• Notizia
  • Esteri

Destacan en jornada de diálogo: Hoy el mundo es Venezuela

Destacan en jornada de diálogo: Hoy el mundo es Venezuela

Los días 18 y 19 de septiembre se tiene previsto que los invitados internacionales conozcan experiencias revolucionarias, con visitas a urbanismos de la Gran Misión Vivienda Venezuela y encuentros con proyectos productivos.

Desde el emblemático y significativo escenario de Monte Sacro, en Roma, Italia saluda la Cumbre de Solidaridad Mundial "Venezuela Somos Todos" - Diálogo mundial por la paz, la soberanía y la democracia Bolivariana, donde movimientos sociales, asociaciones, intelectuales, cultores, periodistas, políticos, académicos y estudiantes se dieron cita en el Parque Simón Bolívar para enviar su apoyo, cercanía y compromiso con la Revolución Bolivariana, en el ámbito de la solidaridad internacional que desde cada rincón los pueblos del mundo han desplegado en apoyo al pueblo y al Gobierno venezolano.

El viceministro de Comunicación Internacional de Venezuela, William Castillo, aseveró este sábado que la lucha por la paz en Venezuela es la lucha de la paz del mundo.

En el acto, que se desarrolla en Teatro Teresa Carreño de Caracas, señaló que el proceso del líder socialista se ha convertido en la esperanza para los pueblos del mundo que aspiran a alcanzar su libertad y soberanía.

Bolivia es uno de los países que integrará la comisión de seguimiento para reimpulsar los diálogos entre el Gobierno Nacional y la oposición venezolana, cuyas conversaciones iniciaron esta semana en República Dominicana.

También se propondrán estrategias que contrarresten los discursos de exclusión y de odio, y la contrarrevolución financiera global; además de acciones para la protección de los migrantes, por la ciudadanía universal y los derechos de la madre tierra.

En estos dos días se organizarán además foros sobre la defensa integral de la nación, la unión cívicomilitar y el antiimperialismo.

Todos Somos Venezuela concluirá el martes con el concierto El Derecho a Vivir en Paz, en homenaje a Víctor Jara, cantautor chileno asesinado el 16 de septiembre de 1973, en los inicios de la dictadura de Augusto Pinochet en Chile.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

GP SINGAPORE: la RedBull copia i deflettori della Ferrari SF70H

Toto Wolff, solitamente positivo, ha addirittura fatto intendere che la Mercedes si è già arresa a un risultato negativo . Domenica 17 settembre 2017 si svolgerà la gara alle ore 14:00, in diretta su Sky SportF1 HD e Rai 1 .

Giampaolo: "Il Torino ci dirà chi siamo, Zapata e Strinic sono pronti"

Fa parte dei miei compiti, tenere fuori un giocatore non è mai bello da nessun punto di vista, ma me ne assumo la responsabilità. Mi piace tanto, è un ragazzo che nel medio periodo si potrà utilizzare: sul piano temperamentale è una scelta in più.

Pil, Renzi: accelerare su ripresa, Pd chiederà voto su questo

Fratelli d'Italia-An fa registrare una leggera flessione cala al 5%. Sotto la soglia del 3% anche Sinistra Italiana con il 2,1%. Attacca i grillini, la Lega, Forza Italia.

Udinese, Delneri: "Contro il Milan conto sull'entusiasmo dei giocatori"

YONGHONG LI - "E' il compleanno del nostro presidente e a nome mio e della squadra gli faccio gli auguri, lo aspettiamo presto". Su Kessie: "Sta bene e gioca, non mi preoccupa il suo percorso". "E' un giocatore di grande talento e disponibilità".

Sequestrato un milione di euro in banconote a casa di un pregiudicato

Indagini coordinate dalla Procura di Bari sono in corso per accertare l'origine e la titolarità della somma di denaro. A seguito del sequestro, è stata indagata una donna per il reato di favoreggiamento reale aggravato.

Freezer si mostra nel nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ

Uno dei franchise di anime più famoso e amato della storia ritorna alle origini con il picchiaduro in 2D Dragon Ball FighterZ.

Inter, Ausilio: "Non possiamo sbagliare. Icardi? Non escludo il rinnovo"

La differenze nei campionati la fanno partite come questa, l'Inter non può sbagliare questi match. Fino all'anno scorso quella che aveva sembrava già una clausola monstre.

Via Toledo, accoltella la ex fidanzata in strada

Un copione già letto tante volte ma che per fortuna non è giunto a compimento grazie all'intervento della polizia. La vittima è una donna ucraina di 57 anni, ora ricoverata in ospedale in prognosi riservata.

Chikungunya, un caso nelle Marche: 65enne che veniva da Anzio

Immediati i controlli e le analisi per la ricerca del virus che hanno dato esito positivo. A seguito del caso , sono scattate immediatamente le procedure di prevenzione.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.