giunti sul posto avevano potutofare ben poco. Risolto nella notte il caso dell' omicidio di Irma Giorgi , trovata morta ieri sera a causa di una coltellata alla gola.

Avellino, Marchizza: "Cesena buona squadra. Spero di esordire"

Per il resto non ci dovrebbero essere molte modifiche rispetto alla formazione che ha schiantato il Foggia . L'ex Juve Stabia è rimasto ai box a causa di una contusione al quadricipite della coscia destra.

Destacan en jornada de diálogo: Hoy el mundo es Venezuela

En estos dos días se organizarán además foros sobre la defensa integral de la nación, la unión cívicomilitar y el antiimperialismo.

Calha, Suso e Jack insieme? Con le piccole si può

Non devo pensare nel breve ma a lungo termine, ci aspettano altre 6 partite in 20 giorni. Le critiche: " Non ho avuto nessun tipo di disturbo, non mi ha dato fastidio nulla ".

Europa League: vincono le italiane, R.Vienna-Milan 1-5, Atalanta-Everton 3-0, Vitesse-Lazio 2-3

Raddoppia tre minuti dopo con Andre Silva per lo 0-2 del Milan segnando poi la doppietta dieci minuti dopo al 20' per lo 0-3. Speriamo che dalla seconda giornata tutte le sei squadre italiane riusciranno sia a riscattarsi e continuare a vincere.

Giampaolo: "Il Torino ci dirà chi siamo, Zapata e Strinic sono pronti"

Fa parte dei miei compiti, tenere fuori un giocatore non è mai bello da nessun punto di vista, ma me ne assumo la responsabilità. Mi piace tanto, è un ragazzo che nel medio periodo si potrà utilizzare: sul piano temperamentale è una scelta in più.