• Notizia
  • Sportivo

Buffon - 4 opzioni per il futuro: lui ha già scelto cosa farà!

Gigi Buffon ha recentemente confermato che la prossima stagione non vestirà più la maglia della Juventus. Ha già detto di non voler fare l'allenatore, per l'eccesivo stress e per l'impegno che il ruolo richiede. Il portiere, infatti, ha annunciato che lascerà a campionato concluso i bianconeri, e forse anche il calcio giocato.

C'è anche chi, da oltreocano, vorrebbe che Buffon continuasse la sua carriera. In MSL si sono fatti avanti i New York City.

Ma non ci sono solo diversi club a contenderselo, ma anche i vertici del calcio nostrano, con Tavecchio ben disposto ad accoglierlo come uomo di fiducia, stavolta però delle istituzioni. Ma non è tutto, perché c'è anche chi lo vedrebbe benissimo in un ruolo di rilievo internazionale, magari alla UEFA.

Le domande sul suo futuro ormai le rispedisce al mittente, s'era concesso uno strappo alla regola solo l'anno scorso quando ammise che "potrei giocare ancora ma solo in un caso e il presidente sa a che mi riferisco" ma Gigi Buffon nonostante l'età non più verdissima è ancora corteggiatissimo. Ed il suo presente si chiama Juventus, con un settimo scudetto di fila che, conquistato, lo renderebbe una leggenda.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Attentato metro Londra, arrestato un 18enne a Dover

La premier, Theresa May , ha innalzato al livello massimo, " critico ", l'allerta attentati in Gran Bretagna. L'attentato non ha, infatti, provocato vittime ma solo ferite lievi alle persone coinvolte nell'esplosione.

Milan-Udinese, Vincenzo Montella in conferenza stampa: "Qualcuno dimentica Cutrone"

Mentalmente è un ragazzo che non si ferma durante la partita. "Lo aspettiamo nei prossimi giorni per rincuorarlo personalmente". Andrè ha grandissime potenzialità, gli auguro di diventare tra i più forti d'Europa, dovrà essere più cinico.

Ius soli, appello Boldrini: 'Credo sia conveniente per tutti'

Se al termine di una legislatura sofferta e conflittuale, si assistesse a una battaglia per un obiettivo che riguarda davvero la qualità della democrazia.

Perché ci siamo dimenticati del salario minimo?

Per il numero dell'Inps gli sgravi contributivi ai giovani neoassunti sono "efficaci se sono significativi e visibili". Volessimo fare ricalcoli precisi sui contributi versati, non potremmo".

Agguato in centro: colpito 26enne in auto con una ragazza

La polizia indaga sull'accaduto, interrogata anche la donna che era con lui in auto. Il 26enne si è presentato da solo al Loreto Mare, dove è stato medicato.

Peschereccio mazarese preso da tunisini

Sappiamo inoltre, che i cinque militari tunisini saliti a bordo erano armati". E' successo a sud di Lampedusa in acque internazionali .

Parma: offre la casa ai migranti, donna insultata e minacciata dai compaesani

Una donna, proprietaria di una villa che ospiterà dei profughi a San Michele Tiorre a Felino , nel parmense, è stata aggredita da una cinquantina di persone.

Ryanair taglia duemila voli fino ad ottobre. Clienti protestano

(Ultime Notizie - Ultim'ora di sabato 16 settembre 2017 ) Ryanair annullerà 40-50 voli al giorno per le prossime 6 settimane: oltre 2.000 fino alla fine di ottobre.

Il pre-partita e le probabili formazioni

Perché la trappola è dietro l'angolo: le gare contro le medio piccole potrebbero far abbassare il livello di guardia. L'Inter si affaccia alla quarta giornata a punteggio pieno , dopo la vittoria conseguita al Meazza con la Spal .

Inzaghi contento per le risposte della Lazio

NEWS LAZIO/ Simone Inzaghi si coccola Luis Alberto: lo spagnolo è la vera sorpresa dell'inizio di stagione della Lazio . Alla prima disattenzione, abbiamo subìto un gol evitabile. "Sono contento dei ragazzi che non avevano ancora giocato".