• Notizia
  • Esteri

Clima: Washington detta le condizioni per restare nell'accordo di Parigi

Clima: Washington detta le condizioni per restare nell'accordo di Parigi

Tuttavia, per il segretario di Stato Rex Tillerson alla Cbs, "gli Usa potrebbero rimanere nell'accordo di Parigi sul clima alle giuste condizioni".

Donald Trump è disponibile a restare nell'accordo sul clima di Parigi, ma alle sue condizioni.

Anche gli Usa hanno aderito all'iniziativa, la delegazione è stata guidata dal vice assistente del presidente per gli affari economici internazionali, Everett Eissenstat. Frank è il "futuro dell'America" ha detto il presidente, aggiungendo che presto sarà "molto famoso". Proprio quest'ultimo ha rivelato le nuove direttive dell'amministrazione americana: "non c'è stato alcun cambiamento nella posizione degli Stati Uniti sull'accordo di Parigi". Una conferma quindi dell'ipotesi di rinegoziare i termini che, come noto, non sono neppure vincolanti.

Concentratissimo al suo primo - e unico - giorno di "lavoro" nel Giardino delle Rose della Casa Bianca. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Powermat Wireless Charging Fully Compatible with New Apple iPhone series

The wireless charging base is available from apple .com, Apple stores, mophie .com and other premium retailers for $59.95. However, there is a sizeable caveat to taking advantage of fast charging: Your phone needs to be connected via USB-C.

Fiuggi, Berlusconi: "In campo per la campagna elettorale. Chi ci crede vince"

Penso anche a una pensione alle nostre mamme: "abbiamo fatto i conti e lo possiamo fare", afferma il leader di Forza Italia.

Sassuolo-Juventus DIRETTA, probabili formazioni e pronostico Serie A 17 settembre 2017

Higuain ha un limite in Europa? "Una sconfitta non può far crollare le certezze costruite in questi anni". Bucchi non avrà a disposizione Berardi , in attacco giocheranno Falcinelli e Politano .

Lutto nel calcio: muore Eugenio Bersellini, ex allenatore di Inter e Fiorentina

Il calcio italiano e il mondo degli allenatori perdono una delle figure più significative e amate di sempre. Nel 1977 arriva all'Inter , chiamato dal presidente Ivanoe Fraizzoli.

Force India: Perez confermato per il 2018

Sono orgoglioso di ciò che abbiamo raggiunto sino ad ora, e credo che potremo fare ancora molto. La prossima sarà la quinta stagione consecutiva per Sergio Perez con la Force India .

Alife (Caserta), Giuseppe Leggiero aggredisce la moglie: figlio Daniele lo uccide

L'arrestata e' stata accompagnata presso la casa circondariale di Pozzuoli (Na) e posta a disposizione della competente Autorita' Giudiziaria.

Irma Giorgi uccisa ad Ascoli: arrestato il nipote, ha confessato il delitto

L'allarme era stato dato da una coppia di parenti della vittima, ma i soccorsi giunti sul posto avevano potutofare ben poco. Risolto nella notte il caso dell' omicidio di Irma Giorgi , trovata morta ieri sera a causa di una coltellata alla gola.

Ravenna, la volante finisce fuori strada: due poliziotti morti sul colpo

Due poliziotti sono morti sul colpo in un incidente stradale, avvenuto intorno alla mezzanotte. Sul luogo oltre ai soccorsi, nella notte, sono corsi tanti colleghi, sgomenti per l'accaduto.

GP SINGAPORE: la RedBull copia i deflettori della Ferrari SF70H

Toto Wolff, solitamente positivo, ha addirittura fatto intendere che la Mercedes si è già arresa a un risultato negativo . Domenica 17 settembre 2017 si svolgerà la gara alle ore 14:00, in diretta su Sky SportF1 HD e Rai 1 .

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.