• Notizia
  • Sportivo

Bologna-Inter: la probabile formazione dell'Inter di Spalletti

Bologna-Inter: la probabile formazione dell'Inter di Spalletti

Di seguito le formazioni ufficiali di Bologna-Inter, anticipo della quinta giornata di Serie A. L'Inter vuole tornare solitaria in testa a punteggio pieno e per farlo punterà sulla squadra più in forma. L'unico dubbio è rappresentato dal terzino sinistro con il ballottaggio Dalbert-Nagatomo che verrà sciolto solamente all'ultimo momento.

A centrocampo, invece, torna Vecino in coppia con Borja Valero mentre il ruolo da trequartista sarà ricoperto da Brozovic, preferito a Joao Mario.

Luciano Spalletti si affida ancora al 4-2-3-1 ma sceglie qualche interprete diverso rispetto alla gara contro il Crotone.

In panchina: Padelli, Berni; Ranocchia, Vanheusden, Santon, Dalbert; Gagliardini, Joao Mario; Karamoh, Eder e Pinamonti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Finanziamenti all'associazione calabrese Riferimenti Sequestrati i beni della presidente Adriana Musella

Ho lavorato per 25 anni in cui ho dato molto e che non merito questo trattamento. Posso aver commesso qualche errore; presiedevo un'associazione e non una banca.

Cosa è successo a Salvador Sobral dell'Eurovision è ricoverato in gravi condizioni

Secondo Tv7 Dias, ora è collegato a una macchina che lo aiuta a respirare e far battere il suo cuore. Salvador Sobral , 27 anni , è il primo portoghese ad aver vinto il famoso festival europeo.

Lavoratori italiani all'estero: come regolarizzare i redditi non dichiarati

Significa che la dichiarazione dei redditi in Italia va comunque presentata , anche se sono state pagate le tasse all'estero. Arriva la guida dell'Agenzia delle Entrate per la tassazione dei lavoratori italiani residenti all'estero.

Tpl sostenibile: a Torino e Novara 23 bus elettrici da 12 metri

La loro ricarica sarà possibile presso gli impianti posizionati, sul territorio urbano, ai depositi Gtt e Gerbido. I nuovi mezzi inoltre sono molto silenziosi e proprio per questo dotati di avvisatori acustici.

Rachel Bilson e Hayden Christensen si sono lasciati!

Il nome della piccola aveva confermato le passioni in comune, in particolare l'affetto per la Disney. La Bella Addormentata in origine si chiamava proprio con il nome che è stato dato alla loro bambina.

Akira: Taika Waititi in trattative per assumere la regia del film

Ramirez, showrunner della seconda stagione di Daredevil e sceneggiatore di Sons of Anarchy ha lavorato ad una bozza di sceneggiatura.

Londra, evacuati uffici a Holborn: ma è un falso allarme

Lo riferiscono fonti investigative, precisando che il pacco sospetto all'origine dei timori si é rivelato alla fine innocuo.

F1, Max Verstappen: "Vettel si doveva scusare dopo l'incidente a Singapore"

Tanto inchiostro sprecato e tastiere consumate per dire la propria su un episodio che, in quanto tale, potrebbe decidere il campionato del mondo in favore di Lewis Hamilton . "Le cose vanno così".Jacques Villeneuve conclude cosi la sua analisi.

Forza Motorsport 7: disponibile la demo per PC e Xbox One

C'è un però: la patch sarà "facoltativa" e gli utenti potranno iniziare a giocare anche soltando inserendo il disco nella console. Ebbene, a partire proprio da questo istante, potete scaricare su Xbox One , Xbox One S e Windows 10 la demo gratuita da 22GB.

Paura intorno al Fiume Sarno per la zanzara tigre: rischio chikungunya concreto

Si tratta di un uomo di 65 anni , già guarito, che aveva soggiornato in una città del Lazio dove si sono registrati 64 casi . L'Azienda USL di Modena ha infatti riscontrato nella giornata di ieri un caso sospetto in un cittadino carpigiano.