• Notizia
  • Salute

Chikungunya, un caso nelle Marche: 65enne che veniva da Anzio

Chikungunya, un caso nelle Marche: 65enne che veniva da Anzio

Fabriano - Chikungunya, un caso segnalato anche nelle Marche. Immediati i controlli e le analisi per la ricerca del virus che hanno dato esito positivo. Il paziente colpito dalla malattia febbrile acuta virale è stato dimesso ieri.

A seguito del caso, sono scattate immediatamente le procedure di prevenzione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inchiesta Consip. I giornali rivelano: "Woodcock indagato"

La circostanza emergerebbe da un'audizione della stessa procuratrice davanti al Consiglio superiore della magistratura. "Scoppierà un casino.

Malore in diretta a Pomeriggio 5: abbandona la trasmissione

Nostra Signora del Pomeriggio è stata protagonista di una comica gaffe durante il suo show quotidiano di Canale 5. Insomma nessuno riesce a mettersi in testa che lei non è straniera.

Grande Fratello Vip 2017, Marco Predolin è a rischio

Appuntamento a lunedì sera per la diretta del Grande Fratello VIP su Canale 5 dove scopriremo la decisione del Grande Fratello. Marco Predolin , ex idolo della tv anni Novanta, rischia grosso, addirittura l'espulsione dal Grande Fratello Vip .

Pedofilo arrestato per molestie sessuali vicino all'oratorio

Alla fine dello scorso mese di luglio lo stesso 60enne era finito nel mirino dei carabinieri di Novellara che l'avevano denunciato per corruzione di minorenne .

ITunes comincia ad ospitare i primi contenuti in 4K HDR

Ciò significa che se voleste acquistare un titolo nella risoluzione 4K, finireste col pagarlo tanto quanto paghereste il corrispettivo in HD.

Scompare un'altra ragazzina: l'appello della sorella su Facebook 14enne sparisce a Vercelli

Mina Ardone si era già allontanata di casa: l'ultima volta lo scorso 30 agosto quando poi era stata ritrovata a casa di amici a Brindisi.

Juventus, le ultime su De Sciglio: i tempi di recupero

Il problema si presenterà soprattutto in Champions, visto che Stephan Lichtsteiner non è stato messo in lista da Allegri . In quel caso, la prognosi in genere va dalle tre alle quattro settimane.

Vettel: "Manca il giusto bilanciamento". Raikkonen: "Mi aspettavo di più dalla vettura"

Staccato di 556 millesimi il compagno di squadra Max Verstappen e di 704 la Mercedes di Lewis Hamilton . Nel valzer degli annunci, c'è tempo per fare chiarezza sul futuro di Carlos Sainz.

Derby Primavera Milan-Inter, rinforzo di lusso per Gattuso: in campo anche Paletta

La sconfitta di Sassuolo ha fatto rumore in casa rossonera, in un weekend che ha visto cadere rumorosamente anche la prima squadra di mister Montella.

Peschereccio mazarese preso da tunisini

Sappiamo inoltre, che i cinque militari tunisini saliti a bordo erano armati". E' successo a sud di Lampedusa in acque internazionali .