• Notizia
  • Intrattenimento

Cherry Season puntate: Venerdì 15 Settembre 2017 cambia orario

Cherry Season puntate: Venerdì 15 Settembre 2017 cambia orario

Cherry season la stagione del cuore è giunto al termine. L'ultima puntata dell soap turca va in onda oggi venerdì 15 settembre 2017 alle 15:15.

Ed è proprio con l'immagine dei due gemellini ormai grandi che si conclude la seconda stagione della serie televisiva di successo "Cherry Season" - e di cui già si parla della terza stagione - e ad attestazione della rinnovata felicità che ormai regna tra i due protagonisti principali: Ayaz e Oyku. Quella positiva è che ci sarà un lieto fine... doppio, come si può scoprire dalle anticipazioni (qui sotto).

Nell'ultima puntata di questa seconda stagione di Cherry Season, vedremo finalmente tornare il sereno. Önem e Mehmet fanno la pace, Meral accetta di sposare Bülent. Sibel è gelosa di Ilker e Ivanka, Burcu di Emre che ha pubblicato un video nel quale duetta con Þelale, Öykü e Ayaz si accusano a vicenda di non essere preparati a fare i genitori, Naz e Seyma litigano entrambe con Mete, Bulent vuole che Meral sia finalmente chiara e Mehmet non tollera più la gelosia di Onem. La giovane Oyku - prima sposa di Mete, da cui ha divorziato a causa del forte sentimento provato per Ayaz - dopo aver sposato Ayaz con una spettacolare cerimonia in spiaggia, scopre di essere in dolce attesa. Sibel e Ýlker decidono di non divorziare, Emre chiede a Burcu di sposarlo. La stilista infatti risulta positiva al test di gravidanza e quando dà la notizia al marito architetto, anche l'uomo è al settimo cielo: i due avranno due gemelli. Ma i due ragazzi non saranno gli unici a vedere coronato il loro sogno d'amore.

Il lieto fine con sorpresa tocca anche un'altra coppia, che negli ultimi tempi ha avuto un periodo di crisi: i co-protagonisti Mete (Daghan Kulegec) e Seyma (Nilperi Sahinkaya) si sono allontanati e Mete ha preso una sbadata per la bionda Naz.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inzaghi consacra Murgia, il golden boy della Lazio

E' stata una partita sofferta e rognosa, forse anche più di quanto si poteva attendere alla vigilia. La prossima si gioca in casa on lo Zulte Waregem, il Nizza ospita invece il Vitesse .

Il Milan distrugge l'Austria Vienna, Montella: "Contento per un'altra bella notizia!"

Determina, ha il guizzo e salta l'uomo. "Non dobbiamo sottovalutare l'avversario e servirà focalizzarci sull'atteggiamento". L'obiettivo è passare il turno, possibilmente da primi in classifica, poi penseremo al resto.

Qui Roma: c'è Florenzi e occhio a Schick

Che peso hanno le sue parole? Le parole di Dzeko? "Sono parole che fanno piacere quelle di Radja, danno forza ma non avevo dubbi". Capisco che possono essere state interpretate in quel modo. "Il negativismo c'è, cercherò di ribaltarlo con il lavoro sul campo".

Scontro auto-scooter in piazza Marconi, donna incinta all'ospedale

Incidente questa mattina intorno alle 11 in piazza Marconi a Imperia . Ad avere la peggio le persone a bordo del mezzo a due ruote. La dinamica dello scontro è al vaglio della polizia locale.

Ius soli, Gentiloni: "Impegno rimane"

Il fatto è che il titolare dei Trasporti tocca un tasto dolente dentro al Pd. Normale quindi che il tema sia per lui particolarmente sensibile .

Lazio - Napoli biglietti in vendita: prezzo e dove acquistarli

Nel solco della Napoli del 17esimo e 18esimo secolo abbiamo trovato dei luoghi fantastici che il mondo ci invidia. Ci saranno scatti al MAN ed anche in altri punti bellissimi di Napoli e non solo, come la Reggia di Caserta.

Londra, May: allerta terrorismo alta

L'allerta terrorismo nel Regno Unito resta a "livello grave", non è stata alzata a "critico" ossia relativo a un attacco imminente.

Sicilia: Dalai Lama atterra a Catania, quattro giorni nell'isola

Subito dopo Tenzin Gyatso , che è il quattordicesimo Dalai Lama , ha lasciato l'aeroporto. "Non lo poteva e non lo doveva fare". Tre giorni in tour tra Messina, Taormina e Palermo .

Alfa Romeo, al via la Giulietta Sport

Inoltre, sono disponibili i potenti turbodiesel 1.6 JTDm 120 CV, con cambio manuale o automatico TCT, 2.0 JTDm 150 CV e 2.0 JTDm 175 CV con trasmissione automatica TCT.

Donna cinese investita via Imbonati Milano, tragico incidente d'auto

Gli accertamenti sono in corso da parte della Polizia locale. Un altro incidente mortale nel Mantovano. . Tragedia nella notte a Milano .