• Notizia
  • Sportivo

Europa League, le pagelle di Milan-Austria Vienna

Europa League, le pagelle di Milan-Austria Vienna

Il Milan vince, diverte e convince, ma i protagonisti assoluti della serata al Prater di Vienna sono due dei nuovi acquisti arrivati nel corso di un'estate scoppiettante dal punto di vista del mercato. Gli orobici hanno invece strapazzato gli inglesi dell'Everton con un secco 3-0 con i goal di Masiello, Gomez e Cristante.

La nostra opinione: Dopo aver toccato il fondo in Champions League, questa scorpacciata di successi ci voleva sia per il ranking UEFA che per lanciare un segnale importante in una competizione che in passato le italiane hanno snobbato. Un destro di collo pieno, di prima che dritto per dritto si va ad infilare all'incrocio dei pali lontano, dove il portiere dell'Austria Vienna non può davvero nulla.

Dopo la batosta subita a Roma contro la Lazio, il Milan risponde in Europa League. "Si è visto anche un piccolo calo di tensione". Il fantasista turco rappresenta ormai un punto fisso nello schema tattico di Montella. Ma sopratutto sono stati gli interpreti a fare la differenza. Il capitano rossonero ha giocato con tranquillità e sicurezza, ben coadiuvato da Zapata e Romagnoli. A corrente alternata Kessié. Montella dovrà lavorare sulla continuità all'interno della partita dell'ex atalantino. Il raddoppio arriva tre minuti più tardi: l'ex Bayer Leverkusen vince un tackle sulla trequarti e offre ad Andrè Silva il pallone per il 2-0. Il gol, bellissimo, segnato con uno splendido tiro dal basso verso l'alto che ha tolto le ragnatele dall'incrocio dei pali. Il nuovo 3-4-1-2, premierà Kalinic e Andrè Silva come attaccanti titolari, con Suso, all'occorrenza, pronto a vestire i panni di seconda punta o di vice trequartista alle spalle di Calhanoglu.

Ridurre tutto a un "aveva ragione Silvio" sarebbe quanto mai banale ed inappropriato; le squadre del recente passato non avevano la qualità e la quantità per reggere lo schieramento con le due punte di ruolo, staremo a vedere se questa rosa ce la fa.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

PES 2018: in arrivo nuove leggende del Liverpool FC

PES 2018 , il nuovo capitolo della serie calcistica Pro Evolution Soccer di Konami , è ufficialmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC Windows tramite Steam .

Derby Primavera Milan-Inter, rinforzo di lusso per Gattuso: in campo anche Paletta

La sconfitta di Sassuolo ha fatto rumore in casa rossonera, in un weekend che ha visto cadere rumorosamente anche la prima squadra di mister Montella.

Sanità: ditta di protesi corrompeva medici

I magistrati parlano di associazione per delinquere, corruzione e falso in atto pubblico. Un'inchiesta che coinvolge direttamente anche Lucca.

Ryanair taglia duemila voli fino ad ottobre. Clienti protestano

(Ultime Notizie - Ultim'ora di sabato 16 settembre 2017 ) Ryanair annullerà 40-50 voli al giorno per le prossime 6 settimane: oltre 2.000 fino alla fine di ottobre.

Caso Vibonese, il Collegio di Garanzia annulla la sentenza della Caf

Si torna indietro addirittura di due gradi e il processo riparte da zero, dal Tribunale nazionale federale. La Procura generale del Coni con la Vibonese .

Omicidio Noemi, il papà: "A ucciderla è stato il padre del fidanzato"

La madre di Noemi , infatti, aveva già denunciato il fidanzato di sua figlia per il carattere troppo violento. Il ragazzo " sta nascondendo suo padre, lo protegge, ma quello non si salverà, ha fatto tutto lui ".

Il Milan distrugge l'Austria Vienna, Montella: "Contento per un'altra bella notizia!"

Determina, ha il guizzo e salta l'uomo. "Non dobbiamo sottovalutare l'avversario e servirà focalizzarci sull'atteggiamento". L'obiettivo è passare il turno, possibilmente da primi in classifica, poi penseremo al resto.

Juventus, Cuadrado: "Conta il risultato. Dybala? Si vergogna..." 1687 15-09

Credo che nessuno debba avere limiti e debba continuare a sognare, cercando di raggiungere tutti gli obbiettivi prefissati. Infine parole dolci per il suo compagno di squadra e di reparto Dybala: "Ha tutto per diventare sempre più forte.

Fallimento e bancarotta fraudolenta, in carcere un imprenditore salentino

Tutto però si è complicato quando Calvi ha accusato un malore, chiedendo di essere trasportato presso il nosocomio leccese.

David Lynch: "Twin Peaks 4 potrebbe arrivare, ma passeranno anni"

La vaga risposta di David Lynch potrebbe riaccendere qualche speranza sul continuo della serie, ma non aspettatevi di vederla presto sul piccolo schermo.