• Notizia
  • Sportivo

Buffon - 4 opzioni per il futuro: lui ha già scelto cosa farà!

Gigi Buffon ha recentemente confermato che la prossima stagione non vestirà più la maglia della Juventus. Ha già detto di non voler fare l'allenatore, per l'eccesivo stress e per l'impegno che il ruolo richiede. Il portiere, infatti, ha annunciato che lascerà a campionato concluso i bianconeri, e forse anche il calcio giocato.

C'è anche chi, da oltreocano, vorrebbe che Buffon continuasse la sua carriera. In MSL si sono fatti avanti i New York City.

Ma non ci sono solo diversi club a contenderselo, ma anche i vertici del calcio nostrano, con Tavecchio ben disposto ad accoglierlo come uomo di fiducia, stavolta però delle istituzioni. Ma non è tutto, perché c'è anche chi lo vedrebbe benissimo in un ruolo di rilievo internazionale, magari alla UEFA.

Le domande sul suo futuro ormai le rispedisce al mittente, s'era concesso uno strappo alla regola solo l'anno scorso quando ammise che "potrei giocare ancora ma solo in un caso e il presidente sa a che mi riferisco" ma Gigi Buffon nonostante l'età non più verdissima è ancora corteggiatissimo. Ed il suo presente si chiama Juventus, con un settimo scudetto di fila che, conquistato, lo renderebbe una leggenda.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Malore in diretta a Pomeriggio 5: abbandona la trasmissione

Nostra Signora del Pomeriggio è stata protagonista di una comica gaffe durante il suo show quotidiano di Canale 5. Insomma nessuno riesce a mettersi in testa che lei non è straniera.

Attentato metro Londra, arrestato un 18enne a Dover

La premier, Theresa May , ha innalzato al livello massimo, " critico ", l'allerta attentati in Gran Bretagna. L'attentato non ha, infatti, provocato vittime ma solo ferite lievi alle persone coinvolte nell'esplosione.

Formula 1, Vettel: "Non sono contento, manca bilanciamento"

Parola al circuito , per una gara che, tra le scintillanti luci, si presta molto bene a regalare nuove emozioni ai Ferraristi. Sotto i riflettori di Marina Bay la RB13 ha brillato, rifilando distacchi notevoli sia alla Mercedes che alla Ferrari .

ITunes comincia ad ospitare i primi contenuti in 4K HDR

Ciò significa che se voleste acquistare un titolo nella risoluzione 4K, finireste col pagarlo tanto quanto paghereste il corrispettivo in HD.

Palermo, a Foggia inizia il tour de force dei rosanero

Nei primi due turni invece i siciliani hanno battuto lo Spezia (2-0) e pareggiato a reti bianche sul campo del Brescia (0-0). Tandem d'attacco affidato all'estro del brasiliano Coronado e alla vena realizzativa del macedone Nestorovski.

L'attore Harry Dean Stanton è morto all'età di 91 anni

Harry Dean Stanton , tra i volti storici del panorama cinematografico americano, è morto a 91 anni. Ma anche produzioni quali Alien , Il padrino o Il miglio verde .

Sanità: ditta di protesi corrompeva medici

I magistrati parlano di associazione per delinquere, corruzione e falso in atto pubblico. Un'inchiesta che coinvolge direttamente anche Lucca.

Parma: offre la casa ai migranti, donna insultata e minacciata dai compaesani

Una donna, proprietaria di una villa che ospiterà dei profughi a San Michele Tiorre a Felino , nel parmense, è stata aggredita da una cinquantina di persone.

Il pre-partita e le probabili formazioni

Perché la trappola è dietro l'angolo: le gare contro le medio piccole potrebbero far abbassare il livello di guardia. L'Inter si affaccia alla quarta giornata a punteggio pieno , dopo la vittoria conseguita al Meazza con la Spal .

L'Italbasket si arrende ai quarti: Serbia in semifinale

Tanto simile per l'equilibrio nelle quota SNAI visto che il testa a testa è equilibratissimo e dice 1,85 Grecia e 1,90 Russia . Per te c'è anche una novità, sono a tua disposizione tanti nuovi valori sulle scommesse UNDER/OVER e HANDICAP!