• Notizia
  • Intrattenimento

Cherry Season puntate: Venerdì 15 Settembre 2017 cambia orario

Cherry Season puntate: Venerdì 15 Settembre 2017 cambia orario

Cherry season la stagione del cuore è giunto al termine. L'ultima puntata dell soap turca va in onda oggi venerdì 15 settembre 2017 alle 15:15.

Ed è proprio con l'immagine dei due gemellini ormai grandi che si conclude la seconda stagione della serie televisiva di successo "Cherry Season" - e di cui già si parla della terza stagione - e ad attestazione della rinnovata felicità che ormai regna tra i due protagonisti principali: Ayaz e Oyku. Quella positiva è che ci sarà un lieto fine... doppio, come si può scoprire dalle anticipazioni (qui sotto).

Nell'ultima puntata di questa seconda stagione di Cherry Season, vedremo finalmente tornare il sereno. Önem e Mehmet fanno la pace, Meral accetta di sposare Bülent. Sibel è gelosa di Ilker e Ivanka, Burcu di Emre che ha pubblicato un video nel quale duetta con Þelale, Öykü e Ayaz si accusano a vicenda di non essere preparati a fare i genitori, Naz e Seyma litigano entrambe con Mete, Bulent vuole che Meral sia finalmente chiara e Mehmet non tollera più la gelosia di Onem. La giovane Oyku - prima sposa di Mete, da cui ha divorziato a causa del forte sentimento provato per Ayaz - dopo aver sposato Ayaz con una spettacolare cerimonia in spiaggia, scopre di essere in dolce attesa. Sibel e Ýlker decidono di non divorziare, Emre chiede a Burcu di sposarlo. La stilista infatti risulta positiva al test di gravidanza e quando dà la notizia al marito architetto, anche l'uomo è al settimo cielo: i due avranno due gemelli. Ma i due ragazzi non saranno gli unici a vedere coronato il loro sogno d'amore.

Il lieto fine con sorpresa tocca anche un'altra coppia, che negli ultimi tempi ha avuto un periodo di crisi: i co-protagonisti Mete (Daghan Kulegec) e Seyma (Nilperi Sahinkaya) si sono allontanati e Mete ha preso una sbadata per la bionda Naz.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Al via l'evento Apple con un omaggio a Steve Jobs

A bordo l'orologio smart avrà un processore dual core di nuova generazione e l'assistente vocale Siri più veloce. Sarà disponibile il prossimo mese e sarà più indipendente dall'iPhone perché dotato di connettività cellulare.

Inter, Borja può essere il tuo Pirlo

Parole al miele quelle pronunciate dal tecnico toscano, che già a Roma cullava il desiderio di poterlo avere a propria disposizione.

Il Milan distrugge l'Austria Vienna, Montella: "Contento per un'altra bella notizia!"

Determina, ha il guizzo e salta l'uomo. "Non dobbiamo sottovalutare l'avversario e servirà focalizzarci sull'atteggiamento". L'obiettivo è passare il turno, possibilmente da primi in classifica, poi penseremo al resto.

Juventus, Cuadrado: "Conta il risultato. Dybala? Si vergogna..." 1687 15-09

Credo che nessuno debba avere limiti e debba continuare a sognare, cercando di raggiungere tutti gli obbiettivi prefissati. Infine parole dolci per il suo compagno di squadra e di reparto Dybala: "Ha tutto per diventare sempre più forte.

Primo caso di Chikungunya nel Modenese: parte la disinfestazione della zona

Il tutto si risolve spontaneamente, in genere in pochi giorni, ma i dolori articolari possono persistere anche per mesi. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

Ius soli, Gentiloni: "Impegno rimane"

Il fatto è che il titolare dei Trasporti tocca un tasto dolente dentro al Pd. Normale quindi che il tema sia per lui particolarmente sensibile .

Selvaggia Roma gossip: Francesco Chiofalo ha una lettera d'amore per lei!

Terminato il suo percorso a Temptation Island 2017, Selvaggia Roma ha dovuto fare i conti con la realtà. Stavolta Lenticchio ha manifestato il desiderio di riconquistare l'ex fidanzata.

Spara contro la casa dell'ex, colpisce la figlia. Arrestato per tentato omicidio

L'uomo avrebbe infatti tentato di uccidere la donna sparando contro il portone di casa, nella quale la donna vive con le due figlie.

Lazio - Napoli biglietti in vendita: prezzo e dove acquistarli

Nel solco della Napoli del 17esimo e 18esimo secolo abbiamo trovato dei luoghi fantastici che il mondo ci invidia. Ci saranno scatti al MAN ed anche in altri punti bellissimi di Napoli e non solo, come la Reggia di Caserta.

Sicilia: Dalai Lama atterra a Catania, quattro giorni nell'isola

Subito dopo Tenzin Gyatso , che è il quattordicesimo Dalai Lama , ha lasciato l'aeroporto. "Non lo poteva e non lo doveva fare". Tre giorni in tour tra Messina, Taormina e Palermo .