• Notizia
  • Sportivo

Calha, Suso e Jack insieme? Con le piccole si può

Tra i migliori in campo oggi, senza dubbio due dei nuovi arrivati, André Silva e Hakan Calhanoglu: "Queste partite sono diverse dal calcio italiano, Silva oggi ha dimostrato grande qualità. Mi aspetto una reazione temperamentale da parte di tutti, compreso me". Bonaventura? Anche lui sta crescendo di condizione. E' imprevedibile e il suo contributo è fondamentale. Non devo pensare nel breve ma a lungo termine, ci aspettano altre 6 partite in 20 giorni.

Le critiche: "Non ho avuto nessun tipo di disturbo, non mi ha dato fastidio nulla". Non ci siamo esaltati prima e non ci siamo abbattuti adesso. "Noi non siamo quelli visti con la Lazio, dobbiamo dare una risposta soprattutto sul piano comportamentale". Kessiè sta bene e gioca, il suo percorso non mi preoccupa per niente. Potrebbe essere, ma le squadre evolvono: la solidità bianconera mi pare transitata da una fermezza difensiva a un'effervescenza offensiva, dove la differenza più che il gol in meno lo faccia quello in più. Abbiamo ottenuto 6 vittorie su 7 in gare ufficiali.

L'Europa League insomma non è una cartina tornasole per questo Milan. L'obiettivo è passare il turno, possibilmente da primi in classifica, poi penseremo al resto.

"E' una squadra in continuo movimento. Credo che sia una partita molto difficile da giocare a livello difensivo, dovremo essere molto bravi in questo".

"E' cresciuto molto nell'ultimo anno. Può fare l'interno, la seconda punta o l'esterno". Quasi un centrocampista aggiunto, in grado di far partire l'azione dalle retrovie e aggirare così i problemi di gioco quando le fonti provenienti dal centrocampo vengono arginate dal pressing avversario. E' un po' sottovalutata da altri, ma da parte nostra non c'è nulla di scontato.

La partita di Serie A tra Milan e Udinese sarà visibile gratuitamente in diretta streaming su GoldBet (solo per i registrati con un conto attivo).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Man of Steel 2: Matthew Vaughn in lizza per dirigere il film

Goyer e prodotta da Christopher Nolan, ovvero il regista e sceneggiatore della trilogia del cavaliere oscuro dedicata a Batman. La pellicola è stata scritta da David S.

GP SINGAPORE: la RedBull copia i deflettori della Ferrari SF70H

Toto Wolff, solitamente positivo, ha addirittura fatto intendere che la Mercedes si è già arresa a un risultato negativo . Domenica 17 settembre 2017 si svolgerà la gara alle ore 14:00, in diretta su Sky SportF1 HD e Rai 1 .

Giampaolo: "Il Torino ci dirà chi siamo, Zapata e Strinic sono pronti"

Fa parte dei miei compiti, tenere fuori un giocatore non è mai bello da nessun punto di vista, ma me ne assumo la responsabilità. Mi piace tanto, è un ragazzo che nel medio periodo si potrà utilizzare: sul piano temperamentale è una scelta in più.

Torino, madre e figlia morte: ipotesi omicidio-suicidio

I corpi sono stati trovati dalla madre della ragazza, in Italia da 15 anni, e sposata da due con un italiano. La bimba ha una pugnalata al petto mentre il cadavere della donna presenta tre coltellate al torace.

Sequestrato un milione di euro in banconote a casa di un pregiudicato

Indagini coordinate dalla Procura di Bari sono in corso per accertare l'origine e la titolarità della somma di denaro. A seguito del sequestro, è stata indagata una donna per il reato di favoreggiamento reale aggravato.

Chievo, Maran: "Noi arrabbiati, vogliamo tornare a vincere"

Arriviamo quasi tutti a posto fisicamente, la squadra si allena al massimo.La condizione atletica della squadra ci soddisfa. Inglese-Pucciarell? E' da più di due mesi che siamo insieme e credo che ci sia stato il tempo per affinare la conoscenza.

Inter, Ausilio: "Non possiamo sbagliare. Icardi? Non escludo il rinnovo"

La differenze nei campionati la fanno partite come questa, l'Inter non può sbagliare questi match. Fino all'anno scorso quella che aveva sembrava già una clausola monstre.

Conti bloccati alla Lega: Salvini: "Non si può imbavagliare un partito"

Senza uno straccio di foglio in mano bloccano un partito, su decisione di un singolo giudice. "E' un attacco alla democrazia ". Se la sentenza di condanna di primo grado dovesse essere ribaltata in appello o in Cassazione, i soldi verranno restituiti.

Malore in diretta a Pomeriggio 5: abbandona la trasmissione

Nostra Signora del Pomeriggio è stata protagonista di una comica gaffe durante il suo show quotidiano di Canale 5. Insomma nessuno riesce a mettersi in testa che lei non è straniera.

Pyongyang fermi subito i test missilistici

Il botta e risposta tra la Corea del Nord e il resto del Mondo continua senza soluzione di continuità. Precisando che "un'azione militare contro la Corea del Nord avrebbe solo conseguenze devastanti".