• Notizia
  • Sportivo

Derby Primavera Milan-Inter, rinforzo di lusso per Gattuso: in campo anche Paletta

Derby Primavera Milan-Inter, rinforzo di lusso per Gattuso: in campo anche Paletta

C'è la serie A, la serie B ma anche il campionato primavera che in questo fine settimana gioca la seconda giornata della nuova formula a girone unico "Primavera 1".

La sconfitta di Sassuolo ha fatto rumore in casa rossonera, in un weekend che ha visto cadere rumorosamente anche la prima squadra di mister Montella. A centrocampo, invece, potrebbe rientrare nei ranghi un elementi del calibro di Gabbia, mentre una eventuale presenza di Zanellato escluderebbe quella di Tiago Dias per raggiunto numero di fuoriquota in campo.

QUI INTER - I nerazzurri, campioni in carica, sono reduci dalla vittoria per 2-0 contro l'Udinese. Il difensore italo-argentino nel corso degli ultimi giorni si è allenato con la Primavera e domani potrà aiutare i ragazzi del Milan nella difficile sfida contro i cugini nerazzurri.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Peschereccio mazarese preso da tunisini

Sappiamo inoltre, che i cinque militari tunisini saliti a bordo erano armati". E' successo a sud di Lampedusa in acque internazionali .

Il pre-partita e le probabili formazioni

Perché la trappola è dietro l'angolo: le gare contro le medio piccole potrebbero far abbassare il livello di guardia. L'Inter si affaccia alla quarta giornata a punteggio pieno , dopo la vittoria conseguita al Meazza con la Spal .

Inzaghi contento per le risposte della Lazio

NEWS LAZIO/ Simone Inzaghi si coccola Luis Alberto: lo spagnolo è la vera sorpresa dell'inizio di stagione della Lazio . Alla prima disattenzione, abbiamo subìto un gol evitabile. "Sono contento dei ragazzi che non avevano ancora giocato".

Fiorentina, Pioli ne sceglie 23 per il Bologna: ancora out Saponara

La partita di domenica è passata, ci ha lasciato delle buone indicazioni ma domani c'è un altro avversario. Sappiamo che sei squadre sulla carta sono più forti di noi, ma non significa che andrà esattamente così.

Inzaghi consacra Murgia, il golden boy della Lazio

E' stata una partita sofferta e rognosa, forse anche più di quanto si poteva attendere alla vigilia. La prossima si gioca in casa on lo Zulte Waregem, il Nizza ospita invece il Vitesse .

Qui Roma: c'è Florenzi e occhio a Schick

Che peso hanno le sue parole? Le parole di Dzeko? "Sono parole che fanno piacere quelle di Radja, danno forza ma non avevo dubbi". Capisco che possono essere state interpretate in quel modo. "Il negativismo c'è, cercherò di ribaltarlo con il lavoro sul campo".

Barry Allen nel suo covo nella nuova foto di Justice League

Originariamente Barry Allen era chiaramente un incredibile scienziato, molto intelligente. Ci scusiamo con i fan arrabbiati per la questione dell'anello.

Fallimento e bancarotta fraudolenta, in carcere un imprenditore salentino

Tutto però si è complicato quando Calvi ha accusato un malore, chiedendo di essere trasportato presso il nosocomio leccese.

David Lynch: "Twin Peaks 4 potrebbe arrivare, ma passeranno anni"

La vaga risposta di David Lynch potrebbe riaccendere qualche speranza sul continuo della serie, ma non aspettatevi di vederla presto sul piccolo schermo.

Mossa di Sarri per smaltire la delusione, ma Callejon lancia un allarme

Un problema non da poco che Sarri potrebbe risolvere passando al 4-2-3-1 visto nel finale contro lo Shakhtar e che permetterebbe al tecnico di fare convivere Mertens e Milik .