• Notizia
  • Esteri

Cisgiordania: tre soldati israeliani uccisi con l'attentatore

Cisgiordania: tre soldati israeliani uccisi con l'attentatore

Tre israeliani sono stati uccisi questa mattina in un attacco condotto da un palestinese ad Har Hadar, in Cisgiordania. Gli israeliani sono stati colpiti sia da spari sia da coltellate. L'uomo ha aperto il fuoco contro i soldati israeliani. In Cisgiordania sono state scoperte negli ultimi due anni molte officine che producevano pistole e mitragliette artigianali. "Ogni tentativo di giudaizzare la città non cambia il fatto che Gerusalemme è arabo-musulmana: i suoi cittadini e la gioventù non risparmieranno alcun sforzo per redimerla con il loro spirito e sangue", ha aggiunto.

La radio militare ha raccolto le prime testimonianze degli abitanti di Har Adar: l'assalitore è stato colpito, "neutralizzato", e portato via ma non è chiaro se è stato ucciso né quali sono le condizioni dell'israeliano ferito, forse anche lui un agente.

L'aggressore è stato identificato dalla polizia in un 37enne proveniente dal villaggio palestinese Beit Surik, situato nei pressi della colonia Har Adar, che aveva un permesso di lavoro per entrare nell'insediamento.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Roma, coppia aggredita fuori da una moschea perché si baciava

Due carabinieri che si trovavano di guardia nel quartiere hanno notato la scena e sono immediatamente intervenuti. Neanche il tempo di terminare le minacce che il 24enne si è lanciato verso i due, passando alle vie di fatto.

Meloni: "Per la leadership del centrodestra ci sono anch'io"

La leader di Fdi chiude la festa del suo partito, giunta alla ventesima edizione, e si prepara alla sfida elettorale del 2018.

Offre figlia minore per sesso, arrestato

Le accuse: violenza sessuale di gruppo, detenzione di materiale pedopornografico e maltrattamenti. In cambio lo straniero avrebbe dovuto fare sesso con lui.

Puliamo il mondo a Torre Guaceto: una festa per gli amanti dell'ambiente

Venticinque anni ininterrotti, che hanno visto sempre presente il circolo cittadino di Legambiente darsi da fare a ripulire alcune zone sommerse di rifiuti.

'Campione in campo e nella vita', Wanda Nara presenta il suo libro

La modella inoltre, che oggi ha 47 anni , un marito e tre bellissimi figli, ha deciso di consacrare la sua carriera con un libro celebrativo fotografico edito da Rizzoli in Italia.

Russia, coppia di cannibali arrestati: sospettati di aver divorato 30 persone

L'uomo è stato arrestato all'inizio di settembre, dopo che i resti di una donna erano stati ritrovati in un dormitorio militare . La donna arrestata è invece la moglie del sospettato e, secondo alcuni media, era infermiera presso un istituto militare locale.

Noemi Letizia, matrimonio in crisi dopo 90 giorni: "Venite, si ammazzano!"

E chissà ora che fine faranno le ambizioni di Romano , pronto a candidarsi alle prossime politiche per le liste di Forza Italia. A fine giugno, il matrimonio da favola tra Noemi Letizia e Vittorio Romano , già genitori di due bimbi.

Bce, Draghi: "L'euro forte pesa sull'inflazione, serve ancora il Qe"

Lo ha detto il presidente della Banca centrale europea, Mario Draghi, parlando davanti alla commissione affari economici del Parlamento europeo.

Spesometro in tilt, è caos tra i commercialisti: "Rinviare scadenza"

Per questo l'interruzione del servizio che permette ai professionisti e agli intermediari abilitati l'invio telematico dei dati delle fatture emesse e ricevute, il cosiddetto Spesometro 2017 , ha creato allarme e agitazione nel mondo dei tributaristi. "Restano attivi tutti gli altri canali di trasmissione".

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.