• Notizia
  • Sportivo

Bologna Inter, Cesari commenta così il rigore concesso ai nerazzurri

Tutto ok? Niente affatto.

Ibrahima Mbaye, esterno del Bologna ed ex Inter, ha parlato a Premium Sport poco prima della sfida del Dall'Ara. Se Palacio ha consigliato qualcosa? "Ma è danno procurato, il rigore è netto e certo" ha commentato al termine dell'incontro". No, cercheremo di fare quello che ci ha chiesto il mister. Si stanno moltiplicando le reazioni sui social, con molti tifosi di fede juventina e milanista che stanno ironizzando sulla generosità nella concessione del rigore, ma anche sul mancato controllo del VAR, che sembra aver analizzato piuttosto superficialmente l'episodio. L'Inter mi ha dato tanto, ma oggi gioco per il Bologna, dove sono felice.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Acqua minerale contaminata ad baterio killer: ecco i lotti ritirati

Lo Pseudomonas Aeruginosa rappresenta un rischio concreto per la salute dell'uomo. Si tratta di confezioni da 6 bottiglie da 1,5 litri e 12 bottiglie da 1 litro.

Trump: "Se la Corea del Nord attacca la distruggiamo"

Non si capisce se lo stuzzichi di proposito, per innervosirlo e costringerlo a fare la mossa sbagliata avvantaggiando l'America. Non ha poi tralasciato di parlare dell'Iran e definisce un imbarazzo per gli Stati Uniti l'accordo che è stato stretto.

Paura intorno al Fiume Sarno per la zanzara tigre: rischio chikungunya concreto

Si tratta di un uomo di 65 anni , già guarito, che aveva soggiornato in una città del Lazio dove si sono registrati 64 casi . L'Azienda USL di Modena ha infatti riscontrato nella giornata di ieri un caso sospetto in un cittadino carpigiano.

Corea del Nord, le simulazioni dei jet Usa nei cieli sudcoreani

Dopodichè, venerdì scorso ha mandato alle stelle le tensioni regionali facendo volare un missile balistico sul Giappone . I caccia Usa hanno volato l'ultima volta sulla Corea il 31 agosto.

Roma, Raggi firma protocollo con Fastweb su Internet a 5 G

Per conseguire questo obiettivo serve un partner che abbia le competenze e pertanto il protocollo viene sottoscritto con Fastweb . Non sono previsti oneri per le casse comunali, la sperimentazione sarà finanziata da Fastweb .

L'Inter a Bologna sogna una notte da regina

Una modalità pienamente legale che con un pizzico di fortuna riuscirà anche a consentire di vedere immagini di discreta qualità. Sarebbe davvero inaccettabile perdersi magari il momento decisivo della sfida.

Consip, Scafarto al contrattacco: "Ho fatto errori, ma mai falsificato prove"

Oggi intanto sono attese al Csm due audizioni importanti: il procuratore aggiunto della Pubblica amministrazione Alfonso D'Avino , e quello con delega alla Dda Giuseppe Borrelli .

Bologna-Inter 1-1, Eder: "Dovevamo vincere. In estate ho rifiutato…"

Napoli e Juve? Non so se hanno quacosa in più, il nostro obeittivo resta la Champions . Il Var ha confermato il rigore: " Direi netto, mi ha toccato e sono caduto ".

Terremoto Messico: vari crolli nella capitale, danni allo stadio Azteca

L'epicentro è stato localizzato a pochi chilometri da Chiautla de Tapia, a Puebla , a circa 50 chilometri di profondità. Scene di panico nella capitale, quando si erano appena concluse le commemorazioni del terremoto del 1985.

Wc della banca intasati da migliaia di banconote da 500 euro

Un bottino d'oro che oltre a intasare il bagno della banca ha otturato anche quelli di tre ristoranti nelle vicinanze. I wc di una banca Ubs della città svizzera sono stati intasati da migliaia di banconote da 500 euro tagliuzzate.