• Notizia
  • Sportivo

Bologna-Inter: la probabile formazione dell'Inter di Spalletti

Bologna-Inter: la probabile formazione dell'Inter di Spalletti

Di seguito le formazioni ufficiali di Bologna-Inter, anticipo della quinta giornata di Serie A. L'Inter vuole tornare solitaria in testa a punteggio pieno e per farlo punterà sulla squadra più in forma. L'unico dubbio è rappresentato dal terzino sinistro con il ballottaggio Dalbert-Nagatomo che verrà sciolto solamente all'ultimo momento.

A centrocampo, invece, torna Vecino in coppia con Borja Valero mentre il ruolo da trequartista sarà ricoperto da Brozovic, preferito a Joao Mario.

Luciano Spalletti si affida ancora al 4-2-3-1 ma sceglie qualche interprete diverso rispetto alla gara contro il Crotone.

In panchina: Padelli, Berni; Ranocchia, Vanheusden, Santon, Dalbert; Gagliardini, Joao Mario; Karamoh, Eder e Pinamonti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cosa è successo a Salvador Sobral dell'Eurovision è ricoverato in gravi condizioni

Secondo Tv7 Dias, ora è collegato a una macchina che lo aiuta a respirare e far battere il suo cuore. Salvador Sobral , 27 anni , è il primo portoghese ad aver vinto il famoso festival europeo.

Lavoratori italiani all'estero: come regolarizzare i redditi non dichiarati

Significa che la dichiarazione dei redditi in Italia va comunque presentata , anche se sono state pagate le tasse all'estero. Arriva la guida dell'Agenzia delle Entrate per la tassazione dei lavoratori italiani residenti all'estero.

Trump all'Onu: "Se la Corea attacca verrà distrutta"

Questi i temi principali del discorso di Paolo Gentiloni da New York , dove si trova per l'Assemblea Onu . Donald Trump , Assemblea Generale ONU: "Se la Corea del Nord attacca, dobbiamo distruggerla".

F1, Max Verstappen: "Vettel si doveva scusare dopo l'incidente a Singapore"

Tanto inchiostro sprecato e tastiere consumate per dire la propria su un episodio che, in quanto tale, potrebbe decidere il campionato del mondo in favore di Lewis Hamilton . "Le cose vanno così".Jacques Villeneuve conclude cosi la sua analisi.

Catalogna: 'Arrestato il braccio destro del vice presidente'

Dodici esponenti del governo regione autonoma effettuati dalla Guardia Civil, riferisce il sito del quotidiano catalano La Vanguardia .

Omicidio a Orani: operaio forestale freddato nella notte all'uscita di una pizzeria

Nel marzo 2017 era stato coinvolto nell'inchiesta su un traffico di droga e armi fra la Sardegna ed il nord Italia. Sono stati predisposti controlli e posti di blocco in tutta la zona.

Nuovo blitz dopo le scarcerazioni: 50 arresti per droga, armi e omicidio

Gli arresti sono avvenuti nell'ambito dell'inchiesta di associazione mafiosa per partecipazione all'organizzazione Sacra corona unita .

Animi infuocati in casa PSG: lite tra Cavani e Neymar, i dettagli

PSG , Neymar e Cavani prima del calcio di rigoreI rigori sanno batterli entrambi, ma non deve diventare un problema. Cavani ha allora fatto la doccia da solo e poi lasciato lo stadio senza più parlare con gli altri.

Gomorra: la terza stagione arriva in anteprima al cinema

Il 14 e il 15 Novembre in oltre 300 sale le prime due puntate della serie potranno essere viste in anteprima mondiale . La serie, che partirà dal 17 Novembre, riprenderà le vicende lasciate in sospeso nella seconda stagione.

Trump: "Se la Corea del Nord attacca la distruggiamo"

Non si capisce se lo stuzzichi di proposito, per innervosirlo e costringerlo a fare la mossa sbagliata avvantaggiando l'America. Non ha poi tralasciato di parlare dell'Iran e definisce un imbarazzo per gli Stati Uniti l'accordo che è stato stretto.