• Notizia
  • Sportivo

Bologna Inter, Cesari commenta così il rigore concesso ai nerazzurri

Tutto ok? Niente affatto.

Ibrahima Mbaye, esterno del Bologna ed ex Inter, ha parlato a Premium Sport poco prima della sfida del Dall'Ara. Se Palacio ha consigliato qualcosa? "Ma è danno procurato, il rigore è netto e certo" ha commentato al termine dell'incontro". No, cercheremo di fare quello che ci ha chiesto il mister. Si stanno moltiplicando le reazioni sui social, con molti tifosi di fede juventina e milanista che stanno ironizzando sulla generosità nella concessione del rigore, ma anche sul mancato controllo del VAR, che sembra aver analizzato piuttosto superficialmente l'episodio. L'Inter mi ha dato tanto, ma oggi gioco per il Bologna, dove sono felice.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Animi infuocati in casa PSG: lite tra Cavani e Neymar, i dettagli

PSG , Neymar e Cavani prima del calcio di rigoreI rigori sanno batterli entrambi, ma non deve diventare un problema. Cavani ha allora fatto la doccia da solo e poi lasciato lo stadio senza più parlare con gli altri.

Gomorra: la terza stagione arriva in anteprima al cinema

Il 14 e il 15 Novembre in oltre 300 sale le prime due puntate della serie potranno essere viste in anteprima mondiale . La serie, che partirà dal 17 Novembre, riprenderà le vicende lasciate in sospeso nella seconda stagione.

Sesso, ecco quando le donne perdono interesse per il sesso

Per ridotta o nulla comunicazione tra i partner proprio sugli argomenti legati al sesso. E hanno perso proprio interesse il 15% degli uomini e il 34% delle donne .

Ex Juventus Zebina, guai col fisco: rischia il carcere

Rischia 18 mesi di carcere per evasione fiscale l'ex difensore di Roma e Juventus Jonathan Zebina . La richiesta dei giudici è per lui una pena carceraria di 18 mesi, di cui 12 con la sospensione.

Corea del Nord, le simulazioni dei jet Usa nei cieli sudcoreani

Dopodichè, venerdì scorso ha mandato alle stelle le tensioni regionali facendo volare un missile balistico sul Giappone . I caccia Usa hanno volato l'ultima volta sulla Corea il 31 agosto.

Jos Verstappen: "A Singapore decisione politica: Vettel doveva essere sanzionato"

Non è andata come avrebbe voluto, facendo un regalo grande come una casa a Lewis Hamilton . "Quello che è fatto è fatto, però". Tutti lo fanno, anche in Formula 3 ed in Formula 4, ma se lo fai a volte ne paghi il prezzo.

Il paradiso delle signore 2: tra Teresa e Pietro è ancora amore?

La ragazza, allora, deciderà di investire la somma proprio per il suo negozio, affittando quello dello zio. Così avvisa Mori che, per contrastare la concorrenza americana, studia con Rose una contromossa...

Consip, Scafarto al contrattacco: "Ho fatto errori, ma mai falsificato prove"

Oggi intanto sono attese al Csm due audizioni importanti: il procuratore aggiunto della Pubblica amministrazione Alfonso D'Avino , e quello con delega alla Dda Giuseppe Borrelli .

Bayern Monaco, tegola Neuer: infortunio grave per il portiere

L'infortunio di Manuel ci lascia estremamente addolorati ma non possiamo far altro che accettarlo. Tuttavia, il secondo portiere Sven Ulreich cercherà di smentirli.

Rastelli carica il Cagliari: "Dobbiamo avere sempre fame"

DUE IMPEGNI CASALINGHI DA SFRUTTARE - "La partita con la Spal appartiene al passato, ciò che importa è la gara di domani". Non dimenticherò mai il 6-2 dello scorso anno, l'ho ricordato ai ragazzi in settimana perché ci deve servire da monito.