• Notizia
  • Sportivo

Chievo, Maran: "Noi arrabbiati, vogliamo tornare a vincere"

Chievo, Maran:

Ancora, probabilmente, qualche nodo da sciogliere per il tecnico del Chievo Verona che elogia il lavoro compiuto dal collega Gasperini. Ma noi dobbiamo pensare al nostro percorso. Avremmo meritato qualcosa in più nelle due partite che abbiamo perso e dobbiamo quindi avere la rabbia giusta per prenderci quello che abbiamo lasciato. "Stanno maturando una dimensione europea nel modo di proporre calcio, ma noi siamo affamati e delusi dagli ultimi risultati". Inglese e Pucciarelli sono una bella coppia, migliorano il loro feeling partita dopo partita. Inglese-Pucciarell? E' da più di due mesi che siamo insieme e credo che ci sia stato il tempo per affinare la conoscenza. Il 3-0 con cui Gomez e compagni hanno ribaltato l'Everton non vale solo i tre punti conquistati nel Gruppo E di Europa League, ma regala una sicurezza mentale e una carica emotiva che possono sicuramente risultare determinanti anche al cospetto di una squadra che ha avuto tutta la settimana per preparare al meglio la gara. Pellissier sta recuperando dopo aver saltato l'intera preparazione estiva. Mi aspetto molto da Rigoni, ha messo alle spalle i guai fisici che gli hanno rovinato l'annata scorsa, deve trovare quegli aspetti che gli devono far fare il salto di qualità. Il calendario prevede la sfida esterna con il Chievo di Maran e ci sono tanti spunti interessanti che permettono di analizzare questa partita. Ieri ha confermato solo il suo trend.

In ultimo, Maran ha detto la sua sui venticinque anni di presidenza di Campedelli: "Il primo ricordo va al padre del presidente, che 25 anni fa aveva traumatizzato tutti con la sua scomparsa". A lui va riconosciuto il merito di essere l'iniziatore di tutto questo. Ripenso spesso al fatto che 25 anni ero qui e oggi sono ancora qui.

Arriviamo quasi tutti a posto fisicamente, la squadra si allena al massimo.La condizione atletica della squadra ci soddisfa.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Da almeno 10 Paesi Ue

Poi c'è Malta che non vuole una nuova tobin tax. "Noi abbiamo sostenuto che non c'è contraddizione tra questi livelli". Lo stesso Padoan ha riferito che è stato conferito un mandato alla Commissione per lavorare sulla proposta.

Inchiesta Consip. I giornali rivelano: "Woodcock indagato"

La circostanza emergerebbe da un'audizione della stessa procuratrice davanti al Consiglio superiore della magistratura. "Scoppierà un casino.

Malore in diretta a Pomeriggio 5: abbandona la trasmissione

Nostra Signora del Pomeriggio è stata protagonista di una comica gaffe durante il suo show quotidiano di Canale 5. Insomma nessuno riesce a mettersi in testa che lei non è straniera.

Attentato metro Londra, arrestato un 18enne a Dover

La premier, Theresa May , ha innalzato al livello massimo, " critico ", l'allerta attentati in Gran Bretagna. L'attentato non ha, infatti, provocato vittime ma solo ferite lievi alle persone coinvolte nell'esplosione.

Perché ci siamo dimenticati del salario minimo?

Per il numero dell'Inps gli sgravi contributivi ai giovani neoassunti sono "efficaci se sono significativi e visibili". Volessimo fare ricalcoli precisi sui contributi versati, non potremmo".

Scompare un'altra ragazzina: l'appello della sorella su Facebook 14enne sparisce a Vercelli

Mina Ardone si era già allontanata di casa: l'ultima volta lo scorso 30 agosto quando poi era stata ritrovata a casa di amici a Brindisi.

L'attore Harry Dean Stanton è morto all'età di 91 anni

Harry Dean Stanton , tra i volti storici del panorama cinematografico americano, è morto a 91 anni. Ma anche produzioni quali Alien , Il padrino o Il miglio verde .

Vettel: "Manca il giusto bilanciamento". Raikkonen: "Mi aspettavo di più dalla vettura"

Staccato di 556 millesimi il compagno di squadra Max Verstappen e di 704 la Mercedes di Lewis Hamilton . Nel valzer degli annunci, c'è tempo per fare chiarezza sul futuro di Carlos Sainz.

PES 2018: in arrivo nuove leggende del Liverpool FC

PES 2018 , il nuovo capitolo della serie calcistica Pro Evolution Soccer di Konami , è ufficialmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC Windows tramite Steam .

Doom: niente SnapMap nella versione Switch

La compagnia ha assicurato che la versione per Nintendo Switch è stata realizzata proprio per il suo hardware così da consentire delle prestazioni ottimali.