• Notizia
  • Sportivo

Chievo, Maran: "Noi arrabbiati, vogliamo tornare a vincere"

Chievo, Maran:

Ancora, probabilmente, qualche nodo da sciogliere per il tecnico del Chievo Verona che elogia il lavoro compiuto dal collega Gasperini. Ma noi dobbiamo pensare al nostro percorso. Avremmo meritato qualcosa in più nelle due partite che abbiamo perso e dobbiamo quindi avere la rabbia giusta per prenderci quello che abbiamo lasciato. "Stanno maturando una dimensione europea nel modo di proporre calcio, ma noi siamo affamati e delusi dagli ultimi risultati". Inglese e Pucciarelli sono una bella coppia, migliorano il loro feeling partita dopo partita. Inglese-Pucciarell? E' da più di due mesi che siamo insieme e credo che ci sia stato il tempo per affinare la conoscenza. Il 3-0 con cui Gomez e compagni hanno ribaltato l'Everton non vale solo i tre punti conquistati nel Gruppo E di Europa League, ma regala una sicurezza mentale e una carica emotiva che possono sicuramente risultare determinanti anche al cospetto di una squadra che ha avuto tutta la settimana per preparare al meglio la gara. Pellissier sta recuperando dopo aver saltato l'intera preparazione estiva. Mi aspetto molto da Rigoni, ha messo alle spalle i guai fisici che gli hanno rovinato l'annata scorsa, deve trovare quegli aspetti che gli devono far fare il salto di qualità. Il calendario prevede la sfida esterna con il Chievo di Maran e ci sono tanti spunti interessanti che permettono di analizzare questa partita. Ieri ha confermato solo il suo trend.

In ultimo, Maran ha detto la sua sui venticinque anni di presidenza di Campedelli: "Il primo ricordo va al padre del presidente, che 25 anni fa aveva traumatizzato tutti con la sua scomparsa". A lui va riconosciuto il merito di essere l'iniziatore di tutto questo. Ripenso spesso al fatto che 25 anni ero qui e oggi sono ancora qui.

Arriviamo quasi tutti a posto fisicamente, la squadra si allena al massimo.La condizione atletica della squadra ci soddisfa.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ordinanza anti prostituzione a Firenze, Alberti (Lega): "Atto tardivo"

La nuova ordinanza del Comune di Firenze che punisce i clienti delle prostitute con l'arresto o una multa consistente "è una risposta alla criminalità organizzata che lucra sulla prostituzione: mi auguro che dopo la nostra città altre amministrazioni del territorio e del Paese facciano lo stesso".

Gran Premio Nuvolari, è partita la corsa del Mantovano Volante

E' partita la 27esima edizione del Gran Premio Nuvolari , in programma da oggi a domenica 17 settembre . Gli autodromi: il Gran Premio Nuvolari 2017 correrà negli autodromi di Modena e Misano Adriatico.

Terremoto in Cina: scossa 5.7

Evento localizzato 32 km ad est di Foligno, 57 km ad est di Perugia, 62 km a nord est di Terni, 64 km a nord ovest di Teramo. Possibile inserimento anche di scosse strumentali (inferiori alla magnitudo 2.0) nel caso di netta percezione.

Via Toledo, accoltella la ex fidanzata in strada

Un copione già letto tante volte ma che per fortuna non è giunto a compimento grazie all'intervento della polizia. La vittima è una donna ucraina di 57 anni, ora ricoverata in ospedale in prognosi riservata.

Chikungunya, un caso nelle Marche: 65enne che veniva da Anzio

Immediati i controlli e le analisi per la ricerca del virus che hanno dato esito positivo. A seguito del caso , sono scattate immediatamente le procedure di prevenzione.

Conti bloccati alla Lega: Salvini: "Non si può imbavagliare un partito"

Senza uno straccio di foglio in mano bloccano un partito, su decisione di un singolo giudice. "E' un attacco alla democrazia ". Se la sentenza di condanna di primo grado dovesse essere ribaltata in appello o in Cassazione, i soldi verranno restituiti.

Malore in diretta a Pomeriggio 5: abbandona la trasmissione

Nostra Signora del Pomeriggio è stata protagonista di una comica gaffe durante il suo show quotidiano di Canale 5. Insomma nessuno riesce a mettersi in testa che lei non è straniera.

Pyongyang fermi subito i test missilistici

Il botta e risposta tra la Corea del Nord e il resto del Mondo continua senza soluzione di continuità. Precisando che "un'azione militare contro la Corea del Nord avrebbe solo conseguenze devastanti".

Agguato in centro: colpito 26enne in auto con una ragazza

La polizia indaga sull'accaduto, interrogata anche la donna che era con lui in auto. Il 26enne si è presentato da solo al Loreto Mare, dove è stato medicato.

L'attore Harry Dean Stanton è morto all'età di 91 anni

Harry Dean Stanton , tra i volti storici del panorama cinematografico americano, è morto a 91 anni. Ma anche produzioni quali Alien , Il padrino o Il miglio verde .