• Notizia
  • Esteri

Dottoressa violentata in guardia medica: "Sono sconvolta come donna e medico"

Dottoressa violentata in guardia medica:

Qualche segno di squilibrio l'aveva manifestato, tant'è che Alfio in passato era stato sottoposto a Trattamento sanitario obbligatorio, rivela il sindaco: "Era un caso segnalato e seguito dai servizi sociali del Comune". A dare l'allarme e liberare la donna sono stati altri due migranti ospiti del centro, che richiamati dalle grida della ragazza hanno sfondato la porta del bagno e l'hanno liberata. La vittima della violenza sessuale vive in un altro centro della provincia, non è molto conosciuta ma è stimata per il suo lavoro. Ieri, il 26enne Alfio Cardillo, davanti al giudice aveva ammesso di avere sequestrato e violentato la donna, dicendosi "profondamente pentito: non ero in me". "Direi quasi umiliata. E la cosa che mi addolora terribilmente è il fatto che è una vicenda che sta lacerando la vita di tutta la mia famiglia", sono queste le parole della 50enne a Mattino Cinque, dove la donna per la prima volta si è sentita di poter dire la sua sull'accaduto.

Secondo il racconto reso al magistrato dallo stupratore, questo avrebbe avuto un forte mal di denti, e per cercare di lenire il dolore avrebbe assunto bevande alcoliche. Cioe' a che cosa servono? Dopo si sarebbe recato alla guardia medica per ricevere assistenza. La Procura di Catania che ne ha convalidato l'arresto lo accusa per i reati di sequestro di persona, lesioni e #violenza sessuale.

Intanto la sua bacheca Facebook è stata ricoperta di insulti: "Tutto muscoli e zero cervello", "Non sei un uomo, sei solo un essere insignificante che non merita di stare al mondo", "Narcisista e criminale, no alla violenza", "Quelli come te meritano i lavori forzati a vita", "Schifoso pervertito" sono alcuni dei messaggi - quelli più "civili" - lasciati sul suo profilo. L'avvocato Sagneri ha sottolineato come il suo assistito sia incensurato e per questo ha chiesto al gip la concessione degli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico.

La dottoressa ha poi parlato delle misure di sicurezza che si trovano in atto nella guardia medica di Trecastagni: "Abbiamo delle telecamere che praticamente sono a circuito chiuso, cioè sono ridicole".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Dipendente delle Poste ruba denaro: licenziato, giudice lo reintegra

Si sono registrati molti casi di dipendenti delle Poste infedeli, sorpresi a rubare durante l'orario di lavoro. Nel frattempo le Poste avevano deciso di sospenderlo in attesa della sentenza .

Il CETA entra in vigore in via "provvisoria"

Il Canada esporta grandi quantità di frumento in Italia, che poi viene trasformato in pasta. In Italia, invece, dal 26 settembre il Senato potrebbe votare la ratifica del Ceta .

Napoli, i convocati per la Spal: Chiriches unico assente

Nell'elenco figura Lorenzo Tonelli ormai definitivamente reintegrato nel gruppo dopo aver smaltito i problemi fisici. Chiusura con partitina a campo ridotto ed esercitazioni sui calci da fermo.

Nvidia Shield TV con (solo) telecomando a 199€

Questa versione infatti non conterrà il controller ma solo il telecomando , con uno storage disponibile di 16 GB. Sul dispositivo c'è una porta HDMI 2.0b con supporto HDCP 2.2 e CEC oltre a due USB 3.0 Type A.

Istat: migliora il debito 2016, Pil +0,9%

Per l'insieme delle società non finanziarie , la quota di profitto è pari al 42,2% e il tasso di investimento al 20,2%. In controtendenza i comparti delle costruzioni (-0,3%) e dell'agricoltura, silvicoltura e pesca (-0,2%).

Sanremo 2018, Claudio Baglioni è il conduttore: ecco quando andrà in onda

Sembra infatti che il progetto preveda che salga sul palco un artista o la bellissima di turno ad affiancarlo. Quell'edizione era condotta dal suo collega e amico Fabio Fazio con Luciana Littizzetto .

Juventus: utile netto passa da 4 a 42 milioni. +45% del fatturato

In ogni caso il cda ha deciso di destinare tutto l'utile a riserva, convocando l'assemblea dei soci per il prossimo 24 ottobre. Sono questi i numeri dei ricavi della Juventus nel corso dell'ultimo anno.

Milano: porta del Duomo aperta di notte, scatta allarme

Resta da capire se per una coincidenza, cioè un semplice errore, oppure perchè si tratta di un piano ben organizzato. La struttura è stata sottoposta a diversi controlli ed è emerso che alcune telecamere interne erano spente.

Allarme uova contaminate: marca e lotti pericolosi, i richiami sul territorio

Un intero lotto di uova contaminate dal pericoloso insetticida è finito in questi giorni sul mercato dell'Isola. Uova che, secondo quanto si è appreso, sarebbero state distribuite su tutto il territorio calabrese.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.