• Notizia
  • Sportivo

Buffon - 4 opzioni per il futuro: lui ha già scelto cosa farà!

Buffon - 4 opzioni per il futuro: lui ha già scelto cosa farà!

Gigi Buffon ha recentemente confermato che la prossima stagione non vestirà più la maglia della Juventus. Ha già detto di non voler fare l'allenatore, per l'eccesivo stress e per l'impegno che il ruolo richiede. Il portiere, infatti, ha annunciato che lascerà a campionato concluso i bianconeri, e forse anche il calcio giocato.

C'è anche chi, da oltreocano, vorrebbe che Buffon continuasse la sua carriera. In MSL si sono fatti avanti i New York City.

Ma non ci sono solo diversi club a contenderselo, ma anche i vertici del calcio nostrano, con Tavecchio ben disposto ad accoglierlo come uomo di fiducia, stavolta però delle istituzioni. Ma non è tutto, perché c'è anche chi lo vedrebbe benissimo in un ruolo di rilievo internazionale, magari alla UEFA.

Le domande sul suo futuro ormai le rispedisce al mittente, s'era concesso uno strappo alla regola solo l'anno scorso quando ammise che "potrei giocare ancora ma solo in un caso e il presidente sa a che mi riferisco" ma Gigi Buffon nonostante l'età non più verdissima è ancora corteggiatissimo. Ed il suo presente si chiama Juventus, con un settimo scudetto di fila che, conquistato, lo renderebbe una leggenda.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Attentato metro Londra, arrestato un 18enne a Dover

La premier, Theresa May , ha innalzato al livello massimo, " critico ", l'allerta attentati in Gran Bretagna. L'attentato non ha, infatti, provocato vittime ma solo ferite lievi alle persone coinvolte nell'esplosione.

Grande Fratello Vip 2017, Marco Predolin è a rischio

Appuntamento a lunedì sera per la diretta del Grande Fratello VIP su Canale 5 dove scopriremo la decisione del Grande Fratello. Marco Predolin , ex idolo della tv anni Novanta, rischia grosso, addirittura l'espulsione dal Grande Fratello Vip .

Formula 1, Vettel: "Non sono contento, manca bilanciamento"

Parola al circuito , per una gara che, tra le scintillanti luci, si presta molto bene a regalare nuove emozioni ai Ferraristi. Sotto i riflettori di Marina Bay la RB13 ha brillato, rifilando distacchi notevoli sia alla Mercedes che alla Ferrari .

ITunes comincia ad ospitare i primi contenuti in 4K HDR

Ciò significa che se voleste acquistare un titolo nella risoluzione 4K, finireste col pagarlo tanto quanto paghereste il corrispettivo in HD.

Scompare un'altra ragazzina: l'appello della sorella su Facebook 14enne sparisce a Vercelli

Mina Ardone si era già allontanata di casa: l'ultima volta lo scorso 30 agosto quando poi era stata ritrovata a casa di amici a Brindisi.

Juventus, le ultime su De Sciglio: i tempi di recupero

Il problema si presenterà soprattutto in Champions, visto che Stephan Lichtsteiner non è stato messo in lista da Allegri . In quel caso, la prognosi in genere va dalle tre alle quattro settimane.

L'attore Harry Dean Stanton è morto all'età di 91 anni

Harry Dean Stanton , tra i volti storici del panorama cinematografico americano, è morto a 91 anni. Ma anche produzioni quali Alien , Il padrino o Il miglio verde .

Peschereccio mazarese preso da tunisini

Sappiamo inoltre, che i cinque militari tunisini saliti a bordo erano armati". E' successo a sud di Lampedusa in acque internazionali .

Inzaghi contento per le risposte della Lazio

NEWS LAZIO/ Simone Inzaghi si coccola Luis Alberto: lo spagnolo è la vera sorpresa dell'inizio di stagione della Lazio . Alla prima disattenzione, abbiamo subìto un gol evitabile. "Sono contento dei ragazzi che non avevano ancora giocato".

L'Italbasket si arrende ai quarti: Serbia in semifinale

Tanto simile per l'equilibrio nelle quota SNAI visto che il testa a testa è equilibratissimo e dice 1,85 Grecia e 1,90 Russia . Per te c'è anche una novità, sono a tua disposizione tanti nuovi valori sulle scommesse UNDER/OVER e HANDICAP!