• Notizia
  • Sportivo

Bologna Inter, Cesari commenta così il rigore concesso ai nerazzurri

Bologna Inter, Cesari commenta così il rigore concesso ai nerazzurri

Tutto ok? Niente affatto.

Ibrahima Mbaye, esterno del Bologna ed ex Inter, ha parlato a Premium Sport poco prima della sfida del Dall'Ara. Se Palacio ha consigliato qualcosa? "Ma è danno procurato, il rigore è netto e certo" ha commentato al termine dell'incontro". No, cercheremo di fare quello che ci ha chiesto il mister. Si stanno moltiplicando le reazioni sui social, con molti tifosi di fede juventina e milanista che stanno ironizzando sulla generosità nella concessione del rigore, ma anche sul mancato controllo del VAR, che sembra aver analizzato piuttosto superficialmente l'episodio. L'Inter mi ha dato tanto, ma oggi gioco per il Bologna, dove sono felice.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Acqua minerale contaminata ad baterio killer: ecco i lotti ritirati

Lo Pseudomonas Aeruginosa rappresenta un rischio concreto per la salute dell'uomo. Si tratta di confezioni da 6 bottiglie da 1,5 litri e 12 bottiglie da 1 litro.

Forza Motorsport 7: disponibile la demo per PC e Xbox One

C'è un però: la patch sarà "facoltativa" e gli utenti potranno iniziare a giocare anche soltando inserendo il disco nella console. Ebbene, a partire proprio da questo istante, potete scaricare su Xbox One , Xbox One S e Windows 10 la demo gratuita da 22GB.

Nuovo blitz dopo le scarcerazioni: 50 arresti per droga, armi e omicidio

Gli arresti sono avvenuti nell'ambito dell'inchiesta di associazione mafiosa per partecipazione all'organizzazione Sacra corona unita .

Gomorra: la terza stagione arriva in anteprima al cinema

Il 14 e il 15 Novembre in oltre 300 sale le prime due puntate della serie potranno essere viste in anteprima mondiale . La serie, che partirà dal 17 Novembre, riprenderà le vicende lasciate in sospeso nella seconda stagione.

Trump: "Se la Corea del Nord attacca la distruggiamo"

Non si capisce se lo stuzzichi di proposito, per innervosirlo e costringerlo a fare la mossa sbagliata avvantaggiando l'America. Non ha poi tralasciato di parlare dell'Iran e definisce un imbarazzo per gli Stati Uniti l'accordo che è stato stretto.

Brescia sospesa dopo 20′ per grandine

Dopo alcuni minuti il direttore di gara effettua un sopralluogo con i due capitani per capire se il match può proseguire o meno. Poche ovviamente le emozioni: l'occasione più nitida al 16′ con Bisoli che manda alto a tu per tu con Plizzari.

Roma, Raggi firma protocollo con Fastweb su Internet a 5 G

Per conseguire questo obiettivo serve un partner che abbia le competenze e pertanto il protocollo viene sottoscritto con Fastweb . Non sono previsti oneri per le casse comunali, la sperimentazione sarà finanziata da Fastweb .

L'Inter a Bologna sogna una notte da regina

Una modalità pienamente legale che con un pizzico di fortuna riuscirà anche a consentire di vedere immagini di discreta qualità. Sarebbe davvero inaccettabile perdersi magari il momento decisivo della sfida.

Bayern Monaco, tegola Neuer: infortunio grave per il portiere

L'infortunio di Manuel ci lascia estremamente addolorati ma non possiamo far altro che accettarlo. Tuttavia, il secondo portiere Sven Ulreich cercherà di smentirli.

Lazio, Inzaghi ritrova Nani e con il Napoli…

Insieme alla Juventus, sono i candidati a vincere il titolo . "Noi dovremo fare una grandissima gara, meglio dell'anno scorso". CONFRONTO - "Sicuramente ce la giocheremo alla pari: affrontare il Napoli è come affrontare la Juventus ".