• Notizia
  • Esteri

Clima: Washington detta le condizioni per restare nell'accordo di Parigi

Tuttavia, per il segretario di Stato Rex Tillerson alla Cbs, "gli Usa potrebbero rimanere nell'accordo di Parigi sul clima alle giuste condizioni".

Donald Trump è disponibile a restare nell'accordo sul clima di Parigi, ma alle sue condizioni.

Anche gli Usa hanno aderito all'iniziativa, la delegazione è stata guidata dal vice assistente del presidente per gli affari economici internazionali, Everett Eissenstat. Frank è il "futuro dell'America" ha detto il presidente, aggiungendo che presto sarà "molto famoso". Proprio quest'ultimo ha rivelato le nuove direttive dell'amministrazione americana: "non c'è stato alcun cambiamento nella posizione degli Stati Uniti sull'accordo di Parigi". Una conferma quindi dell'ipotesi di rinegoziare i termini che, come noto, non sono neppure vincolanti.

Concentratissimo al suo primo - e unico - giorno di "lavoro" nel Giardino delle Rose della Casa Bianca. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Barcellona, Dembélé si fa male contro il Getafe: colpa di... un tacco

Pesantissima tegola sul Barcellona , ieri protagonista del vittorioso (2-1) anticipo della quarta giornata della Liga. Brutte notizie per il Barcellona , impegnato nella Liga sul campo del Getafe .

CANTIERE CALABRIA. Le conclusioni di OLIVERIO

E poi, persino i tirapiedi di Minniti hanno "libertà" di sparare sul sangiovannese e sulla sua corte dei miracoli. La 'ndrangheta costituisce oggi il principale nemico allo sviluppo della Calabria.

Force India: Perez confermato per il 2018

Sono orgoglioso di ciò che abbiamo raggiunto sino ad ora, e credo che potremo fare ancora molto. La prossima sarà la quinta stagione consecutiva per Sergio Perez con la Force India .

Fiorentina, tante estimatrici per Chiesa: i viola offrono il rinnovo

Federico Chiesa è stato accostato a Inter e Napoli nelle ultime settimane, ma sembra molto felice di proseguire la sua carriera a Firenze.

Roma, lite Bruno Peres-Gerson: tutta colpa di De Rossi!

Gesto che non sarebbe piaciuto al giovane attaccante romanista, che si sarebbe dunque scagliato contro il terzino destro.

Avellino, scocca l'ora della promessa Marchizza

Novellino , da qui, potrebbe schierare Marchizza al centro della difesa contro il Cesena , al fianco di Suagher . Per il resto non ci dovrebbero essere molte modifiche rispetto alla formazione che ha schiantato il Foggia .

Austria Vienna-Milan, Montella: "Tutti vogliamo riscattarci e dimenticare la Lazio"

Avete già dimenticato Cutrone , ma non è lo stesso per me. "È bello per me avere dei dubbi di formazione fino alla fine". Milan-Udinese sarà anche la sfida delle due difese, ricche e povere che siano.

GP Singapore, FP2: Ricciardo davanti a Verstappen ed Hamilton, male le Ferrari

Intanto, una volta capita la situazione, Daniel Ricciardo si è espresso alla grande, svettando in entrambe le sessioni. Davanti alle Rosse Hulkenberg, Vandoorne, Alonso e Perez , decimo tempo invece per Ocon .

Calha, Suso e Jack insieme? Con le piccole si può

Non devo pensare nel breve ma a lungo termine, ci aspettano altre 6 partite in 20 giorni. Le critiche: " Non ho avuto nessun tipo di disturbo, non mi ha dato fastidio nulla ".

Man of Steel 2: Matthew Vaughn in lizza per dirigere il film

Goyer e prodotta da Christopher Nolan, ovvero il regista e sceneggiatore della trilogia del cavaliere oscuro dedicata a Batman. La pellicola è stata scritta da David S.